R
robinho23x
come si scarica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;ShlVxSUv034]
Mi piace molto, tutto ordinato e ben riposto. ComplimentiAggiornamento, dite cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
CONSOLE (PS3-XBOX360-WIIU-PSVITA)
![]()
LG 3D 42'' Full Hd
![]()
COLLECTORS
![]()
![]()
![]()
![]()
GAMES
![]()
![]()
![]()
apprezzo tantissimo l'ordine, la collezione è piccola ma bellaAggiornamento, dite cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
apprezzo tantissimo l'ordine, la collezione è piccola ma bella
hai iniziato ad esplorare Nintendo vedo
Ottima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAggiornamento, dite cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
LG 3D 42'' Full Hd
![]()
COLLECTORS
![]()
![]()
![]()
![]()
GAMES
![]()
![]()
![]()
Ho la tua stessa età ma gioco su un tubo catodico 22", una PS3, una PSP e ho una ventina di giochi tra cui nessuna limited/collector.Si in effetti è piccola, ma ho solo 15 anni e non ho tanta disponobilità economica, e poi è solo 2 anni che colleziono.SI, mi sto avvicinando anche alla grande N, mi sono affidato a WIIU. speriamo escano giochi dieni di nota!
Bella collezione , piccola ma ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiornamento, dite cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
LG 3D 42'' Full Hd
![]()
COLLECTORS
![]()
![]()
![]()
![]()
GAMES
![]()
![]()
![]()
Bella collezione, alcune collectors evitabili ma in ogni caso è ordinata con un certo criterio, mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiornamento, dite cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
LG 3D 42'' Full Hd
![]()
COLLECTORS
![]()
![]()
![]()
![]()
GAMES
![]()
![]()
![]()
Beh questo dipende da come vai a spenderti i soldi, magari lui quello che non spende in determinate cose lo dedica al gaming come molti di noi qui dentro fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo la tua stessa età ma gioco su un tubo catodico 22", una PS3, una PSP e ho una ventina di giochi tra cui nessuna limited/collector.Non hai molta disponibilità economica eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Questo ragionamento si può fare con gente che ha un lavoro, ma se hai 15 anni (e molto probabilmente non hai un lavoro) se solo con i tuoi risparmi puoi permetterti tutto quel ben di *** significa che hai il "Papi" che sgancia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Naturalmente non ho nulla nè contro il "ben di ***" nè contro il fantomatico "Papi" che sgancia nè contro l'utente, era un discorso generale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh questo dipende da come vai a spenderti i soldi, magari lui quello che non spende in determinate cose lo dedica al gaming come molti di noi qui dentro fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e anche le più faticose frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngle collezioni a tema, bellissime
però great reward, voglio dire, meglio focalizzarsi sulle cose che piacciono fino in fondo che allargarsi senza un senso, l'ho imparato personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife anche le più faticose frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png