Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia collezione aggiornata:
Nes Pal A

DuckTales, World Cup, Megaman, il gioco dei Flintstones...tutti giochi meravigliosi che avevo anch'io...(va beh, oltre ai più scontati Super Mario e Zelda)...:tragic: 'Sta foto m'ha fatto venì il magone...:tragic:

Complimenti sinceri per la tua collezione e per il modo fantastico in cui conservi questi gioielli.

io sono un nabbo in confronto a voi ma ecco la mia collezione:morristend::

31 giochi per ps2 (alcuni non si vedono:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

22 per la x360 (ma ne ho venduti e giocati mooolti altri)

la chitarra di ghwt,un pad 360,l'artbook e la statuina di ezio della limited di ac2 e i gloriosi game boy color blu e giallo caricati con pokemon oro e argento:gab:

Pareri sinceri per favore,e se dovete dire che sono un Nerd vi ringrazio:Nev:

E no però nun ce fa vedè Cubo e Dreamcast accatastati in quel modo uno sopra l'altro...:tragic:
purtroppo ho problemi di spazio sono il primo a cui piange il cuore tenerli così, anche se a breve il dreamcast lo riattacco al tv, il cubo no visto che il wii fa anche il suo ruolo eheeheh

io sono un nabbo in confronto a voi ma ecco la mia collezione:morristend::31 giochi per ps2 (alcuni non si vedono:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

22 per la x360 (ma ne ho venduti e giocati mooolti altri)

la chitarra di ghwt,un pad 360,l'artbook e la statuina di ezio della limited di ac2 e i gloriosi game boy color blu e giallo caricati con pokemon oro e argento:gab:

Pareri sinceri per favore,e se dovete dire che sono un Nerd vi ringrazio:Nev:
LOL mi sono dimenticato di mettere la foto:rickds:

scusate:cat:

img0468o.th.jpg
[/url]

STEEL BATTALION !!!!! che figata !!! avre isempre voluto comprarlo all'epoca ma non avevo abbastanza soldi....... che bello !!!!!

La mia postazione attuale.

Il Wii è in cucina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tra l'altro noto ora che clickando sui primi link in prima pagina manda ad una pagina cui io non posso accede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Toh, beccatevi queste fatte 'stamattina :leon:

Generale (Piccolo)

nbupuh.jpg

Generale (Medio)

16isilw.jpg

Generale (Grande)

perspazio.jpg

Scatolame "Big 5"

ic1bva.jpg

Scatolame TOT. (Medio-Piccolo)

a160dt.jpg

Scatolame TOT. (Medio-Grande)

aymsky.jpg

:lego:

:leon:

Le collector's proprio non ti vanno giù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si vede, né? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro