Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io lì vedo una bella postazione e una bella collezione, anzi, se devo dirlo, la collezione sua è fantastica, ancor meglio della postazione in se. Io preferisco quella sua per il semplice fatto che lì, quando la vedi, capisci subito che quello è il luogo dove un ragazzo passa le sue ore di divertimento videoludico. Vedendo il tuo splendido impianto audio/video non ho questa sensazione e non vedo cosa ci sia di strano se uno si complimenta per una cosa, piuttosto che per un'altra.
Poi boh, non vedo il motivo di "inalberarsi" per cose simili...
Vabbè chiudo il discorso con questo post se no va a finire che mi faccio bannare.

Allora,io capisco benissimo quello che stai dicendo,e immagino che tu

non sia neanche esperto in HT se no avresti altre sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Quindi d'ora in poi non posterò piu la mia postazione in questo forum (tra l'altro,se non fosse per il fatto che ora sto in vacanza,anch'io avrei postato l'altra parte della mia postazione ovvero la collezione) tanto ho gia capito che la maggior parte di voi apprezza solo la parte videoludica (ed è giusto,visto che dopotutto siamo in un forum di videogiochi) ma pensavo ci fosse qualcun'altro che apprezzasse anche la postazione in sè,però vabbè,evidentemente non è cosi quindi la finiamo qui e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: per l' ''inalberamento'' nasce non solo da questa cosa :keyParadise:

Ciao a tutti e buona serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Proprio non capisco...mi sembra facciate apposta :bah!:Mi spiegate come càzzo è possibile che dopo neanche 5 minuti che Fabfab ha postato l'immagine tutti sono venuti a commentare e la mia che è da giorni che ho postato piu immagini neanche il minimo cagamento? no ma veramente,fate apposta? forse è perchè avete visto il nome di Fabfab che è mod e quindi tutti a commentare per un tv da 20'' su una scrivania e delle action figure.Ok che le mie foto come qualita fanno schifo però si capiscono eh o_o mi dispiace per lo sfogo ma non è la prima volta che mi capita e ne ho abbastanza sinceramente.L'altro giorno in spazio art,però vabbè li c'è anche poca gente,ma qui cavolo,questa sezione è molto frequentata però neanche il minimo commento boh :bah!:
ti senti bene? vuoi un bicchiere d'acqua? :morristend:

Proprio non capisco...mi sembra facciate apposta :bah!:Mi spiegate come càzzo è possibile che dopo neanche 5 minuti che Fabfab ha postato l'immagine tutti sono venuti a commentare e la mia che è da giorni che ho postato piu immagini neanche il minimo cagamento? no ma veramente,fate apposta? forse è perchè avete visto il nome di Fabfab che è mod e quindi tutti a commentare per un tv da 20'' su una scrivania e delle action figure.Ok che le mie foto come qualita fanno schifo però si capiscono eh o_o mi dispiace per lo sfogo ma non è la prima volta che mi capita e ne ho abbastanza sinceramente.L'altro giorno in spazio art,però vabbè li c'è anche poca gente,ma qui cavolo,questa sezione è molto frequentata però neanche il minimo commento boh :bah!:
Guarda, non mi pare il caso di prendersela così.

Non penso che ci sia una congiura contro di te, ne che tutti qui siano dei lecchini solo perchè Fab è un Mod/redattore...semplicemente il voler mostrare la propria collezione deve essere un piacere per se stessi, poi che qualcuno apprezzi meglio ok, però ripeto, non è il caso di prendersela.

Ci sono molti qui dentro che hanno postato un sacco di cose e non sono stati cagati manco di striscio.

Quindi niente, non prendiamocela per queste cose, non ne vale la pena;)

Ora torniamo in topic su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi inanzitutto mi scuso per la qualità delle foto,visto che sono il primo a criticare la qualità,ma purtroppo quest foto le ho scattate prima di partire con il cellulare (1.3 mpx) quindi niente insulti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando torno dal mare le riscatto meglio con la fotocamera digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come gia detto le casse sono delle Kef iq 50 prese per la promozione.

La tv è un Bravia 46''

19062009l.jpg
Sotto il tavolino c'è l'amplificatore (pre e finale) e un gruppo di continuità APC

19062009002.jpg
Qui il subwoofer anche se adesso non è collegato.

19062009001j.jpg

Le casse sono queste comunque:

IQ-50-blk.jpg

PS: commenti e critiche sono ben graditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non sulla qualita della foto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bella,ma le foto + nitide..si vede malino:D

Mi permetto di rispondere dato che sono stato tirato in ballo indirettamente: scusa ma io devo sentirmi obbligato a commentare la tua postazione? Mai e poi mai avrei immaginato che ti potessi offendere, premettendo poi che in questo topic ci entro una volta al mese. Non sono neanche stato a guardarle tutte le postazioni, ho letto l'ultima pagina e ho commentato quella di Fab solo perchè mi ha colpito rispetto alle altre. Nel suo piccolo (senza sony bravia o tv da 40 pollici) è una postazione che mi piace molto, sia per l'ordine che per l'impostazione...trovo molto carina la scrivania ad esempio.

Secondo me hai interpretato male il senso del topic, qui non si fa a gara a chi ha i tv più belli o impianti dolby da paura. Ognuno commenta, in piena libertà, la postazione che più gli piace valutata sotto aspetti puramente soggettivi. Quindi se volevi sentirti dire "oh fratello che tv da paura che hai" oppure "figo il 5.1" non dovevi venire in questo thread, qui non si valutano i singoli "pezzi" ma la postazione, come da titolo.

Secondo me hai interpretato male il senso del topic, qui non si fa a gara a chi ha i tv più belli o impianti dolby da paura. Ognuno commenta, in piena libertà, la postazione che più gli piace valutata sotto aspetti puramente soggettivi. Quindi se volevi sentirti dire "oh fratello che tv da paura che hai" oppure "figo il 5.1" non dovevi venire in questo thread, qui non si valutano i singoli "pezzi" ma la postazione, come da titolo.
Secondo me hai interpretato male il senso del mio post,era tutt'altro che diretto al fatto di chi ha il tv piu bello :keyParadise:

Inoltre sicuramente non pretendevo post con citazioni del genere che hai fatto tu,avrei preferito piuttosto una critica sull'impianto..Infatti leggendo i post di altri utenti (sia in questo topic che in quello ps3) mi era parso di vedere complimenti diretti alla postazione in sè o commenti sulla tv quindi perfavore non mi venite a dire che qui non si guardano i pezzi in sè..

Comunque ho gia detto che non voglio andare avanti con questa faccenda,pensatela come volete,e se qui contano solo le collezioni togliete pure le mie foto.

ps: le altre 3 casse che formano il mio ''5.1'' non so dove le hai viste :andrean:

Foto della postazione in camera, che poi è la principale.Monitor 22" della LG, sistema di casse 2.1 della Creative, PS2, Pc e 360 limited rossa, qualche hard disk di backup e dietro parte della collezione di figures e dvd...

Belle le Action figures, anche a me piacciono molto :claudia: sulle mensole insieme ai giochi ne ho sempre qualcuna.

Più tardi farò una foto alla mia postazione :.bip:

E la mia era una semplice battuta :andrean:
quoto questo post, ma il mio discorso è ovviamente riferito alle foto che hai postato ed alla, purtroppo, brutta piega che ha preso poi il thread..

prima di tutto ti faccio i complimenti per aver scelto un pre ed un finale (peccato che questo nn sia a valvole, l' avrei preferito ancora di più, ma so cosa significhi in termini economici e pratici!).. devo dire che è la prima volta che vedo un gruppo di continuità collegato ad un HT.. segno che ti preoccupi dei tuoi investimenti (anche se, ho dovuto cambiare un pc per un fulmine, e questo era collegato ad un gruppo filtrato che evidentemente nn è bastato!!).. :tragic:

però posso dirti una cosa? in amicizia, nn prenderla male..

hai confezionato un post molto freddo, il tutto si può ricondurre a sigle ed a numeri (potenza, canali, ecc)..

poco dopo ha postato fabfab, e sullo sfondo si possono notare action figures, manga ed anime, che danno più calore trasmettendo a chi guarda la foto anche i gusti e le preferenze di chi, quella foto, l' ha scattata..

cosa che nn si riesce a fare con la tua..

e forse è per questo che hai riscosso poco successo coi commenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quoto questo post, ma il mio discorso è ovviamente riferito alle foto che hai postato ed alla, purtroppo, brutta piega che ha preso poi il thread..
prima di tutto ti faccio i complimenti per aver scelto un pre ed un finale (peccato che questo nn sia a valvole, l' avrei preferito ancora di più, ma so cosa significhi in termini economici e pratici!).. devo dire che è la prima volta che vedo un gruppo di continuità collegato ad un HT.. segno che ti preoccupi dei tuoi investimenti (anche se, ho dovuto cambiare un pc per un fulmine, e questo era collegato ad un gruppo filtrato che evidentemente nn è bastato!!).. :tragic:

però posso dirti una cosa? in amicizia, nn prenderla male..

hai confezionato un post molto freddo, il tutto si può ricondurre a sigle ed a numeri (potenza, canali, ecc)..

poco dopo ha postato fabfab, e sullo sfondo si possono notare action figures, manga ed anime, che danno più calore trasmettendo a chi guarda la foto anche i gusti e le preferenze di chi, quella foto, l' ha scattata..

cosa che nn si riesce a fare con la tua..

e forse è per questo che hai riscosso poco successo coi commenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Almeno uno che se ne intende un po'.Comunque ti quoto in generale e come ho gia detto non voglio creare scompiglio in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per l'ampli a valvole mi volevo comprare uno Yaqin, ma mi trovo bene anche con questo quindi per il momento lo sfrutto ancora un po'.

mega PS: comunque quando torno farò anch'io una panoramica con tutti i miei giochi e gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che faresti senza di me?ti gratteresti il joistic tutto il giorno!:whawha:
aggiungo ultimo acquisto alla mia collezione 360:

Tu non compri il gioco, tu compri direttamente il bundle con la console:ahsisi:

dato che le foto della mia postazione sono sparite,le riposto.mi raccomando non commentatele che poi donzaucher s'incazza:asd:

scherzo don,non ti seccare eh!!!

29nt45e.jpg
2qjej3r.jpg
28hd7qr.jpg
ddntkp.jpg
15gp0xy.jpg

dato che le foto della mia postazione sono sparite,le riposto.mi raccomando non commentatele che poi donzaucher s'incazza:asd:

29nt45e.jpg
2qjej3r.jpg
28hd7qr.jpg
ddntkp.jpg
15gp0xy.jpg
Azz il mobiletto con il Jack Daniel's non vede un panno anti polvere da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa uno strano effetto vedere il quadretto della Madonna in quel contesto... :pffs:
sai com'è,un aiuto divino ci vuole sempre:asd:

Azz il mobiletto con il Jack Daniel's non vede un panno anti polvere da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero,prima o poi mi decidero' a spolverarlo:asd:

29nt45e.jpg
2qjej3r.jpg
28hd7qr.jpg
ddntkp.jpg
15gp0xy.jpg
Che casse sono? Bose?

29nt45e.jpg
2qjej3r.jpg
28hd7qr.jpg
ddntkp.jpg
15gp0xy.jpg

ma il tv appollaiato sopra la cassa non si puo' proprio vedere e !!!! :ahsisi:poi se x sbaglio tocchi dentro al tv lo fai cadere x terra :tragic:

e spolvera un po !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giubby x la prima volta in vita mia devo dar retta a gabber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la cassa appollaiata proprio li la devi metere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro