Azz...complimenti...ti invidio...e ti ammiro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifAggiornamento foto :Piccoli assaggi di retrogames
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz...complimenti...ti invidio...e ti ammiro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifAggiornamento foto :Piccoli assaggi di retrogames
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!;p Purtroppo non ho potuto postare molto! Ho fatto qualche foto al volo delle console e qualche gioco giusto per rendere l'idea...Ogni tanto mettero' qualche foto perche' non ho tempo di fotografare tutto comunque le altre foto stanno nel vecchio post comunque grazie per i complimenti!cavoli tears of war...complimenti davvero!
E' necessario prolungare l'agonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni tanto mettero' qualche foto perche' non ho tempo di fotografare tutto
o mio *** il cubo panasonic :scream:non sapevo proprio ke esistesse
il power glove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma chissà quanto ti è costato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che ne siano stati distribuiti solo 500 pezzi in giappone del cubo del panasonic, forse e' per questo che non lo hai mai visto. Io ho la passione delle console sin da bambino e finalmente e' da un anno che ho potuto, e sto continuanod a realizzare il mio sogno di collezionarle ;p
Piu' che altro mi costano 900 euro di biglietto ogni volta che vado in giappone :bananarapma chissà quanto ti è costato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho visto prezzi (di roba venduta) intorno ai 400 dollari
Guarda sono riuscito a fare una foto al volo di una parte dei miei tesori...Tears, non preoccuparti, ti stiamo tutti odiando con molta poca segretezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' necessario prolungare l'agonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vengo a trovarti a casa. Quando vai in giappone dimmelo che ti commissiono qualche acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda sono riuscito a fare una foto al volo di una parte dei miei tesori......Spero di poter alleviarti l'agonia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non mi odiate io gia' vi voglio bene :pffs:
![]()
;p Ma certo!! Non c'e' problema!! Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare la Dreamcast di Sakura, dei wonderswan di final fantasy di gundam e tantissima altra roba!! :bananarapIo vengo a trovarti a casa. Quando vai in giappone dimmelo che ti commissiono qualche acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè... il Dreamcast di Hello Kitty è meraviglioso...
Ti supplico IL dreamcast!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif;p Ma certo!! Non c'e' problema!! Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare la Dreamcast di Sakura, dei wonderswan di final fantasy di gundam e tantissima altra roba!! :bananarap
Lo so che si dice il Dreamcast..:rspecial: Ma una versione cosi' bella e soprattutto limitata di questa console...be' proprio non me la sento di non trattarla da signora sai!! Inoltre essendo la versione di Sakura Taisen mi e' sembrato carino dire LA Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi supplico IL dreamcast!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo so' l'ordine lascia un po' desiderare al momentoe parte l'ordine ..bella li!
complimenti davvero per la collezione tears,da vero appassionato..apprezzo molto i vari cubetti e dreamcast..