Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

ultimo acquisto
ma che merde !!!! si sprecavano a mettere 2 giochi con le 2 custodie ???che poi è anche una TRUFFA xchè sulla scatola sono rappresentati con 2 custodie separate !!!!:bah!: io mi sarei incazzato come pochi e gliela avrei portata indietro !!! sono osceni i 2 halo messi nella stessa custodia !!!non sono nemmeno collezionabili :bah!: poi la xbox360 è quella normale e non la limited verde di halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://img199.imageshack.us/img199/2451/dscn2018.jpg
prossimamente la foto della collezione, appena mi ritorna dal prestito la ps2 con i giochi
bello il tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gabberman ma ti rendi conto che dai delle merde sempre a TUTTI in ogni contesto, thread, sondaggio, son tutti merde praticamente?

sei un continuo di faccina :bah!: di punti esclamativi "!" di asterischi e di "merde" pure quando si parla degli allegri puffi

ma non riesci proprio a contenerti un secondo?

non vorrei inibirti la faccina :bah!:

gabberman ma ti rendi conto che dai delle merde sempre a TUTTI in ogni contesto, thread, sondaggio, son tutti merde praticamente?
sei un continuo di faccina :bah!: di punti esclamativi "!" di asterischi e di "merde" pure quando si parla degli allegri puffi

ma non riesci proprio a contenerti un secondo?

non vorrei inibirti la faccina :bah!:
ma scusa !!! ho offeso un bundle !!! mica una persona.

Xme è una TRUFFA xchè nella foto sulla scatola i giochi sono mostrati con 2 custodie separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l' avessi preso io mi sarei incaxxato come pochi e gliel' avrei portata indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

a mettete la faccina READ, cosi' uso un po anche quella che era la mia preferita su hardwareupgrade prima che mi bannassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti conosco anche da lì... purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'eravamo anche io e jocchan ti sei mai chiesto perchè ti han bannato?

datti pace su prova a farlo per zio alex

ma che merde !!!! si sprecavano a mettere 2 giochi con le 2 custodie ???che poi è anche una TRUFFA xchè sulla scatola sono rappresentati con 2 custodie separate !!!!:bah!: io mi sarei incazzato come pochi e gliela avrei portata indietro !!! sono osceni i 2 halo messi nella stessa custodia !!!non sono nemmeno collezionabili :bah!: poi la xbox360 è quella normale e non la limited verde di halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

bello il tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tutti i bundle con 2 giochi sono cosi..cmq il bundle halo è un bundle nn una limited come quella verde o come la re5..è diverso ecco perchè è uguale alle altre perchè è semplicemente un bundle e nn limited

ti conosco anche da lì... purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'eravamo anche io e jocchan ti sei mai chiesto perchè ti han bannato?

datti pace su prova a farlo per zio alex
ma mi han bannato ormai anni fa, non avevano il senso dell' umorismo :pffs: cmq mi manca la faccina read e la faccina teach !!!!! non riesco a esprimermi senza !!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif (quando mi ricordo lo posto nelle richieste)

tutti i bundle con 2 giochi sono cosi..cmq il bundle halo è un bundle nn una limited come quella verde o come la re5..è diverso ecco perchè è uguale alle altre perchè è semplicemente un bundle e nn limited
no ma geniale comprarsi quante ?? 4 o 5 ??? xbox360 e poi giocare su un tv 15" rovinandosi tutte le esperienze di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq contento te :keyParadise:

magari fai una cosa, diminuisci un punto esclamativo alla volta e vedrai che prima o poi finiranno e riuscirai a postare senza la selva di stecchetti pallinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no ma geniale comprarsi quante ?? 4 o 5 ??? xbox360 e poi giocare su un tv 15" rovinandosi tutte le esperienze di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq contento te :keyParadise:
Ma saranno un pò cavoli suoi su come si spende i soldi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma mi han bannato ormai anni fa, non avevano il senso dell' umorismo :pffs: cmq mi manca la faccina read e la faccina teach !!!!! non riesco a esprimermi senza !!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif (quando mi ricordo lo posto nelle richieste)

ce'ho la tv da 32 pollici,ma siccome ho la moglie che guarda la tv io per nn aver rotture gioco qui,mavedrai che mi attrezzo meglio..cmq sono a sei per aggiornarti:asd:

azz ma che ci fai con 6 360 le attacchi tutte sull'albero di natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

azz ma che ci fai con 6 360 le attacchi tutte sull'albero di natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
nn ci avevo pensato.........................mm dai che mi hai dato l'idea giusta:rickds:

cmq ne sto usando una sola le altre son chiuse..addirittura mai accese:whawha:

ce'ho la tv da 32 pollici,ma siccome ho la moglie che guarda la tv io per nn aver rotture gioco qui,mavedrai che mi attrezzo meglio..cmq sono a sei per aggiornarti:asd:
E NON DIMENTICARTI DEL dolby5.1 è !!!!! :pffs:

BLA BLA BLA !!!!111!!!!!!!! bla asdsahfblalablala!!!!111!!!! :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:tafazzi:

:gaf:

La mia postazione la devo ancora postare, quando mi arriva la telecamera faccio una bella foto:tristenev:

Accozzaglia di "roba"
quanti !!!!!!!!!!!!!!! :Morris82: xo' la foto è sfocata e non si leggono i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma le limited non ti piacciono ???:.bip:

cmq ne sto usando una sola le altre son chiuse..addirittura mai accese:whawha:
Si ma la domanda è: "PERCHEEEEEEE'"?????? :andrean:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma la domanda è: "PERCHEEEEEEE'"?????? :andrean:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè nn gioco su 4 contemporaneamente..:whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro