Masterghiru
Legend of forum
ti dico che è una botta di **** perchè stà sui 40ragazzi sto comprando Metal Gear Solid 1 per PSX da un privato a 10 euro. come prezzo è buono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti dico che è una botta di **** perchè stà sui 40ragazzi sto comprando Metal Gear Solid 1 per PSX da un privato a 10 euro. come prezzo è buono?
che **** abominevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCovenant l'ho trovato in un negozio a 10€ e non ci ho pensato due volte a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstima fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stima +1000000 per sly racoon .ecco a voi la mia roba, vi anticipo che mancano all'appello mario sunshine, paper mario 2 e devil may cry 4 perchè li ho prestatipostazione
collezione wii![]()
collezione xbox360![]()
collezione nintendo64![]()
collezione dreamcast![]()
collezione gamecube![]()
![]()
collezione playstation![]()
collezione gameboyadvance + intruso![]()
collezione ds![]()
collezione playstation2 + intruso![]()
![]()
![]()
Complimenti master,tanta bella roba.ecco a voi la mia roba, vi anticipo che mancano all'appello mario sunshine, paper mario 2 e devil may cry 4 perchè li ho prestati
Onore e gloria a te per le tutte quelle colonne sonore....Finalmente sono riuscito a fotografare tutta la mia collezione(ne mancano molti x pc ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):
gran gioco, peccato che i platform ora latitano(wii escluso)Stima +1000000 per sly racoon .
Complimenti alla collezzione, e special modo per Parasite Eve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente sono riuscito a fotografare tutta la mia collezione(ne mancano molti x pc ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):
Giochi sigillati
![]()
![]()
Giochi PS1:
![]()
Giochi Promo(mancano Silent Hill Homecoming PS3, Silent Hill Origins PS2 e Resident Evil 2 Dreamcast):
![]()
Scatoloni:
![]()
Giochi PS2:
![]()
Giochi Gamecube:
![]()
Angolo Silent Hill:
![]()
Angolo Nintendo Varie:
![]()
Colonne Sonore:
![]()
Angolo Resident Evil:
![]()
![]()
Ma quanti giochi hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente sono riuscito a fotografare tutta la mia collezione(ne mancano molti x pc ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ):
Giochi sigillati
![]()
![]()
Giochi PS1:
![]()
Giochi Promo(mancano Silent Hill Homecoming PS3, Silent Hill Origins PS2 e Resident Evil 2 Dreamcast):
![]()
Scatoloni:
![]()
Giochi PS2:
![]()
Giochi Gamecube:
![]()
Angolo Silent Hill:
![]()
Angolo Nintendo Varie:
![]()
Colonne Sonore:
![]()
Angolo Resident Evil:
![]()
![]()
Quella jap ancora ancora potrei ma quella europea no, una fatica immane per trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnore e gloria a te per le tutte quelle colonne sonore....
...Regalami quelle di SH 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanti, ma non avendo PS3/360/WII/PSP/DS posso spendere soldi per vecchie glorie.Ma quanti giochi hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche MGS1?! Quando?Quella jap ancora ancora potrei ma quella europea no, una fatica immane per trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanti, ma non avendo PS3/360/WII/PSP/DS posso spendere soldi per vecchie glorie.
Comunque li ho quasi tutti presi al Gamestop(quelli PS1 a 4,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nei gamestop circa 2 anni fa si trovava di tutto tra i giochi PS1, oltre a prendere tutti i giochi PS1 della mia collezione avevo preso almeno 4-5 copie di MGS1..alla fine mi sono tenuto una copia praticamente nuova con la demo di Silent Hil e ricordo di averne viste parecchie anche platinum(che però non ho mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Anche MGS1?! Quando?
Beato te... quindi mi sa che adesso non si trova più perchè a stento hanno il 2 e il 3 da GS... avrei la possibilità di acquistarlo dal PS Network ma preferirei la custodia completa... comunque se dovessi decidere di vendertelo fammi un fischio eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNei gamestop circa 2 anni fa si trovava di tutto tra i giochi PS1, oltre a prendere tutti i giochi PS1 della mia collezione avevo preso almeno 4-5 copie di MGS1..alla fine mi sono tenuto una copia praticamente nuova con la demo di Silent Hil e ricordo di averne viste parecchie anche platinum(che però non ho mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
(una volta mi sono fatto prestare dei soldi dal mio amico per prendere tutte e 3 le copie di Silent Hill che c'erano nel cestone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Togliere l'adesivo per me è un rito come quello del togliere un gioco dal celophan o dal pacco postale, oppure sfogliare per la prima volta il libretto. E' un piacere che devo avere solo nel giorno stesso in cui comincio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi tanto finchè stanno posizionati nell'armadio non danno fastidio a nessuno, a parte l'adesivo laterale di Disgaea ... tolto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCIOE', togli gli adesivi del gamestop *** mio ti prego fanno male solo a vederli