Z
Zeno
Lyuck dammi il numero di tuo padre che devo rifarmi la stanza a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, il cubettoso è forzato dal mobileMolto bella, adoro le impostazioni "cubettose" e ordinate come questa
Fra qualche tempo riposterò la mia che ho ampliato la stanza![]()
Mi aspettavo una tua foto con l'elite di halo, figurati :cat: Una postazione che ti etichetta come boxaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma la ps3 in verticale come fa a rimanerti stabile? Io ci ho provato ma non c'è niente da fare, senza base è impossibile.
sono fan di halo mai negato, è il mio gioco preferito, ma non sono boxaro, sono da sempre multipiattaforma, i capolavori me li voglio godere tuttiMi aspettavo una tua foto con l'elite di halo, figurati :cat: Una postazione che ti etichetta come boxaro convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma la ps3 in verticale come fa a rimanerti stabile? Io ci ho provato ma non c'è niente da fare, senza base è impossibile.
Stavo scherzando nico, lo so che sei multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsono fan di halo mai negato, è il mio gioco preferito, ma non sono boxaro, sono da sempre multipiattaforma, i capolavori me li voglio godere tuttila ps3 a me non si muove minimamente, non so cosa dirti. la trovo stabilissima
ti conviene cercare qui http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=17quanto vuoi per modern warfare 2??
complimenti davvero,c'hai un sacco di bella roba.....ti invidio...io,anche potessi economicamente...non avrei lo spazio per tutto ciò......:tragic::tragic:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(wii e ps3 in sala perchè per ora gioco molto a wii sports con la family e mi sparo un sacco di blu ray che voglio godermi al meglio.....pc fisso a sistemare invece :()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la mia camera....ho ancora qualcosa su di sopra in camera di mia sorella (questioni di spazio).....ps1 e sega mega drive con rispettivi giochi.
Ma qui si postano solo collezioni sui games o le nostre collezioni in generale? (movie,manga...:wush:?)
Ok, sinceramente....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(wii e ps3 in sala perchè per ora gioco molto a wii sports con la family e mi sparo un sacco di blu ray che voglio godermi al meglio.....pc fisso a sistemare invece :()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la mia camera....ho ancora qualcosa su di sopra in camera di mia sorella (questioni di spazio).....ps1 e sega mega drive con rispettivi giochi.
Ma qui si postano solo collezioni sui games o le nostre collezioni in generale? (movie,manga...:wush:?)
L'ho anche io. quel tvz e' ***...apperò,complimenti.io evito di postare,meglio che il tubo catodico dell'INNO-HIT resti segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif