Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sai che affare, da gamestop h pagato 23 euro la versione normale... hai pagato 17 euro in più per la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però è ben fatta. dovrebbero averti dato pure il face, a meno che se lo siano imboscati

fino alla scorsa gen...x xbox360 pal ci sono tante limited edition, ad esempio le mie di gow e forza2 sono davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

xo' questo ti porta a spendere di + xchè le limited le devi prendere al lancio a 70.00 quando x i giochi normali io li trovo su ebay 3-4 mesi dopo nuovi a 35.00

p.s. la limited di lost planet l' ho presa nuova oggi da gamestop a soli 39.00 AFFARE INSIDE !!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh sta gen diciamo sono decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quelle ps3 e 360 sono davvero carine ( voglio escludere le limited)...scorsa gen le confezioni del cubo jap dominavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....quelle europee della ps2 sono niente in confronto a quelle jap(ps2)...

sai che affare, da gamestop h pagato 23 euro la versione normale... hai pagato 17 euro in più per la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò è ben fatta. dovrebbero averti dato pure il face, a meno che se lo siano imboscati

va che sto parlando di gioco NUOVO, non usato...

la vers. standard nuova c' era, costava = quindi ovviamente ho preso la limited...

cmq vendono ancora lost planet a 60.00 nuovo...al max lo trovi a 39.00 nuovo...

p.s. non mi han dato nessun faceplate.

Da me vendono ancora Lost Planet limited e Crack con il pass orami scaduto per Halo 3 ^^
si, ma i prezzi ???

cmq crack down non mi risulta che ci sia limited...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

WOW !!!! bei pezzi da collezzione !!!!! SOPRATTUTTO il cofanetto di dmc non sapevo che esistesse...
posso farti delle domande ???

-come mai sono tutti incelofanati ??? non li giochi ???li hai doppi ??

-ma hai un negozio di vg ???

- come mai tutti in versione usa-jap ??? non ti perdi tutti i dialoghi e le trame ???

cmq potevi fare foto migliori he...molti giochi si vedono solo di scorcio...metterli come li ho messi io no ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- Sono incelofanati per collezione, li gioco per altre vie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avendo anche gli originali sono in regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Magari...

- Li prendo quasi tutti USA-JAP perchè quelli PAL mi hanno fatto quasi sempre schifo (ai tempi, niente 50-60Hz, adattamento in italiano pietoso).

Le cose stanno migliorando col tempo (RE4 per esempio), ma siamo ancora lontani dalla qualità di una limited jappo.

Inoltre su eBay si trovano delle offertone da ridere, per esempio un gioco PSP NUOVO, tra prezzo del gioco e spedizione non supera i 30€ (ci vuole un pò per arrivare, ma la pazienza non mi manca).

Per i dialoghi e le trame non mi perdo niente, non è un inglese incomprensibile quello dei vg, e se mi perdo qualcosa in rete trovo tutte le info che mi servono.

Santodio! E' l'esclamazione giusta ai suoi gioki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq ragazzi nn per dire e per me è anche fattibile, però avendo la possibilità... comprerei i gioki originali se sn un collezionista, magari in jap, poi proprio perchè sono in jap o eng e perchè li colleziono, gioco alle "copie" di questi gioki magari in lingua comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero di essermi spiegato, cioè è come farei io e nn voglio accusare nessuno.

P.S. alla fine il gioco originale l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco è quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco è quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma RE4 JAP per cubo lo tieni? Perchè io vedo solo lo 0 e il Rebirth, cioè nn puoi fare una cosa simile, RE4 limited per PS2 e neanche JAP per cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

RE4 JAP per Cubo dovrebbe essere censurato, quindi resta dov'è.

Quello PAL per Cubo l'ho venduto e ho preso quello per Wii (USA)... e sto aspettando che facciano uscire il Wii color nero...

RE4 JAP per Cubo dovrebbe essere censurato, quindi resta dov'è.Quello PAL per Cubo l'ho venduto e ho preso quello per Wii (USA)... e sto aspettando che facciano uscire il Wii color nero...
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Sono incelofanati per collezione, li gioco per altre vie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa avendo anche gli originali sono in regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Magari...

- Li prendo quasi tutti USA-JAP perchè quelli PAL mi hanno fatto quasi sempre schifo (ai tempi, niente 50-60Hz, adattamento in italiano pietoso).

Le cose stanno migliorando col tempo (RE4 per esempio), ma siamo ancora lontani dalla qualità di una limited jappo.

Inoltre su eBay si trovano delle offertone da ridere, per esempio un gioco PSP NUOVO, tra prezzo del gioco e spedizione non supera i 30€ (ci vuole un pò per arrivare, ma la pazienza non mi manca).

Per i dialoghi e le trame non mi perdo niente, non è un inglese incomprensibile quello dei vg, e se mi perdo qualcosa in rete trovo tutte le info che mi servono.
grazie delle risposte, cmq tutti i giochi ce li hai nuovi !!!!!!!:shoked:

potresti postare altre foto, xo' fatte meglio non con i giochi messi di sbieco o sovrapposti...;p

grazie delle risposte, cmq tutti i giochi ce li hai nuovi !!!!!!!:shoked:potresti postare altre foto, xo' fatte meglio non con i giochi messi di sbieco o sovrapposti...;p
Non tutti purtroppo... ho iniziato da un annetto e mezzo a lasciarli incartati.

Se li trovo nuovi a prezzi umani vendo i miei usati e li ricompro (come ho fatto con i primi due Xenosaga)

La maggior parte dei giochi PS2 (originali e non) sono dietro a quelli che ho fotografato e al momento non ho voglia di spostare tutto per fare altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sorry.

Non tutti purtroppo... ho iniziato da un annetto e mezzo a lasciarli incartati.Se li trovo nuovi a prezzi umani vendo i miei usati e li ricompro (come ho fatto con i primi due Xenosaga)

La maggior parte dei giochi PS2 (originali e non) sono dietro a quelli che ho fotografato e al momento non ho voglia di spostare tutto per fare altre foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sorry.
per re 4 prendi anche questo http://cgi.ebay.com/Resident-Evil-4-Collectors-Tin-GameCube-Mint_W0QQitemZ150150758103QQihZ005QQcategoryZ62053QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

dovrebbe farlo seba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@santodio: carina la collezione

Non so se è in linea col topic perchè ho venduto tutto quello che avevo di recente (Xbox360, Xbox, GC, PS2, DS, PSP), visto che gioco poco, quindi ho tenuto solo materiale retro a cui sono legato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

MD

DC

Saturn

N64

SNes

Neo Geo

Non so se è in linea col topic perchè ho venduto tutto quello che avevo di recente (Xbox360, Xbox, GC, PS2, DS, PSP), visto che gioco poco, quindi ho tenuto solo materiale retro a cui sono legato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
MD

DC

Saturn

N64

SNes

Neo Geo

complimenti davvero stupenda collezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro