D
DonZaucher
Vabbè chiudo il discorso con questo post se no va a finire che mi faccio bannare.Io lì vedo una bella postazione e una bella collezione, anzi, se devo dirlo, la collezione sua è fantastica, ancor meglio della postazione in se. Io preferisco quella sua per il semplice fatto che lì, quando la vedi, capisci subito che quello è il luogo dove un ragazzo passa le sue ore di divertimento videoludico. Vedendo il tuo splendido impianto audio/video non ho questa sensazione e non vedo cosa ci sia di strano se uno si complimenta per una cosa, piuttosto che per un'altra.
Poi boh, non vedo il motivo di "inalberarsi" per cose simili...
Allora,io capisco benissimo quello che stai dicendo,e immagino che tu
non sia neanche esperto in HT se no avresti altre sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Quindi d'ora in poi non posterò piu la mia postazione in questo forum (tra l'altro,se non fosse per il fatto che ora sto in vacanza,anch'io avrei postato l'altra parte della mia postazione ovvero la collezione) tanto ho gia capito che la maggior parte di voi apprezza solo la parte videoludica (ed è giusto,visto che dopotutto siamo in un forum di videogiochi) ma pensavo ci fosse qualcun'altro che apprezzasse anche la postazione in sè,però vabbè,evidentemente non è cosi quindi la finiamo qui e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps: per l' ''inalberamento'' nasce non solo da questa cosa :keyParadise:
Ciao a tutti e buona serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif