V
Vigo
Presente... senza scatola :vigo:Ma che retrogame sono? Quelli dei poveri. Fateme vedere un F-Zero X. :blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente... senza scatola :vigo:Ma che retrogame sono? Quelli dei poveri. Fateme vedere un F-Zero X. :blbl:
AggiornataEcco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:
SEGA MEGADRIVE II:
SEGA MEGA CD:
SEGA GAME GEAR:
PC ENGINE:
WONDERSWAN COLOR:
NINTENDO GAME BOY:
NINTENDO GAME BOY COLOR:
NINTENDO GAME BOY ADVANCE:
NINTENDO DS:
NINTENDO GAMECUBE:
SEGA SATURN:
SEGA DREAMCAST:
PLAYSTATION JAP:
PLAYSTATION NTSC:
PLAYSTATION PAL:
PLAYSTATION 2:
![]()
PLAYSTATION 3:
XBOX 360:
PC:
DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:
![]()
Ti giuro che ho pensato la stessa cosa. XDspero che quelli di tuo fratello siano dante's inferno, assassin's creed e killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
due bei minchIo,ni che siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi giuro che ho pensato la stessa cosa. XD
Mi piacciono un sacco la prima e la terza fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma perchè hai sia copie normali che limited dello stesso gioco?Ciao a tutti ecco qui la mia collezione per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
![]()
Ho pensato la stessa cosa. Ma forse sono solo le confezioni. O sbaglio?Mi piacciono un sacco la prima e la terza fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma perchè hai sia copie normali che limited dello stesso gioco?
per collezione credoMi piacciono un sacco la prima e la terza fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma perchè hai sia copie normali che limited dello stesso gioco?
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Le limited le tengo per esposizione mentre il gioco lo tengo in un altra scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper collezione credo![]()
Su 360 c'è altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTuiga, ma hai solo sparatutto?
-.-.....RPG, avventura, sportivi c'è quello che vuoi!Su 360 c'è altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahah, simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png-.-.....RPG, avventura, sportivi c'è quello che vuoi!
wow molto carino il salotto! Ma non gli farà male la vicinanza col caminetto alla roba tecnologica?Mmg mi aggiungo anch'io alla discussione.:Morris82:
Collezione Xbox
Collezione Xbox 360
Nuovissima postazione
Nulla di particolare alla fine
Chiedo scusa per la qualità delle immagini non ottimale ma non avevo a portata di mano la digitale:Morris82:
Tranquillo quel camino penso che non verrà mai utilizzato perchè il salotto è poco "frequentato" dalla mia famiglia, specie in inverno quando il tempo libero a disposizione è molto limitato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwow molto carino il salotto! Ma non gli farà male la vicinanza col caminetto alla roba tecnologica?