N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
ne ho venduti un bel pòmi aspettavo qualcosa in più da te riguardo al ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne ho venduti un bel pòmi aspettavo qualcosa in più da te riguardo al ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po' di tempo fa giocavo a wow con mio fratello per quello si sono accumulati ;pUn altro paio di computer secondo me possono servirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
fantastica collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGames:
![]()
![]()
![]()
![]()
Postazioni:![]()
![]()
![]()
L'ordine non è il mio forte lo so io ci provo ;p..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' di tempo fa giocavo a wow con mio fratello per quello si sono accumulati ;p
Bello il mobile...ci metti tutto quello che vuoi senza problemi di spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta è la mia, nella seconda non c'è la 360 perchè è in assistenza -.-.
Ps: complimenti per le vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bellissima postazione (stesso televisore preso con la borsa di studio, ma andato a finire in cucina
magnifica collezzione, molto riccaGames:
![]()
![]()
![]()
![]()
Postazioni:![]()
![]()
![]()
L'ordine non è il mio forte lo so io ci provo ;p..
Ci finirà anche il mio in cucina, prima o poi: è un ottimo televisore e va molto bene anche con le console, ma non è perfetto come monitor da Pc...bellissima postazione (stesso televisore preso con la borsa di studio, ma andato a finire in cucina) bellissime le action.
Bella mi piace sopratutto il mobile pulito ed eleganteQuesta è la mia, nella seconda non c'è la 360 perchè è in assistenza -.-.
Ps: complimenti per le vostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa è la mia, nella seconda non c'è la 360 perchè è in assistenza -.-.
Ha un sottovaso abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, ma leva quella pianta in vaso da sopra la cassa :tragic: non è bello se esce l' acqua dal vaso e va a finire sulla cassa e :keyParadise:
si, ma cmq potrebbe perdere, bo a me sembra una gran minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io starei in ansia :morristend:Ha un sottovaso abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no, non puoi.Raga anche io vogio mettere le foto..il problema e' che devo farle singolarmente ad ogni cassa mi sa perche' nn sonotanto vcine..posso?