Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ecco la mia collezione...

i428587_COLLEZIONE.jpg

...e la mia postazione

i428588_POSTAZIONE.jpg

-TV LCD SAMSUNG 32'' HD READY

-PS3 80 GB

-1 DUALSHOCK 3

-1 SIXAXIS

spero vi piacciano ;p

ecco la mia collezione...
i428587_COLLEZIONE.jpg

...e la mia postazione

i428588_POSTAZIONE.jpg

-TV LCD SAMSUNG 32'' HD READY

-PS3 80 GB

-1 DUALSHOCK 3

-1 SIXAXIS

spero vi piacciano ;p
Bella postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In molti mi avevano detto "eh ma non hai Ocarino *** of Time?"... e io ripetevo che stava nella confezione di WW. Per tutti quelli a cui frega ecco qua:

In molti mi avevano detto "eh ma non hai Ocarino *** of Time?"... e io ripetevo che stava nella confezione di WW. Per tutti quelli a cui frega ecco qua:
non frega niente a nessuno

Cacchio se penso che la avevo anche io...:tragic:

Bravissimo Travè

Ah, bella postazione LuckyLuke, molto ordinata

Esatto, anzi, dobbiamo far partire una campagna "ma se lo avevi già nel disco bonus di WW!". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non lo avevi nella confezione di Wind Waker? :bah!:

:rickds:

SONO CONTENTO PER MAGNOTTONE, dopo tanto girare sei riuscito a soddisfare ciò che anche io l'anno scorso mi ero proposto, ( a proposito ancora la devo postare la mia ) un bella postazione che soddisfi i nostri desideri !

A risentirci .

Riposto la collezione aggiornata con la postazione e le guide
Bella, mi piace.

Unica pecca, Uncharted platinum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella, mi piace.
Unica pecca, Uncharted platinum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni volta che lo vedo è come un pugno in un occhio :tragic: magari un giorno provo a fregare la cover al gamestop:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro