Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia postazione, la foto è una fusione di 4 scatti, per quello che la TV sembra deforme. In pratica è la visuale da dove sto seduto. Purtroppo non c'è lo spazio per tutte le console, le altre sono ancora a casa dei miei, nella mia vecchia postazione, che prima o poi posterò.Un enorme grazie alla mia compagna che accetta tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x1nfnmgr8q36301ukkr.jpg
e questa è una chicca

8chr3ak2zg8tkr5e7x1.jpg

picture.php
hai una collezione di console fantastica:D

Ecco la mia postazione, la foto è una fusione di 4 scatti, per quello che la TV sembra deforme. In pratica è la visuale da dove sto seduto. Purtroppo non c'è lo spazio per tutte le console, le altre sono ancora a casa dei miei, nella mia vecchia postazione, che prima o poi posterò.Un enorme grazie alla mia compagna che accetta tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x1nfnmgr8q36301ukkr.jpg
e questa è una chicca

8chr3ak2zg8tkr5e7x1.jpg

picture.php
ma non ti si surriscalda la ps3 a stare in quel buchino?:morristend:

ma non ti si surriscalda la ps3 a stare in quel buchino?:morristend:
La prospettiva frega un po', e più largo, inoltre il mobile dietro è aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta bella fresca.

picture.php

Eccomi ragazzi, ho deciso di condividere con voi la mia collezione di videogiochi.

Ultimo aggiornamento 15/10/2016

ATARI 2600:

ATARI 7800:

NINTENDO NES:

NINTENDO SNES:

NINTENDO N64:

NINTENDO GAMECUBE:

NINTENDO WII:

SEGA MEGADRIVE:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO DS:

NINTENDO 3DS:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

SONY PLAYSTATION:

SONY PLAYSTATION 2:

SONY PLAYSTATION 3:

SONY PLAYSTATION 4:

SONY PSP:

SONY PS VITA:

MICROSOFT XBOX:

MICROSOFT XBOX 360:

WATARA SUPERVISION:

PC:

ALTRO:

POSTAZIONI:

Retropostazione:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco le mie postazioni:

GAME BOY ADVANCE:

POSTAZIONE PLAYSTATION:

POSTAZIONE PLAYSTATION 2:

POSTAZIONE PLAYSTATION 3:

La Ps3 la toglierei da laggiù, ho paura che non sia ben ventilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT Carino il calendario accanto alla Tv della foto della Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

**** la postazione. Io non ce la farei mai a mettere tutto pero'. E' che e' tutto aperto. Troppa polvere. Io ho smontato tutto perche' ero stufo di levare fisicamente la polvere da materiale elettrico. E non c'ho sbatta di comprarmi uno ionizzatore in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se mai riattacco tutto ad un unico schermo (ora ho 4 postazioni a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devo trovare un mobiletto con vetrinetta. Se no e' la fine

La Ps3 la toglierei da laggiù, ho paura che non sia ben ventilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EDIT Carino il calendario accanto alla Tv della foto della Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la visuale inganna...c'è molto più spazio rispetto a quello che si vede....comunque il calendario è quello che aveva fatto la canalis...poi sopra ce ne è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

posto la mia collezione di VG, abbiate pazienza ma ho iniziato a giocare solo da questa gen:wush:

immagine001fz.jpg

immagine002ts.jpg

immagine003dt.jpg

la visuale inganna...c'è molto più spazio rispetto a quello che si vede....comunque il calendario è quello che aveva fatto la canalis...poi sopra ce ne è un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah ecco, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Perchè se non "respira" bene è pericoloso per la PS3

posto la mia collezione di VG, abbiate pazienza ma ho iniziato a giocare solo da questa gen:wush:

immagine001fz.jpg

immagine002ts.jpg

immagine003dt.jpg
Ottimi giochi, molti veramente di ottima fattura

EDIT Molto male però che non c'è Ucnharted 2! :patpat:

Ottimi giochi, molti veramente di ottima fattura

EDIT Molto male però che non c'è Ucnharted 2! :patpat:
C'è c'è, solo che queste foto le ho fatte tempo fa mancherebbe anche Batman:asd:

immagine001fz.jpg

immagine002ts.jpg

immagine003dt.jpg
E' un'ottima collezione invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però manca Little Big Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' un'ottima collezione invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però manca Little Big Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A dire la verità LBP l'avevo, ma era di mia sorella che lo ha dato usato per la psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

**** la postazione. Io non ce la farei mai a mettere tutto pero'. E' che e' tutto aperto. Troppa polvere. Io ho smontato tutto perche' ero stufo di levare fisicamente la polvere da materiale elettrico. E non c'ho sbatta di comprarmi uno ionizzatore in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se mai riattacco tutto ad un unico schermo (ora ho 4 postazioni a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devo trovare un mobiletto con vetrinetta. Se no e' la fine
La polvere ovviamente è una spina nel fianco, ma almeno una volta a settimana cerco di spolverare il tutto.

Azz, però, uno ionizzatore non sarebbe niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cosa sarebbe questo ionizzatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
http://cgi.ebay.it/Ionizzatore-con-luce-purifica-l%1Aaria-assorbe-la-polvere_W0QQitemZ370255885068QQcmdZViewItemQQimsxZ20090906?IMSfp=TL090906169001r11031

Questo e' piccolino, ma per una postazione di gioco dovrebbe essere ok (e' anche economico).

In pratica disperde il magnetismo (ma non so se tutti i modelli), cattura la polvere in una determinata metratura e purifica l'aria.

Con una roba del genere in pratica non devi piu' spolverare nelle vicinanze (o comunque devi farlo mooooooolto meno spesso), inoltre aiuta i materiali elettrici a durare di piu'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro