D
Devil Dark Slayer
Stavo scrivendo la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCIOE', togli gli adesivi del gamestop *** mio ti prego fanno male solo a vederli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo scrivendo la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCIOE', togli gli adesivi del gamestop *** mio ti prego fanno male solo a vederli
eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk pronti a schiattare di invidia...
La mia postazione precedente, quella nella casa dove abitavo già era superiore a tutte quante le vostre... ma ora ho esagerato...
Buhahahahahahah...
Sto scherzando ovviamente... ma così creo hype... ormai senza hype non si può più nemmeno andare al bagno..he he he..
Ad ogni modo vi posto le foto della mia nuova camera che è quasi finita... diciamo che è al 90%... devo prendere una bella rastrelliera dove mettere tutti i giochi e film in bluray e mettere qualche poster visto che così i muri sono un pò morti:
![]()
Manca il Wii perchè l ho venduto e l impianto home cinema 5.1 , perchè mi sono portato via solo il lettore dvd della samsung che fa da impianto dolby 2.1 ma sopratutto perchè ho comprato queste cuffie 5.1 collegate con cavo ottico sia a ps3 che xbox 360 grazie ad un AV multiselector, con l apposito cavo hanno la funzione microfono per xbox live incorporato:
![]()
Questo invece è un altra inquadratura della camera:
![]()
Qui abbiamo la miglior console della storia dei videogiochi dalla loro nascita fino alla loro lontana (si spera) futura morte:
![]()
Questa invece è la "postazione" della mia ragazza in camera da letto TV FullHD e lettore BRD:
![]()
Qua invece è l orribile situazione in cucina... TV che fa da monitor volante e PC sistemato alla bene meglio... questo perchè inizialmente non avevo portato il pc e usavo la ps3 per navigare in rete, ma siccome la distanza dal modem è parecchia la console sony pensa bene di non collegarsi quasi mai e quando lo fa prende poco segnale e si disconnette di continuo... non chiedetemi perchè.. ma l xbox 360 con l adattatore wireless va che è una bomba:
![]()
Ed ora la perla delle perle... la più bella postazione che un essere umano possa desiderare, da osservare tutta d un fiato:
![]()
![]()
Queste ultime 2 foto sono la cosa più bella della nuova casa... al di là della mia saletta console... poter vedere tutto ciò ogni giorno... è impagabile!!!
Devi esserti distratto, hai messo la foto di un Dreamcast al posto di quella del Nintendo 64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQui abbiamo la miglior console della storia dei videogiochi dalla loro nascita fino alla loro lontana (si spera) futura morte:
![]()
Il televisore posizionato sul lettore DVD ? :Morris82:Ok pronti a schiattare di invidia...
La mia postazione precedente, quella nella casa dove abitavo già era superiore a tutte quante le vostre... ma ora ho esagerato...
Buhahahahahahah...
Sto scherzando ovviamente... ma così creo hype... ormai senza hype non si può più nemmeno andare al bagno..he he he..
Ad ogni modo vi posto le foto della mia nuova camera che è quasi finita... diciamo che è al 90%... devo prendere una bella rastrelliera dove mettere tutti i giochi e film in bluray e mettere qualche poster visto che così i muri sono un pò morti:
![]()
Manca il Wii perchè l ho venduto e l impianto home cinema 5.1 , perchè mi sono portato via solo il lettore dvd della samsung che fa da impianto dolby 2.1 ma sopratutto perchè ho comprato queste cuffie 5.1 collegate con cavo ottico sia a ps3 che xbox 360 grazie ad un AV multiselector, con l apposito cavo hanno la funzione microfono per xbox live incorporato:
![]()
![]()
Qui abbiamo la miglior console della storia dei videogiochi dalla loro nascita fino alla loro lontana (si spera) futura morte:
![]()
Questa invece è la "postazione" della mia ragazza in camera da letto TV FullHD e lettore BRD:
![]()
Qua invece è l orribile situazione in cucina... TV che fa da monitor volante e PC sistemato alla bene meglio... questo perchè inizialmente non avevo portato il pc e usavo la ps3 per navigare in rete, ma siccome la distanza dal modem è parecchia la console sony pensa bene di non collegarsi quasi mai e quando lo fa prende poco segnale e si disconnette di continuo... non chiedetemi perchè.. ma l xbox 360 con l adattatore wireless va che è una bomba:
![]()
Ed ora la perla delle perle... la più bella postazione che un essere umano possa desiderare, da osservare tutta d un fiato:
![]()
![]()
Queste ultime 2 foto sono la cosa più bella della nuova casa... al di là della mia saletta console... poter vedere tutto ciò ogni giorno... è impagabile!!!
*muore (di invidia)*Ok pronti a schiattare di invidia...
Buhahahahahahah...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha ha ha... quello sotto la tv è l AV multiselector.. è un apparecchio che dispone di 7 ingressi component, 7 ingressi ottici per l audio digitale, 7 ingressi composito e 7 ingressi s-video... e presenta un uscita per ognuno di questi ingressi, è suddiviso in 7 canali gestibili con un telecomando... serve per collegare 7 apparecchi in component ad un ipotetica tv che ha un solo ingresso di questo tipo... ma io lo uso per via dell ingresso digitale... ho collegato ps3 e xbox tramite cavo ottico a questo apparecchio, la sua uscita ottica va alle cuffie.. così se metto canale 1 sento l xbox in cuffia se passo col telecomando al canale 2 sento la ps3... la tv invece è collegata sempre tramite cavo ottico al lettore dvd che si trovo sul comodino al lato della ps3... quel coso strano con la base per le cuffie davanti e il dreamcast sotto... praticamente funge da lettore dvd e da impianto audio 2.1... il sub in foto non si vede ma c'è...Il televisore posizionato sul lettore DVD ? :Morris82:
Alcuni sono ancora a casa dei miei... tipo quelli del dreamcast... con me ho portato per ora solo skies of arcadia... perchè lo stavo rigiocando... ma porto giù tutto appena riesco a recuperare una rastrelliera dove metterli.. quelli che ho portato con me per ora li tengo dentro ad un armadio.. non è diciamo il massimo!!!Mitico devil. Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh ma i giochi? =)
Azzo che spiegazione ma lui intendeva dire: "Come hai potuto mettere il televisore sopra a quel coso ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa ha ha... quello sotto la tv è l AV multiselector.. è un apparecchio che dispone di 7 ingressi component, 7 ingressi ottici per l audio digitale, 7 ingressi composito e 7 ingressi s-video... e presenta un uscita per ognuno di questi ingressi, è suddiviso in 7 canali gestibili con un telecomando... serve per collegare 7 apparecchi in component ad un ipotetica tv che ha un solo ingresso di questo tipo... ma io lo uso per via dell ingresso digitale... ho collegato ps3 e xbox tramite cavo ottico a questo apparecchio, la sua uscita ottica va alle cuffie.. così se metto canale 1 sento l xbox in cuffia se passo col telecomando al canale 2 sento la ps3... la tv invece è collegata sempre tramite cavo ottico al lettore dvd che si trovo sul comodino al lato della ps3... quel coso strano con la base per le cuffie davanti e il dreamcast sotto... praticamente funge da lettore dvd e da impianto audio 2.1... il sub in foto non si vede ma c'è...
E dove lo metto poi l AV multiselector? Ma poi ci sta ds 10... la base del TV ha la stessa lunghezza e spessore dell AV Mls manco farlo a posta... e grazie a quel coso tanti cavi sono ben nascisti dietro al mobile invece che volare in aria... secondo me meglio che lì non c'è altro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAzzo che spiegazione ma lui intendeva dire: "Come hai potuto mettere il televisore sopra a quel coso ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio di toglierlo di corsa.
Purtroppo la ps2 non è stato molto fortunata, arrivata tardi e fulminata da un fulmine, quindi rimarrà così com'èveramente molto bella...peccato per quella ps2 molto deserta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sommo rispetto (e somma invidia) per la tua collezione zeldiana...:tragic:Purtroppo la ps2 non è stato molto fortunata, arrivata tardi e fulminata da un fulmine, quindi rimarrà così com'è
Complimenti,soprattutto per la collezione di Zelda!Allora dopo le foto della postazione faccio un po di panoramica dei giochi che posseggo (qualità immagini un po scadente purtroppo):
Angolo N64 e Snes:
Menzione particolare per:
Star fox 64 incelophanato, secret of mana (snes), yoshi island 64 e mario tennis versione jap
Angolo Gb (il mio preferito) e castlevania
tutta la serie "land" (da mario land1 a wario land 3), tutta la serie donkey kong land (1-3) street fighter 2, kenshiro, e sopratutto il PRIMO castlevania per NES e il quarto per Snes
Angolo Gamecube (il più numeroso):
Quasi tutti i titoli Nintendo famosi (mario, metroid, luigi), tales of symphonia ITALIANO (rarità assoluta), tutti i resident evil esclusivi e i donkey konga.
Angolo Psp (ne ho davvero un bel po):
Limited di resistance.
Angolo Portatili (quasi tutti i gb esistenti e una psp):
Rarità assoluta gba sp edizione "classic nes edition" mai visto con quella confezione a parte il mio, ds lite rifatto da me in stile gta chinatown wars, psp 2000 lucida senza scritte, il primo gameboy mattone del 1988!!, gb color pikachu.
Angolo Zelda "orgoglio personale" (quasi tutti aggiungeteci spirit tracks che in questa foto non ci sta):
Quasi tutto è rarissimo, i primi 2 Zelda per nes, "twilight princess" per gamecube, quello per gb, quello per snes, rarità assolute, manca giusto "phantom hourglass" poi il resto li ho tutti (compresi i 2 per nintendo 64).
Angolo Metal Gear Solid:
Twin snakes per il gamecube!! i primi 2 per psx in edizione limitata
Angolo ps2:
poco purtroppo, giusto la limited di silent hill 2 (grandissimo gioco però)-
Angolo 360 (manca gears of war 2 che ho sul tavolo):
limited di re5 e limited di mass effect 2.
Angolo Ds e una chicca:
mario bros per nes
Varie e eventuali:
nella prima foto sono delle papercraft fatte da me (i vari link e samus sono costruzioni di carta), nella seconda foto ci stanno i 2 bonghi di donkey konga
Che ci fa quel Mass Effect 2 ancora incelofanato :Bigboss:Allora dopo le foto della postazione faccio un po di panoramica dei giochi che posseggo (qualità immagini un po scadente purtroppo):
Menzione particolare per:Angolo N64 e Snes:
Star fox 64 incelophanato, secret of mana (snes), yoshi island 64 e mario tennis versione jap
Angolo Gb (il mio preferito) e castlevania
tutta la serie "land" (da mario land1 a wario land 3), tutta la serie donkey kong land (1-3) street fighter 2, kenshiro, e sopratutto il PRIMO castlevania per NES e il quarto per Snes
Angolo Gamecube (il più numeroso):
Quasi tutti i titoli Nintendo famosi (mario, metroid, luigi), tales of symphonia ITALIANO (rarità assoluta), tutti i resident evil esclusivi e i donkey konga.
Angolo Psp (ne ho davvero un bel po):
Limited di resistance.
Angolo Portatili (quasi tutti i gb esistenti e una psp):
Rarità assoluta gba sp edizione "classic nes edition" mai visto con quella confezione a parte il mio, ds lite rifatto da me in stile gta chinatown wars, psp 2000 lucida senza scritte, il primo gameboy mattone del 1988!!, gb color pikachu.
Angolo Zelda "orgoglio personale" (quasi tutti aggiungeteci spirit tracks che in questa foto non ci sta):
Quasi tutto è rarissimo, i primi 2 Zelda per nes, "twilight princess" per gamecube, quello per gb, quello per snes, rarità assolute, manca giusto "phantom hourglass" poi il resto li ho tutti (compresi i 2 per nintendo 64).
Angolo Metal Gear Solid:
Twin snakes per il gamecube!! i primi 2 per psx in edizione limitata
Angolo ps2:
poco purtroppo, giusto la limited di silent hill 2 (grandissimo gioco però)-
Angolo 360 (manca gears of war 2 che ho sul tavolo):
limited di re5 e limited di mass effect 2.
Angolo Ds e una chicca:
mario bros per nes
Varie e eventuali:
nella prima foto sono delle papercraft fatte da me (i vari link e samus sono costruzioni di carta), nella seconda foto ci stanno i 2 bonghi di donkey konga
Ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo rinnovato la postazione, servono foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png