Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, l'ho solo ripresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbaglio o no, vedo l' adesivo di Ubuntu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio o no, vedo l' adesivo di Ubuntu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yess, vedi bene:ahsisi:

°Torniamo in però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bella collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io purtroppo non ho la Macchina Fotografica digitale (Rotta :tragic:) ma solo la webcam, fa schifo.-_-

Bella collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo purtroppo non ho la Macchina Fotografica digitale (Rotta :tragic:) ma solo la webcam, fa schifo.-_-
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

complimenti spagno per la collezione gia' da quello che hai..si vede che sei un piccolo maniaco videoludico:sisi: continua cosi';)

complimenti spagno per la collezione gia' da quello che hai..si vede che sei un piccolo maniaco videoludico:sisi: continua cosi';)
...sulla tua strada... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho fatto un video delle console per ora montate nella mia camera e dei giochi postabili...glialtri non posso perchè sono marcati orchi tarocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://it.youtube.com/watch?v=ftwlO90B72U
ma complimenti di cosa !!!:rickds: non si capisce niente :rickds:

ma fai una foto come fanno tutti no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbe io ho fatto il video per vari motivi come:

-innaugurare il mio acounto youtube

-passare il tempo

-vedere quanto diavolo è bassala la qualità del mio cell.

e poi non ho potuto fare la foto perche con il cell. non si capisce un caxxo e la macchina fotografica si è rotta cadendo dal 4 piano del mio palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma complimenti di cosa !!!:rickds: non si capisce niente :rickds: ma fai una foto come fanno tutti no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma anche fare un buon video;) se si vede bene e' una bella cosa!!:Ste79:

p.s. visto la tua firma ma che vendi tv?? sembra una pubblicita' di trony:whawha:

Ciao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni e ora vi posto anche la mia:

Foto Laterale

Foto Posteriore

Foto Suggestiva 1

Foto Suggestiva 2

Televisore: Plasma Hd-Ready Panasonic TH-42PX700E

Console: Xbox360

Decoder Satellitare: Sky HD Pace

Lettore DVD: Sony DVP-NS78H

Lettore Blu Ray: Panasonic DMP-BD30

Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR606

Casse Anteriori: JBL LX55

Cassa Centrale: Wharfedale Crystal Centre

Casse Posteriori: Wharfedale Diamond 9 SR

Subwoofer: Klipsch KSW-10

Spero vi sia piaciuta, ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora vi posto anche la mia:
Foto Laterale

Foto Centrale

Foto Posteriore

Visione della stanza

Xbox360

Decoder Sky HD

Lettore CD: Technics SL-PG200A

Sintoamplificatore: Yamaha HTR-5930

Casse Posteriori: JBL LX55

Cassa Centrale: Wharfedale CR-2

Casse Posteriori: Yamaha NX-E130

Subwoofer: Yamaha SW-P130

Spero vi sia piaciuta, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
madòòò pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

cioè qnd giochi a GOW ti rincoglionisci cn tutte quelle sparatorie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

madòòò pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngcioè qnd giochi a GOW ti rincoglionisci cn tutte quelle sparatorie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, ti devo dire che quando gioco a Gow sembra di stare in guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ciao ragazzi vedo che avete delle belle postazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ora vi posto anche la mia:
Foto Laterale

Foto Centrale

Foto Posteriore

Visione della stanza

Xbox360

Decoder Sky HD

Lettore CD: Technics SL-PG200A

Sintoamplificatore: Yamaha HTR-5930

Casse Posteriori: JBL LX55

Cassa Centrale: Wharfedale CR-2

Casse Posteriori: Yamaha NX-E130

Subwoofer: Yamaha SW-P130

Spero vi sia piaciuta, ciao.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bella complimenti, di sicuro non è organizata come la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, ti devo dire che quando gioco a Gow sembra di stare in guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
proprio quello che intendevo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo dove sto io malapena ci è entrato una tv lcd da 27"...ed è già tanto:ahsisi:

bella complimenti, di sicuro non è organizata come la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, la tua com'è?

EDIT: Ho trovato il tuo video, molto bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro