Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiornamento foto :Piccoli assaggi di retrogames

dsc00472dp7.jpg
dsc00473da1.jpg

dsc00474cj9.jpg
dsc00475mz2.jpg

dsc00476cs1.jpg
dsc00478rd3.jpg

dsc00479vm9.jpg
dsc00482jj2.jpg
Azz...complimenti...ti invidio...e ti ammiro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :icebad:

cavoli tears of war...complimenti davvero!
Ciao!;p Purtroppo non ho potuto postare molto! Ho fatto qualche foto al volo delle console e qualche gioco giusto per rendere l'idea...Ogni tanto mettero' qualche foto perche' non ho tempo di fotografare tutto comunque le altre foto stanno nel vecchio post comunque grazie per i complimenti!:icebad:

o mio *** il cubo panasonic :scream:

non sapevo proprio ke esistesse

il power glove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Tears, non preoccuparti, ti stiamo tutti odiando con molta poca segretezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto mettero' qualche foto perche' non ho tempo di fotografare tutto
E' necessario prolungare l'agonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o mio *** il cubo panasonic :scream:non sapevo proprio ke esistesse

il power glove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Credo che ne siano stati distribuiti solo 500 pezzi in giappone del cubo del panasonic, forse e' per questo che non lo hai mai visto. Io ho la passione delle console sin da bambino e finalmente e' da un anno che ho potuto, e sto continuanod a realizzare il mio sogno di collezionarle ;p

Credo che ne siano stati distribuiti solo 500 pezzi in giappone del cubo del panasonic, forse e' per questo che non lo hai mai visto. Io ho la passione delle console sin da bambino e finalmente e' da un anno che ho potuto, e sto continuanod a realizzare il mio sogno di collezionarle ;p
ma chissà quanto ti è costato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto prezzi (di roba venduta) intorno ai 400 dollari

ma chissà quanto ti è costato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho visto prezzi (di roba venduta) intorno ai 400 dollari
Piu' che altro mi costano 900 euro di biglietto ogni volta che vado in giappone :bananarap

Tears, non preoccuparti, ti stiamo tutti odiando con molta poca segretezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' necessario prolungare l'agonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda sono riuscito a fare una foto al volo di una parte dei miei tesori...:rickds: ...Spero di poter alleviarti l'agonia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non mi odiate io gia' vi voglio bene :pffs:

dsc00451ej8.jpg

La postazione:

E la bestia :rspecial:

Scusate se ho uppato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupendo il faceplate complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda sono riuscito a fare una foto al volo di una parte dei miei tesori...:rickds: ...Spero di poter alleviarti l'agonia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non mi odiate io gia' vi voglio bene :pffs:

dsc00451ej8.jpg
Io vengo a trovarti a casa. Quando vai in giappone dimmelo che ti commissiono qualche acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè... il Dreamcast di Hello Kitty è meraviglioso...

Io vengo a trovarti a casa. Quando vai in giappone dimmelo che ti commissiono qualche acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè... il Dreamcast di Hello Kitty è meraviglioso...
;p Ma certo!! Non c'e' problema!! Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare la Dreamcast di Sakura, dei wonderswan di final fantasy di gundam e tantissima altra roba!! :bananarap

;p Ma certo!! Non c'e' problema!! Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare la Dreamcast di Sakura, dei wonderswan di final fantasy di gundam e tantissima altra roba!! :bananarap
Ti supplico IL dreamcast!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti supplico IL dreamcast!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so che si dice il Dreamcast..:rspecial: Ma una versione cosi' bella e soprattutto limitata di questa console...be' proprio non me la sento di non trattarla da signora sai!! Inoltre essendo la versione di Sakura Taisen mi e' sembrato carino dire LA Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e parte l'ordine ..bella li!

complimenti davvero per la collezione tears,da vero appassionato..apprezzo molto i vari cubetti e dreamcast..

e parte l'ordine ..bella li!
complimenti davvero per la collezione tears,da vero appassionato..apprezzo molto i vari cubetti e dreamcast..
lo so' l'ordine lascia un po' desiderare al momento:bah!: ma sto traslocando a breve;p per fare nella nuova casa una camera a tema retrogame compresi i muri con sfondo dei vari quadri di mario bros:asd: poi postero' le foto della sala giochi privata:bananarap

no intendevo l'ordine che ti farò quando torni in jap!!!

caz..questa stanza la voglio proprio vedere!!!

volevo postarela mia postazione, ma mi sono spaventato vedendone alcune qui dentro. Ora vado via con la coda tra le gambe :sticazz:

OK! NON CE' PROBLEMA PER L'ORDINE VIDEOLUDICO!! pensavo ti riferissi allo stato della camera visto le foto postate.......cmq stasera posto nuovi arrivi che ho ritirato stamane da un amico!!! ciao a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro