Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
http://cgi.ebay.it/Ionizzatore-con-luce-purifica-l%1Aaria-assorbe-la-polvere_W0QQitemZ370255885068QQcmdZViewItemQQimsxZ20090906?IMSfp=TL090906169001r11031
Questo e' piccolino, ma per una postazione di gioco dovrebbe essere ok (e' anche economico).

In pratica disperde il magnetismo (ma non so se tutti i modelli), cattura la polvere in una determinata metratura e purifica l'aria.

Con una roba del genere in pratica non devi piu' spolverare nelle vicinanze (o comunque devi farlo mooooooolto meno spesso), inoltre aiuta i materiali elettrici a durare di piu'...
Non conoscevo questi "aggeggi"......... devo recuperarne uno allora, per quanti metri funzionano?

http://cgi.ebay.it/Ionizzatore-con-luce-purifica-l%1Aaria-assorbe-la-polvere_W0QQitemZ370255885068QQcmdZViewItemQQimsxZ20090906?IMSfp=TL090906169001r11031
Questo e' piccolino, ma per una postazione di gioco dovrebbe essere ok (e' anche economico).

In pratica disperde il magnetismo (ma non so se tutti i modelli), cattura la polvere in una determinata metratura e purifica l'aria.

Con una roba del genere in pratica non devi piu' spolverare nelle vicinanze (o comunque devi farlo mooooooolto meno spesso), inoltre aiuta i materiali elettrici a durare di piu'...
Dice che questo va bene? Quasi quasi ne compro 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dipende dal modello... ce ne sono diversi tipi
capito, grazie ma dove si possono trovare? Tipo ad un comune euronics ce l'hanno?

Dice che questo va bene? Quasi quasi ne compro 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Andare bene per una postazione dovrebbero andare. C'e' da vedere la manutenzione per la polvere (qua ti devi informare con il venditore). certo che 2 a 60 euro fan gola anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi per i VG va bene anche uno ionizzatore scrauso, non dobbiamo mica evitare che gli arrivino allergeni (gli anti allergeni costano anche il triplo), quindi a meno di non avere uno stadio di calcio e 900 gatti in casa, va bene un qualsiasi modello

capito, grazie ma dove si possono trovare? Tipo ad un comune euronics ce l'hanno?
Solitamente li hanno i negozi che vendono aspirapolveri, condizionatori (esistono anche ionizzatori applicabili ai condizionatori) e cose cosi'.

Andare bene per una postazione dovrebbero andare. C'e' da vedere la manutenzione per la polvere (qua ti devi informare con il venditore). certo che 2 a 60 euro fan gola anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi per i VG va bene anche uno ionizzatore scrauso, non dobbiamo mica evitare che gli arrivino allergeni (gli anti allergeni costano anche il triplo), quindi a meno di non avere uno stadio di calcio e 900 gatti in casa, va bene un qualsiasi modello

Solitamente li hanno i negozi che vendono aspirapolveri, condizionatori (esistono anche ionizzatori applicabili ai condizionatori) e cose cosi'.
Perfetto, cercherò di recuperarne qualcuno allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie mille

Andare bene per una postazione dovrebbero andare. C'e' da vedere la manutenzione per la polvere (qua ti devi informare con il venditore). certo che 2 a 60 euro fan gola anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi per i VG va bene anche uno ionizzatore scrauso, non dobbiamo mica evitare che gli arrivino allergeni (gli anti allergeni costano anche il triplo), quindi a meno di non avere uno stadio di calcio e 900 gatti in casa, va bene un qualsiasi modello

Ok...li ho comprati tutti e due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok...li ho comprati tutti e due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fammi sapere come vanno poi

Grazie per la spiegazione...non sapevo esistessero aggeggi del genere...

Devo prendere anch'io uno Ionizzatore..

stare sottoterra significa che ogni volta che apri la finestra ti arriva TUTTA la merd4 della strada(e quella che ho di fronte è TANTO trafficata)-- una tragedia.

Porca vacca io ne ho uno inutilizzato della Beghelli(preso con i punti del supermercato); ora che so a cosa serve lo attacco subito:asd:

Grazie Makho.

Assolutamente incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
EDIT: Ecco il mio Scatolame Next Gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://img169.imageshack.us/img169/4167/scatolamevario.jpg

Visualizza allegato 5816

Questa è enorme e la bassa qualità è compensata lievemente dal dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scatolamevario.jpg

EDIT2: La mia Postazione Generale

postazionegenerale.jpg
Postazione "Portatile"

postazioneportatile.jpg
Postazione Portatile Dettaglio

postazioneportatiledett.jpg
PSP Dettaglio

postazionepsp.jpg
NDS Dettaglio

postazionends.jpg
Il Mio GBA Blu

gbapkmnsmeraldo.jpg
+iPod Touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gbaipodt.jpg
Giochi PS3

whfe6t.jpg
Postazione PS3

postazioneps3.jpg
Postazione Wii (Senza relativa Postazione Giochi perchè ora ho solo Wii Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

postazionewii.jpg

Spero vi piaccia, ma sappiate che è in grande progetto d'espansione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT3: La PS3 è una Slim da 120GB, il Wii l'ho preso da poco ma è normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La PSP è una 3000 ed ha meno di un anno, il DS è un Lite, l'iPod è un Touch da 16GB di ultima generazione e il GBA è un'edizione normalissima, in bundle con Pokémon Zaffiro che ora non trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi portatili son molto pochi perchè li ho venduti quasi tutti per il Wii...

Infine il televisore è un Acer HDMI 19", con cavo HDMI per PS3 e un (momentaneo) Scart per il Wii, da sostituire presto con un Component...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo, è assolutamente "piccola" e non bella e vasta come altre, ma sono contento così, a me piace e mi diverto...

Pian piano andrà ad espandersi, sono diventato un gamer solo in questa gen e per ora va bene così...

Non pretendo che mi diciate che è bella perchè non lo è, però per ciò che ho fatto per averla ne vado fiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È tutto... Alla prossima espansione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aggiornamento Postazione con i nuovi giochi PS3... E Scribblenauts! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

whfe6t.jpg

Troviamo di nuovo i due Resistance, FoM e il 2, WipEout HD Fury, il recuperato Prince Of Persia, Assassin's Creed (lo avevo per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif), Valkyria Chronicles (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), Fallout 3 GOTY Ed. e in ultima, ma non per questo meno importante (anzi!) posizione Uncharted 2: Il Covo dei Ladri in Edizione Limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

'A breve' l'aggiornamento con Modern Warfare 2 e Ratchet & Clank ACiT Limited :kep:

Senza dimenticare Dio³, Scribblenauts :ave:

Finalmente il CATODICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è 16:9 e col component rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sarebbe ancora altra roba, ma non ho voglia di mettermi a ricercare le foto ora come ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia collezione è in piena fase di lavori in corso, possiedo anche molta altra roba, specialmente per ps1, ps2 e ps3.
Complimenti Willy, ci sono alcuni pezzi davvero notevoli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro