Assolutamente incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
EDIT: Ecco il mio Scatolame Next Gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://img169.imageshack.us/img169/4167/scatolamevario.jpg
Visualizza allegato 5816
Questa è enorme e la bassa qualità è compensata lievemente dal dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT2: La mia Postazione Generale
Postazione "Portatile"
Postazione Portatile Dettaglio
PSP Dettaglio
NDS Dettaglio
Il Mio GBA Blu
+iPod Touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Giochi PS3
Postazione PS3
Postazione Wii (Senza relativa Postazione Giochi perchè ora ho solo Wii Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Spero vi piaccia, ma sappiate che è in grande progetto d'espansione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
EDIT3: La PS3 è una Slim da 120GB, il Wii l'ho preso da poco ma è normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La PSP è una 3000 ed ha meno di un anno, il DS è un Lite, l'iPod è un Touch da 16GB di ultima generazione e il GBA è un'edizione normalissima, in bundle con Pokémon Zaffiro che ora non trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi portatili son molto pochi perchè li ho venduti quasi tutti per il Wii...
Infine il televisore è un Acer HDMI 19", con cavo HDMI per PS3 e un (momentaneo) Scart per il Wii, da sostituire presto con un Component...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo, è assolutamente "piccola" e non bella e vasta come altre, ma sono contento così, a me piace e mi diverto...
Pian piano andrà ad espandersi, sono diventato un gamer solo in questa gen e per ora va bene così...
Non pretendo che mi diciate che è bella perchè non lo è, però per ciò che ho fatto per averla ne vado fiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È tutto... Alla prossima espansione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png