Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sarà anche stabile ma quel decoder messo in obliquo è ORRIBILE :bah!:che cattivo gusto :dottò:

cmq x gamecube ti consiglio f-zero gx, resident evil 0, x xbox panzer dragoon orta e outrun 2 sp ;p
un mobiletto per la mia bestiolina costa minimo 200 euro -_-

gli apparecchi funzionano e questo è l'importante -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

F-Zero ce l'ho :unsisi:

RE0 l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PDO l'ho cercato a lungo e poi mi sono rotto le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nonostante debba ancora riprendermi dopo aver visto la collezione di DarKamui, ho fatto le mie belle foto, dopotutto anche la mia collezione è dignitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Postazione

PS2

Okami Lover

Tributo a Fumito Ueda

Gamecube

Wii

DS

360+Xbox+PC

N.B. la collezione Playstation sta in una busta sopra all'armadio, con questo caldo era troppo una faticaccia tirare tutto fuori. Rimandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi, a grande richiesta, dedicato espressamente a Darko26, ecco come ho sistemato la mia copia di Ninja Gaiden Black, come potete vedere l'ho affidata alle cure di un mio caro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://img110.imageshack.us/img110/1370/hpim0932ca1.jpg

ma la foto di paquito appena nato ... un papà modello :wub:

cmq avete troppo ben di *** -.-''

Complimenti a Dark per la collezione...ma è ora di rifarsi il televisore:D

Bella anche la tua Carlo;)

A breve anche la mia..se decido che diavolo di lcd mi devo fare:zidane:

nonostante debba ancora riprendermi dopo aver visto la collezione di DarKamui, ho fatto le mie belle foto, dopotutto anche la mia collezione è dignitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Postazione

PS2

Okami Lover

Tributo a Fumito Ueda

Gamecube

Wii

DS

360+Xbox+PC

N.B. la collezione Playstation sta in una busta sopra all'armadio, con questo caldo era troppo una faticaccia tirare tutto fuori. Rimandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi, a grande richiesta, dedicato espressamente a Darko26, ecco come ho sistemato la mia copia di Ninja Gaiden Black, come potete vedere l'ho affidata alle cure di un mio caro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://img110.imageshack.us/img110/1370/hpim0932ca1.jpg

Bella postazione:sisi: ! Il piano un pò obbliquo fa molto Kitch:asd: .

PS: nella foto della postazione dove c'è il canale Mii, si vede benissimo il mio Mii! Grande Charlie:rock:

ah ma allora mercury t'è arrivato... devi dirmi com'è
ma su wii ti manca un gioco fonadamentale... re4!

e perchè smash football incelophanato??
Perchè lui è il più malato di tutti con le custodie:asd:

Perchè lui è il più malato di tutti con le custodie:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

vero vero malato , deve essere tutto perfetto e pulito....

l'altra sera mi ha insulato perché mangiavo le patatine mentre giocavo, diceva che sporcavo il pad :(

ah ma allora mercury t'è arrivato... devi dirmi com'è
ma su wii ti manca un gioco fonadamentale... re4!

e perchè smash football incelophanato??
Mercury è molto bello, non so se meglio o peggio di Kororinpa, ma credo siano molto diversi. Comunque il pad è molto ben sfruttato, si tiene come in Excite Truck e si usa per inclinare il piano di gioco, funziona molto bene

RE4 Wii edition te lo compri tu, io passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sulle custodie ti ha risposto Mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai quando compro un gioco nuovo lo apro da sotto con cura, tolgo il dvd dalla custodia, lo metto in un'altra e rimetto il cellophane attorno alla custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vendessi un gioco usato dovrebbero darmi 25 feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
vero vero malato , deve essere tutto perfetto e pulito....

l'altra sera mi ha insulato perché mangiavo le patatine mentre giocavo, diceva che sporcavo il pad :(
vabbè tu sei assurdo, per me è inconcepibile mangiare le patatine mentre si gioca, poi non potrei dormire sapendo che ho il pad tutto inzevato -_-

conta che quando viene qualcuno a casa a giocare lo faccio passare prima dal bagno a lavarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai quando compro un gioco nuovo lo apro da sotto con cura, tolgo il dvd dalla custodia, lo metto in un'altra e rimetto il cellophane attorno alla custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

vabbè tu sei assurdo, per me è inconcepibile mangiare le patatine mentre si gioca, poi non potrei dormire sapendo che ho il pad tutto inzevato -_- conta che quando viene qualcuno a casa a giocare lo faccio passare prima dal bagno a lavarsi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, sulle mani non si transige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per un po' di paprika........ -_-

Mercury è molto bello, non so se meglio o peggio di Kororinpa, ma credo siano molto diversi. Comunque il pad è molto ben sfruttato, si tiene come in Excite Truck e si usa per inclinare il piano di gioco, funziona molto beneRE4 Wii edition te lo compri tu, io passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sulle custodie ti ha risposto Mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai quando compro un gioco nuovo lo apro da sotto con cura, tolgo il dvd dalla custodia, lo metto in un'altra e rimetto il cellophane attorno alla custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vendessi un gioco usato dovrebbero darmi 25 feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure sfilo i giochi dal cellophane aprendoli da sotto e rimettendocelo sopra:icebad:

Hardcore gamer si nasce, no come in questo forum di casualoni:asd:

per un po' di paprika........ -_-
Un po di paprika?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ti sei mangiato 14 buste di patatine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai cominciato alle 23 e all'una ancora ruminavi.

Comunque ho fatto le foto, devo solo trovare il tempo per postarle.

anche io sono pulitino e un po' maniaco per tutto, però da qui a lasciare il celophanne sulle custodie ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma se ci pensi non è una cosa tanto assurda, poi dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, ti spiego, ho notato che nonostante la cura maniacale nel conservare i giochi, le custodie a furia di sfregarsi l'una con l'altra si rovinano, e la cosa non mi fa particolarmente piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è tutta questa fatica, sfili il gioco da sotto e lo rimetti nella bustina dopo aver cacciato il dvd, poi con gli anni te lo ritrovi intatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diamine, se spendo 60 euro per un gioco lo voglio conservare bene!

vabbè dai, è tutto inutile, sono matto e non c'è bisogno che me lo facciate notare voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se ci pensi non è una cosa tanto assurda, poi dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, ti spiego, ho notato che nonostante la cura maniacale nel conservare i giochi, le custodie a furia di sfregarsi l'una con l'altra si rovinano, e la cosa non mi fa particolarmente piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è tutta questa fatica, sfili il gioco da sotto e lo rimetti nella bustina dopo aver cacciato il dvd, poi con gli anni te lo ritrovi intatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè dai, è tutto inutile, sono matto e non c'è bisogno che me lo facciate notare voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che matto...niente di più giusto! Vuoi mettere quando riprendi in mano un gioco vecchio ma con la custodia ancora liscia e magari ancora con un leggero odorino di nuovo:asd:

Per me li vale ancora i 60 euro:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se ci pensi non è una cosa tanto assurda, poi dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provero' pure io...odio le plastiche delle console rovinate (specie nei giochi usati)

non è che sapreste dove vendono custodie x xbox360, gamecube, ps2 ecc ????

cmq io mi terrei i giochi incelofanati e giocherei alle copie back up...peccato che abbia il chip solo x la vecchia ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco la mia postazione

t1108031_DSC00328.JPG
[/url]

collezzione giochi (il verde sono quelli del wii e l'arancione sono quelli della play 2[quelli della due e del wii alcuni sono falsi :trallalle :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif :angelo_fa :( :cry2: :tragic: ]i contenitori sono belli)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro