Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah regà c'ho 21 anni e faccio l'università, non lavoro e c'ho da pagarmi i libri, oltre alle altre cazzate:asd:

Collezione eccezionale in realtà.

Non tanto per la quantità (abbiamo bene o male lo stesso numero di viggì) quanto per la qualità degli stessi.

Collezione eccezionale in realtà.
Non tanto per la quantità (abbiamo bene o male lo stesso numero di viggì) quanto per la qualità degli stessi.
Grazie devil, in passato ho venduto abbastanza cose, ma ho sempre cercato di tenermi i giochi che mi sono piaciuti di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che Imperatore s'è messo in firma 910 giochi. Ora, Imperatò posta ste foto, che ce vorrà mai? Togliendo la roba scaricata tra XBLA,PSN e WiiWare che tu conti (infame) fare la foto a 5-6 tubi di verbatim da 100 che sarà mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma Imperatore odia il DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Imperatore odia il DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imperatore è uno sparacalle fino a quando non posta le foto verità. Mandategli il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imperatore è uno sparacalle fino a quando non posta le foto verità. Mandategli il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta gli chiesi di mostrarmi delle foto per curiosità ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aò ma non scassategli il .bip a Imperatore, se ha 910 dieci copie di Giulia Passione va benissimo se non ce le fa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aò ma non scassategli il .bip a Imperatore, se ha 910 dieci copie di Giulia Passione va benissimo se non ce le fa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le vojo vedè lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ovviamente i giochi Loose valgono nella scala 10 loose=1 boxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Imperatò

le sue file di verbatim sono hentai jappi altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me non ha fatto vedere nulla. Dice sempre che sta "tinteggiando la stanza di bianco per farla diventare come quella di Final Fantasy XIII dove Lightning è seduta sul divanetto".

E poi mi ha detto che odia il metal e che ascolta Gaga, Justin Beiber e Alicia Keys. E lì mi sono sentito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me non ha fatto vedere nulla. Dice sempre che sta "tinteggiando la stanza di bianco per farla diventare come quella di Final Fantasy XIII dove Lightning è seduta sul divanetto".
E poi mi ha detto che odia il metal e che ascolta Gaga, Justin Beiber e Alicia Keys. E lì mi sono sentito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ascolta Lady Gaga va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è il resto che puzza, chiamatelo!

Se ascolta Lady Gaga va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il resto che puzza, chiamatelo!
E' dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vojo vedè lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ovviamente i giochi Loose valgono nella scala 10 loose=1 boxato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Imperatò
Imperatore è troppo occupato a scannarsi con over nel topic di One Piece su quale sia la più bella del manga...

Farò finta di non aver letto.

Stavolta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje Imperatò, famme sto owning porca pupazza non puoi subire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ovviamente vogliamo il foglietto col nome eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ascolto Beibebebebeber :rickds:

In settimana posto, promesso (qualcuno me lo ricordi nel profilo però, prima di sabato che parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntualizzo:

1) I loose purtroppo li ho, dei giochi vecchi per NES-SNES-N64-GB, purtroppo ero bimbominkia da piccolo e buttavo le scatole, non sapete quanto mi brucia :tragic: Sti recuperando della roba piano piano, tipo i DKC scatolati jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Sono assolutamente contro la pirateria, i 913 giochi sono tutti originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Non conto i DD, di DD ho solo Street Fighter HD e Megaman 10 ma non li conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4) Gli hentai sono tutti nei PC e chiavette varie, non c'è nulla che stoni con i giochi :stema:

5) Purtroppo alcuni capolavori del passato mi mancano in versione "powah" (tipo Starcraft, ho la versione best seller) ma anche qui sto recuperando :stema:

In settimana, ricordatemelo che posto qualcosa, intanto beccatevi questa

s_aran.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT Robin distrugge Nami, è bene ribadirlo pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ascolto Beibebebebeber :rickds:

In settimana posto, promesso (qualcuno me lo ricordi nel profilo però, prima di sabato che parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntualizzo:

1) I loose purtroppo li ho, dei giochi vecchi per NES-SNES-N64-GB, purtroppo ero bimbominkia da piccolo e buttavo le scatole, non sapete quanto mi brucia :tragic: Sti recuperando della roba piano piano, tipo i DKC scatolati jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Sono assolutamente contro la pirateria, i 913 giochi sono tutti originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) Non conto i DD, di DD ho solo Street Fighter HD e Megaman 10 ma non li conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4) Gli hentai sono tutti nei PC e chiavette varie, non c'è nulla che stoni con i giochi :stema:

5) Purtroppo alcuni capolavori del passato mi mancano in versione "powah" (tipo Starcraft, ho la versione best seller) ma anche qui sto recuperando :stema:

In settimana, ricordatemelo che posto qualcosa, intanto beccatevi questa

s_aran.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje mortacci tua, la gogna pubblica se non posti entro Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje mortacci tua, la gogna pubblica se non posti entro Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè sabato parto, dopo dovremmo aspettare il 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In settimana comunque posto, trovo un quarto d'ora per fotografare il tutto e posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari però qualcuno me lo ricordi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè sabato parto, dopo dovremmo aspettare il 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In settimana comunque posto, trovo un quarto d'ora per fotografare il tutto e posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari però qualcuno me lo ricordi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci penso io amove. :stema2:

Non fatevi trarre in inganno, sta cercando di distrarci con quelle sue amichette hentai! Spammategli il profilo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro