Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il retro è tutta roba PS2/GC/GBA e non sta in questa casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il retro è tutta roba PS2/GC/GBA e non sta in questa casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è retro fuffa quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toh, beccatevi queste fatte 'stamattina :leon:
Generale (Piccolo)

nbupuh.jpg

Generale (Medio)

16isilw.jpg

Generale (Grande)

perspazio.jpg

Scatolame "Big 5"

ic1bva.jpg

Scatolame TOT. (Medio-Piccolo)

a160dt.jpg

Scatolame TOT. (Medio-Grande)

aymsky.jpg

:lego:

:leon:

Ma hai solo un gioco Wii?:rickds:

E nessun retro?

EDIT: Ah te l'ha già chiesto hanamichi:asd:

Ecco, piuttosto manca la roba Wii.

Mancano Zelda, SSBB e NSMBWii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ragazzi ho 15 anni, se sono nato tardi o comunque appassionato ai viggì in questa generazione non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mancano anche diversi giochi PSP/DS.

EDIT: E anche Metroid. :vigo:

Ecco, piuttosto manca la roba Wii.Mancano Zelda, SSBB e NSMBWii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ragazzi ho 15 anni, se sono nato tardi o comunque appassionato ai viggì in questa generazione non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè, ma non conta l'età, puoi essere un retrogamer lo stesso: io ho 18 anni, ma di solito prendo decisamente più roba retro che attuale, dipende dai gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì vabbè, ma non conta l'età, puoi essere un retrogamer lo stesso: io ho 18 anni, ma di solito prendo decisamente più roba retro che attuale, dipende dai gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche, indubbiamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, piuttosto manca la roba Wii.Mancano Zelda, SSBB e NSMBWii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

L' età non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A breve la mia collezione nintendo:sisi:

Edit:

Wii Part Uan:

1zb70gn.jpg

Wii Part Ciù (Più intrusi):

15fnp06.jpg

Nintendo Sixtyfooooooooooooooooooooooooooour part 1:

1268ytd.jpg

Nintendo Sixtyfooooooooooooooooooooooooooour part 2 (Più intrusi):

i19tax.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah, notare la confezione fai da te per Wii Sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ecco la mia postazione..

Postazione giù con Ps3 FAT 80 GB + LCD Philips 32'' + 2 Dualshock 3 + Headset wi-fi

zludj.jpg

Roba su, con tutti gli altri controller :rickds:

50s74p.jpg

Giochi Misti Wii, Ps3, 360 + Blue Ray Harry Potter 6 + Giochi PSP

vy1ai9.jpg

Giochi DS parte 1

1zj4sw.jpg

Giochi Wii (la gran parte)

2qsqli1.jpg

Giochi 360

1znx188.jpg

Giochi PS3

vg3kld.jpg

Giochi DS parte 2 + alcuni giochi PC e PS3

23j0dxw.jpg

Postazione 2: Lcd Samsung 40''

9besu9.jpg

Peluche Bowser

25gbexd.jpg

Peluche Regigigas

2mzwj7r.jpg

Peluche Mario

2wclhs9.jpg

Dettaglio Xbox 360 + Wii

i5x20w.jpg

Vista Poster Zelda Phantom Hourglass + Kit Band Hero

j60agy.jpg

Daje Ivan, bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Purtroppo ho venduto a suo tempo il Cubo nero, con relativi giochi, ma vabbè, errori da stupido. :cry2:

Domani posto le foto del DS Lite e la PSP 3000.

Ivan e Lego, se poi mi volete regalare tutto, :rickds:

Comunque complimenti, bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto molto bello ma porca zozza, imparate a fare foto decenti cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio il peluche di Regigigas

Vai al Nintendo World Store, caccia i soldi e compratelo. :leon:

Tivogliobbbene. :travello:

Vai al Nintendo World Store, caccia i soldi e compratelo. :leon:

Tivogliobbbene. :travello:
Minchia non è colpa mia se vado sempre dall'altro lato dell'america, proprio quello dove non c'è lo store Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta invece di fare il Baywatch gayo, vai a New York. :travello:

tutto molto bello ma porca zozza, imparate a fare foto decenti cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio il peluche di Regigigas
Daje. :leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collezione PS3 e postazione. Purtroppo non ho nè un televisore grande e moderno e nè un impianto audio:paura:

29w1v2d.jpg

161kc8.jpg

Pure te Ivan pecchi nel retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ma se tu hai solo un gioco GameCube:asd:

Collezione PS3 e postazione. Purtroppo non ho nè un televisore grande e moderno e nè un impianto audio:paura:

29w1v2d.jpg

161kc8.jpg
Ma come fate a giocare senza un 5.1 !!!! :bah!::bah!::bah!: quello schermo da 20", li guardi con la lente d'ingrandimento i giochi? :patpat: Ci vuole almeno un 40" con un 5.1 PEZZENTI :Morris82::Morris82::Morris82: !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro