Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho tolto il bollino SIAE dalla copertina cartonata di Bioshock per PS3 (andrebbe tolto da tutti i giochi), comunque penso sia uguale: meglio se siete in due a farlo, uno prende l'asciugacapelli e lo punta contro l'adesivo, poi provi a rimuovere delicatamente una linguetta dell'adesivo, se si stacca facilmente alzi un pò l'adesivo e vai di asciugacapelli proprio sotto la linguetta, in modo da sciogliere la colla, ripeti il tutto fino a che non è staccato del tutto.Mi raccomando estrema prudenza e soprattutto fallo molto lentamente, ci vorranno anche 10 min probabilmente, però la lentezza è fondamentale, altrimenti rischi di tirare via tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
serve il bisturi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci proverò, ma con molta calma

serve il bisturi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci proverò, ma con molta calma
Più o meno si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non con molta calma, TU devi essere la calma personificata, perchè se poi ti rovina la carta bestemmi in aramaico antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e te lo dico per esperienza)

Ecco quello che mi è rimasto in casa: purtroppo i pezzi migliori per Snes li ho prestati e chi sa se mai li rivedrò... :morristend:

Squaresoft Collection

Zelda Collection

Nes

Snes

N64

Gamecube

PSX

tra poco arriva la mia XD

A fine settimana forse le 2 postazioni sono pronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco quello che mi è rimasto in casa: purtroppo i pezzi migliori per Snes li ho prestati e chi sa se mai li rivedrò... :morristend:
Squaresoft Collection

Zelda Collection

Nes

Snes

N64

Gamecube

PSX

Porca paletta... anche a me Turtle Ninja Per nes e' sparito -.- Cmq, anche a me parecchi titoli sono loose, visto che son robba a cui gioco da vent'anni

bella collezione ottimo inizio, la prossima volta non prestare mai niente a nessuno e per nessun motivo però

Più o meno si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non con molta calma, TU devi essere la calma personificata, perchè se poi ti rovina la carta bestemmi in aramaico antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e te lo dico per esperienza)
Io ho fottuto 2 confezioni N64 così, dopo di che ho lasciato stare, nel togliere bollini SIAE sono diventato pro, ma per bollini dei prezzi o simili finisco sempre nel rovinare le cover. ç_ç

Squaresoft Collection

Zelda Collection

Nes

Snes

N64

Gamecube

PSX

T invidio da matti per the legend of dragoon!!!ahaha scherzo!

Io ho fottuto 2 confezioni N64 così, dopo di che ho lasciato stare, nel togliere bollini SIAE sono diventato pro, ma per bollini dei prezzi o simili finisco sempre nel rovinare le cover. ç_ç
anch'io, è molto difficile, ho rovinato la cover di lost odyssey (solo dietro per fortuna :tragic:

Sto lavorando per recuperare il resto dei giochi per Snes che ho prestato... accidenti a me!

Ci sono rimasto male per Zelda II, pensavo di averlo ancora... lo adoravo quel cartuccione d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella collezione ottimo inizio, la prossima volta non prestare mai niente a nessuno e per nessun motivo però
Eh Alex...è una cosa che impari solo sbattendoci contro...

Una volta mi è successo...da quella volta mai piu' niente è uscito da casa mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto però ho perso la mia copia cartonata di Starcraft...:tragic:

Non prestate mai nulla regà, voi siete veri videogiocatori i vostri amici probabilmente no, quindi oltre a perdervi la roba magari ve la ridanno rovinata

Prestai un gioco PS2 alla mia vicina, il giorno dopo mi riportò il dvd con parte di plastica sciolta. Esclamò anche con tutta sicurezza:.

Non prestate niente, se non ai vostri amici più fidati...e sistemati.

Prestai un gioco PS2 alla mia vicina, il giorno dopo mi riportò il dvd con parte di plastica sciolta. Esclamò anche con tutta sicurezza:.Non prestate niente, se non ai vostri amici più fidati...e sistemati.
ma poi funzionava:gaf:?

Secondo te, mezzo cd "sciolto" può mai funzionare?

La risposte è no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è: cosa ti inventi a dun amico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio però che se non è fidato non si dà

E, come ho detto prima, giù il rosario di moccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto lavorando per recuperare il resto dei giochi per Snes che ho prestato... accidenti a me!Ci sono rimasto male per Zelda II, pensavo di averlo ancora... lo adoravo quel cartuccione d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto carina come collezione, non amplissima ma ci sono delle vere chicche, e poi i vecchi giochi ancora scatolati sono una delizia!

Ma estiva perchè è quella della seconda casa? La mia "postazione estiva" è un vecchio portatile con sopra Warcraft III... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto ancora piangendo Black and White,prestato ad un mio amico e a sua volta prestato ad una sua amica..e sta t...a non l'ha mai reso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro