D
desmoT
Lunedi mattina vado in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon voglio sembrare invadente o troppo curioso MA mi chiedo cosa ci faccia quella valigia lì di fianco.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lunedi mattina vado in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon voglio sembrare invadente o troppo curioso MA mi chiedo cosa ci faccia quella valigia lì di fianco.....
Lunedi mattina vado in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bella... saranno un centinaio di giochi mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse quella per N64 è un pò scarsa...Già che mi sono dovuto far prestare una macchina fotografica decente ho fatto un paio di foto ai miei pupiHo ampliato la collezione dall'ultima volta, a voi i commenti:
Gamecube
![]()
DreamCast:
![]()
DS (questa è venuta sfocata, non c'ho voglia di rifarla):
![]()
N64:
![]()
PC:
![]()
PS1:
![]()
PSP-PS3:
![]()
PS2:
![]()
![]()
Wii:
![]()
Xbox:
![]()
trecentosessanta?Tutti belli in ordine alfabetico, bella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'xbox trecentosessanta non ce l'hai?
Ecco cosa m'ero dimenticatoTutti belli in ordine alfabetico, bella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'xbox trecentosessanta non ce l'hai?
Bella... saranno un centinaio di giochi mi sa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse quella per N64 è un pò scarsa...
Hulk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià che mi sono dovuto far prestare una macchina fotografica decente ho fatto un paio di foto ai miei pupiHo ampliato la collezione dall'ultima volta, a voi i commenti:
Gamecube
![]()
DreamCast:
![]()
![]()
N64:
![]()
PC:
![]()
PS1:
![]()
PSP-PS3:
![]()
PS2:
![]()
![]()
Wii:
![]()
Xbox:
![]()
Xbox 360:
![]()
Lunga storiaHulk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un pivellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLunga storiaOvviamente l'ho avuto gratis
Non avrei mai speso nemmeno un centesimo per quella roba
![]()
Sei il primo pezzo grosso di gamesdome ad avere una collezione "normale", non brutta anzi, ma tranne i retrogame è tutta roba che un utente comune può avere. XDGià che mi sono dovuto far prestare una macchina fotografica decente ho fatto un paio di foto ai miei pupiHo ampliato la collezione dall'ultima volta, a voi i commenti:
Gamecube
![]()
DreamCast:
![]()
![]()
N64:
![]()
PC:
![]()
PS1:
![]()
PSP-PS3:
![]()
PS2:
![]()
![]()
Wii:
![]()
Xbox:
![]()
Xbox 360:
![]()
Ecco cosa m'ero dimenticato
Aggiunti i giochi 360
Contanto anche i giochi pc sono sui 200 mi pare.
sempre pivello rimani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh regà c'ho 21 anni e faccio l'università, non lavoro e c'ho da pagarmi i libri, oltre alle altre cazzate![]()
Non avevi anche l'artbook di Okami? O mi sto confondendo con qualcun altro?Ah regà c'ho 21 anni e faccio l'università, non lavoro e c'ho da pagarmi i libri, oltre alle altre cazzate![]()
Intanto io c'ho Hulk e te nosempre pivello rimani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello lo cerco da un po, ti confondi sicuramente con Charlie, che me lo rinfaccia ogni voltaNon avevi anche l'artbook di Okami? O mi sto confondendo con qualcun altro?
Ma io mica intendevo quello, solo che l'avevo visto come un giocatore di lunga data e da come si esprime credevo ne avesse una più vasta...Madonna ragazzi ma Peppe come tutti gli altri è un essere umano eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che essere mod = avere come minimo settecento giochi per Neo Geo (che manco ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Suvvia siate realisti, Peppe ha una buona collezione, e lo scatolo di Half Life rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(No, non voglio apparire come un lecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma quanti anni mi davi, per curiosità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io mica intendevo quello, solo che l'avevo visto come un giocatore di lunga data e da come si esprime credevo ne avesse una più vasta..., la sua collezione è bella e ci mancherebbe, io devo ancora recuperarmi un Dreamcast:cry:Ah, ecco non sapevo neanche che fosse così giovane, c'ha solo 3 anni più di me
PS: quelle 2 copie di SotC sono molto allettanti![]()
Ti pensavo più vicino ad una 30ina d'anniMa quanti anni mi davi, per curiosità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi oh, giocatore di vecchia data fino a un certo punto, cominciai intorno ai 5 anni con un master system 2, sul quale avevo anche qualche giochino niente male (tipo qualche sonic) in mezzo a quelli di Willy il coyote e bugs bunnyPerò diciamo a quell'età giochi qualsiasi cazzata e non ti rendi conto di nulla
La formazione come giocatore l'ho avuta principalmente dal pc e dalla ps1, oltre che dal gameboy mattone![]()