Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'avevo ma l'ho venduto:)non mi attirava un gran che...l'ho venduto proprio qua sul forum...o forse scambiato

Scatoloni PC rulex
Il meglio sia in estetica che in contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora, come promesso mi sono ricordato di fotografare il tutto.

Manca il wii che non è in camera.

Ecco l' amabaradam al completo o quasi.

vi gusta? :( devo pulire il tv mammamia...

qualche nuovo acquisto......nulla di che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2d6lit.jpg

fz3luf.jpg

24q0rie.jpg
Oddio dethkarz :morristend:

Era veramente truzzo :stema:

Allora, come promesso mi sono ricordato di fotografare il tutto.Manca il wii che non è in camera.

Gran bel tv, voglio anch'io un bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora, come promesso mi sono ricordato di fotografare il tutto.Manca il wii che non è in camera.

molto bello il tv.ma dato che so che ti piace giocare al massimo,perchè non ti fai un impianto audio a componenti separati? si sentirebbe molto meglio!

Ma te sei ancora vivo? :leon:
Nella vita quotidiana più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il mio spirito di osservazione è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella vita quotidiana più di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il mio spirito di osservazione è sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene mi fa piacere, sono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gran bel tv, voglio anch'io un bravia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie, peccato che i tv dopo 3 mesi son gia vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

molto bello il tv.ma dato che so che ti piace giocare al massimo,perchè non ti fai un impianto audio a componenti separati? si sentirebbe molto meglio!
purtroppo è stato il primo componente di tutto quello che vedi, ha qualche anno, ed economicamente è stato il massimo che potevo farmi all epoca....

Bravo Magottone, belle cose!!

purtroppo è stato il primo componente di tutto quello che vedi, ha qualche anno, ed economicamente è stato il massimo che potevo farmi all epoca....
bhè il bello degli impianti a componenti separati è che puoi farli poco per volta.io ci ho messo 10 anni piu' o meno per fare il mio,ma il risultato adesso è strepitoso!!!

Bravo Magottone, belle cose!!
ahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quello c'è è:

sony bravia 40 z-5500 200hz

logitech z-5500 5.1 1005 watt (non rms)

lg brd bd390 wifi\lettura mkv ecc... (collegato difatti a...)

western digital book black 1 terabyte

ps3 slim 120

xbox360 elite limited Mw2 250gb

dietro poi c'è un signor cavo hdmi, un G&BL luxury nitrogeno ecc ecc (piu altri due hdmi normali)

http://www.gebl-italia.com/item/368/cavo-hdmi-category-2-serie-luxury-nitrogen

e altri cazzetti tra pad, hug, cuffie, router, ecc.

ahaha grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello c'è è:

sony bravia 40 z-5500 200hz

logitech z-5500 5.1 1005 watt (non rms)

lg brd bd390 wifi\lettura mkv ecc... (collegato difatti a...)

western digital book black 1 terabyte

ps3 slim 120

xbox360 elite limited Mw2 250gb

dietro poi c'è un signor cavo hdmi, un G&BL luxury nitrogeno ecc ecc (piu altri due hdmi normali)

http://www.gebl-italia.com/item/368/cavo-hdmi-category-2-serie-luxury-nitrogen

e altri cazzetti tra pad, hug, cuffie, router, ecc.
il cavo hdmi powah merita? quanto costa?

il cavo hdmi powah merita? quanto costa?
Non ricordo di preciso, una cinquantina tipo (solo un metro pero)... su ebay se metti il codice (che trovi sul sito della marca) e HDMi dovresti trovare i vari cavi della marca, che è una delle migliori...se no nei cc trovi ben poca roba di quella qualita..al massimo girano alcuni hama top class da 3 o 5 stelle...

Non lo uso per le console, ma per il lettore, avendo speso molto x tv\lettore non potevo rovinar tutto con un cavo da pochi euro con magari qualche piccolo rumore video o altro...non saprei quanto effettivamente cambi, so come si vede un brd con ql lettore\tv\cavo...la resa mi soddisfa pienamente.

non lo consiglierei per giocare pero.. credo che non ci sia un gran miglioramento, anche se è un intuizione

Non ricordo di preciso, una cinquantina tipo (solo un metro pero)... su ebay se metti il codice (che trovi sul sito della marca) e HDMi dovresti trovare i vari cavi della marca, che è una delle migliori...se no nei cc trovi ben poca roba di quella qualita..al massimo girano alcuni hama top class da 3 o 5 stelle...
Non lo uso per le console, ma per il lettore, avendo speso molto x tv\lettore non potevo rovinar tutto con un cavo da pochi euro con magari qualche piccolo rumore video o altro...non saprei quanto effettivamente cambi, so come si vede un brd con ql lettore\tv\cavo...la resa mi soddisfa pienamente.

non lo consiglierei per giocare pero.. credo che non ci sia un gran miglioramento, anche se è un intuizione
Pensa Magno ,

ci sono dei cavi IN ORO !, che ho visto in impianti tosti con tanto di casse audio klipsch e poi e poi che arrivano a costare centinaia e centinaia di euro ...

comunque devo postare anche io la mia , solo che devo prima mettere aposto una parete con un poster e cazzate simili , è totalmente spoglia ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

magnottò togli quella pellicola dal 360!Non fare il barbone!:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro