Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco le foto della mia Postazione, spero che la qualità della foto sia abbastanza buona da evitare di essere travellato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cimg1388.jpg
Si, il vocabolario di latino alla fine a qualcosa è servito, fungere da supporto allo schermo.

I pochi videogiochi che ho ora, manca solo uncharted 2 che ho prestato:

cimg1390k.jpg

Con la nintendo sono fermo al gameboy color, aspetto il 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non chiedetemi perchè ho due versioni dello stesso gioco e perchè ho solo Pokèmon. :kep88:

cimg1391d.jpg

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:

SEGA MEGADRIVE II:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO GAME BOY COLOR:

NINTENDO GAME BOY ADVANCE:

NINTENDO DS:

NINTENDO GAMECUBE:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION NTSC:

PLAYSTATION PAL:

PLAYSTATION 2:

turex002.th.jpg

PLAYSTATION 3:

XBOX 360:

PC:

DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:

Aggiornata

spero che quelli di tuo fratello siano dante's inferno, assassin's creed e killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti giuro che ho pensato la stessa cosa. XD

I miei giochi di questa gen ...

sulla lista della spesa ce ne sono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2q2kc1u.jpg

Ti giuro che ho pensato la stessa cosa. XD
due bei minchIo,ni che siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti ecco qui la mia collezione per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
2r6mbtx.jpg
Mi piacciono un sacco la prima e la terza fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma perchè hai sia copie normali che limited dello stesso gioco?

Mi piacciono un sacco la prima e la terza fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma perchè hai sia copie normali che limited dello stesso gioco?
Ho pensato la stessa cosa. Ma forse sono solo le confezioni. O sbaglio?

Tuiga, ma hai solo sparatutto?

per collezione credo:unsisi:

per collezione credo:unsisi:
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Le limited le tengo per esposizione mentre il gioco lo tengo in un altra scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq no ho altri giochi (non ci stavano tutti sulla foto) e questi sono i principali, quelli di cui vado + fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-.-.....RPG, avventura, sportivi c'è quello che vuoi!
ahahah, simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no seriamente, ma hai pagato sia il gioco base che le limited?

no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono solo scatole verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il disco è uno....dai dimmi xk nn sei d'accordo? Devo farti una lista?

C

Mmg mi aggiungo anch'io alla discussione.:Morris82:

Collezione Xbox

Collezione Xbox 360

Nuovissima postazione

Dove mi spaparanzo:Morris82:

Samsung LED TV 3D Classe 8000 + Xbox 360 (in queste foto la console è priva di fili perchè io e mio padre stiamo attualmente sistemando i cavi dietro il televisore per rendere tutto più ordinato. Avatar lo stavo vedendo col lettore Blu-ray:Morris82:)

Più da vicino (maledetto flash)

Enjoy!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mmg mi aggiungo anch'io alla discussione.:Morris82:
Collezione Xbox

Collezione Xbox 360

Nuovissima postazione

Nulla di particolare alla fine:asd:

Chiedo scusa per la qualità delle immagini non ottimale ma non avevo a portata di mano la digitale:Morris82:
wow molto carino il salotto! Ma non gli farà male la vicinanza col caminetto alla roba tecnologica?

wow molto carino il salotto! Ma non gli farà male la vicinanza col caminetto alla roba tecnologica?
Tranquillo quel camino penso che non verrà mai utilizzato perchè il salotto è poco "frequentato" dalla mia famiglia, specie in inverno quando il tempo libero a disposizione è molto limitato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente ci sto solo io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che figata di salotto Lyuck,complimenti davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro