Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è retro fuffa quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl retro è tutta roba PS2/GC/GBA e non sta in questa casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hai solo un gioco Wii?Toh, beccatevi queste fatte 'stamattina :leon:
Generale (Piccolo)
![]()
Generale (Medio)
![]()
Generale (Grande)
![]()
Scatolame "Big 5"
![]()
Scatolame TOT. (Medio-Piccolo)
![]()
Scatolame TOT. (Medio-Grande)
![]()
:lego:
:leon:
Sì vabbè, ma non conta l'età, puoi essere un retrogamer lo stesso: io ho 18 anni, ma di solito prendo decisamente più roba retro che attuale, dipende dai gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco, piuttosto manca la roba Wii.Mancano Zelda, SSBB e NSMBWii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ragazzi ho 15 anni, se sono nato tardi o comunque appassionato ai viggì in questa generazione non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mancano anche diversi giochi PSP/DS.
EDIT: E anche Metroid. :vigo:
Anche, indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì vabbè, ma non conta l'età, puoi essere un retrogamer lo stesso: io ho 18 anni, ma di solito prendo decisamente più roba retro che attuale, dipende dai gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L' età non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco, piuttosto manca la roba Wii.Mancano Zelda, SSBB e NSMBWii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ragazzi ho 15 anni, se sono nato tardi o comunque appassionato ai viggì in questa generazione non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mancano anche diversi giochi PSP/DS.
EDIT: E anche Metroid. :vigo:
Minchia non è colpa mia se vado sempre dall'altro lato dell'america, proprio quello dove non c'è lo store Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai al Nintendo World Store, caccia i soldi e compratelo. :leon:
Tivogliobbbene. :travello:
Daje. :leon:tutto molto bello ma porca zozza, imparate a fare foto decenti cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio il peluche di Regigigas
Ma se tu hai solo un gioco GameCubePure te Ivan pecchi nel retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ma come fate a giocare senza un 5.1 !!!!Collezione PS3 e postazione. Purtroppo non ho nè un televisore grande e moderno e nè un impianto audio
![]()
![]()