Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lyuck dammi il numero di tuo padre che devo rifarmi la stanza a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiorno, solita postazione, ma con console nuova e qualche gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiorno, solita postazione, ma con console nuova e qualche gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Molto bella, adoro le impostazioni "cubettose" e ordinate come questa

Fra qualche tempo riposterò la mia che ho ampliato la stanza :phraengo:

Se solo mettessi a posto potrei anche mostrare qualche foto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente...

MIIIIINCHIA :phraengo:

Mi aspettavo una tua foto con l'elite di halo, figurati :cat: Una postazione che ti etichetta come boxaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma la ps3 in verticale come fa a rimanerti stabile? Io ci ho provato ma non c'è niente da fare, senza base è impossibile.

apperò,complimenti.

io evito di postare,meglio che il tubo catodico dell'INNO-HIT resti segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo una tua foto con l'elite di halo, figurati :cat: Una postazione che ti etichetta come boxaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma la ps3 in verticale come fa a rimanerti stabile? Io ci ho provato ma non c'è niente da fare, senza base è impossibile.
sono fan di halo mai negato, è il mio gioco preferito, ma non sono boxaro, sono da sempre multipiattaforma, i capolavori me li voglio godere tutti

la ps3 a me non si muove minimamente, non so cosa dirti. la trovo stabilissima

rinnovo il mio completo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono fan di halo mai negato, è il mio gioco preferito, ma non sono boxaro, sono da sempre multipiattaforma, i capolavori me li voglio godere tuttila ps3 a me non si muove minimamente, non so cosa dirti. la trovo stabilissima
Stavo scherzando nico, lo so che sei multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IMG_2342.jpg

IMG_2343.jpg

IMG_2348.jpg

IMG_2349.jpg

IMG_2350.jpg

IMG_2351.jpg

IMG_2352.jpg

(wii e ps3 in sala perchè per ora gioco molto a wii sports con la family e mi sparo un sacco di blu ray che voglio godermi al meglio.....pc fisso a sistemare invece :()

IMG_2353.jpg

IMG_2354.jpg

IMG_2356.jpg

IMG_2359.jpg

IMG_2360.jpg

Questa è la mia camera....ho ancora qualcosa su di sopra in camera di mia sorella (questioni di spazio).....ps1 e sega mega drive con rispettivi giochi.

Ma qui si postano solo collezioni sui games o le nostre collezioni in generale? (movie,manga...:wush:?)

IMG_2342.jpg

IMG_2343.jpg

IMG_2348.jpg

IMG_2349.jpg

IMG_2350.jpg

IMG_2351.jpg

IMG_2352.jpg

(wii e ps3 in sala perchè per ora gioco molto a wii sports con la family e mi sparo un sacco di blu ray che voglio godermi al meglio.....pc fisso a sistemare invece :()

IMG_2353.jpg

IMG_2354.jpg

IMG_2356.jpg

IMG_2359.jpg

IMG_2360.jpg

Questa è la mia camera....ho ancora qualcosa su di sopra in camera di mia sorella (questioni di spazio).....ps1 e sega mega drive con rispettivi giochi.

Ma qui si postano solo collezioni sui games o le nostre collezioni in generale? (movie,manga...:wush:?)
complimenti davvero,c'hai un sacco di bella roba.....ti invidio...io,anche potessi economicamente...non avrei lo spazio per tutto ciò......:tragic::tragic:

IMG_2342.jpg

IMG_2343.jpg

IMG_2348.jpg

IMG_2349.jpg

IMG_2350.jpg

IMG_2351.jpg

IMG_2352.jpg

IMG_2353.jpg

IMG_2354.jpg

IMG_2356.jpg

IMG_2359.jpg

IMG_2360.jpg

Ok, sinceramente....

STICAAAZZI !!

apperò,complimenti.io evito di postare,meglio che il tubo catodico dell'INNO-HIT resti segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho anche io. quel tvz e' ***...

grazie mille ^^

ecco quello che invece ho messo su di sopra in camera di mia sorella

(questa di naruto è roba sua)

IMG_2387.jpg

IMG_2384.jpg

IMG_2386.jpg

IMG_2385.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro