Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco la mia postazione, col nuovo monitor Samstrunz fresco fresco dalla Lapponia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A vista si vedono i titoli Cubo/Wii, Xbox, X360/PS2/PC/Saturn.....altrove i giochi Dreamcast mentre sono al sicuro tutte le mie console nell'armadio.

A breve installerò anche Saturn e GP2X.
Certo la foto un pò meglio potevi farla...:pffs:

Quando sitemo la nuova postazione e la nuova collezione non esitero' a postarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso ke mi ci fai pensare ho letto la conversazione qualche giorno fa,ke fine ha fatto il bambinetto ke faceva lo sborone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi ricordo neanche il nick guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la mia postazione ed i miei attuali giochi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(Non fate caso alla qualità delle foto, perchè vengono da Cell.)

Postazione Wii (e PC)

Giochi Wii

Giochi DS + Console

Giochi GameCube e GBA

La postazione:

E la bestia :rspecial:

Scusate se ho uppato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La postazione:

E la bestia :rspecial:

Scusate se ho uppato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupenda la 360 complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Stupenda la 360 complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Grazie.

E fù così che venne bannato dal live Andromeda.. :rickds::rickds:
Non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...la mia 360 non si tocca, originale al 100% :rspecial:

Grazie.

Non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...la mia 360 non si tocca, originale al 100% :rspecial:
La nuova norma della microsoft è il ban ad ogni condizione anche con il solo cambio del front frontale.. :whawha:

A breve, quando mi arrivera' il Dreamcast, faccio la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La nuova norma della microsoft è il ban ad ogni condizione anche con il solo cambio del front frontale.. :whawha:
Tanto in live gioco pochissimo, mi sa che non faccio neanche più l'abbonamento, preferisco il single player ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo comunque di quella faceplate c'erano anche le plastiche laterali, ma non vorrei che si rovinasse la console applicandole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tanto in live gioco pochissimo, mi sa che non faccio neanche più l'abbonamento, preferisco il single player ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volendo comunque di quella faceplate c'erano anche le plastiche laterali, ma non vorrei che si rovinasse la console applicandole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ero tentato dal prenderla, però costa davvero troppo per una faceplate...cmq va tenuta in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ero tentato dal prenderla, però costa davvero troppo per una faceplate...cmq va tenuta in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si un giorno mi è venuta voglia di buttare via i soldi. Avevo speso più di 100€ prendendo un pad wireless, la faceplate e un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo so che andrebbe tenuta in piedi ma non ho la possibilità, avevo provato vicino alla tv ma non arriva il cavo dell'alimentazione :tragic:

La mia ultima postazione non si vede più, visto che spyro upload è andato a...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccola comunque...http://img515.imageshack.us/img515/982/21122007873kr3.jpg

Scusate i fili e la qualità immagine, :unsisi:

Devo cambiare il tavolino per la console -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro