- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Messaggi
- 22,096
- Reazioni
- 9,596
Offline
Sarei curioso di vedere quanto ti occupa tutta la collezione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei curioso di vedere quanto ti occupa tutta la collezione
Songbird è bellissimoEcco la mia collezione completa.
Metto le mani avanti e dico che ho un modo di collezionare curioso, direi quasi malato, in quanto in esposizione oltre alle Collector's, Limited e vari delle edizioni normali, insomma le scatole dei giochi con i dischi stessi, sono messi in esposizione solo nel momento che l'ho finito, insomma ho fatto il 100%, quindi molte volte in backlog ci sta ancora roba che magari ho finito ma su cui ancora devo fare roba varia, oltre a mancare magari roba che voglio semplicemente rigiocare, quindi si, alcune mensole sono... scarne purtroppo. Comunque il senso è che se non c'è GOW non è perché non finito ma perché ancora da fare il post game, e via cosi. Infine dico che la mia camera è un casino quinti tant'è.Fatto il preambolo:
Immagine generale della camera. Sembra ondulata la parte sopra per via della modalità in cui ho fatto la foto :
![]()
![]()
Adesso nello specifico le mensole della libreria:
Sezione portatili:
![]()
Sezione Home Nintendo:
![]()
PS3:
![]()
Sezione PC e Xbox:
![]()
PS4 e PS5:
![]()
![]()
![]()
Sezione Colector's e Limited varie:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sezione Backlog:
Si, sono tutti giochi ancora da scartare, c'è di tutto e quasi tutte le piattaforme.
![]()
Qui roba da proseguire, non credo arriverà mai a neanche metà nello sfoltire.Ammetto che alcuni stanno in backlog ma non ho una vera voglia di continuarli in quanto non mi hanno preso o che hanno fatto ormai il loro tempo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel dettaglio le robe sugli scaffali in backlog:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è quanto, ora insultatemi pure.![]()
fa male al cuore vedere le edizioni limitate e il backlog ammassati come filoni di pane dal panettiere![]()
Complimenti, veramente bellaForse c'è l'ho fatta a postarle.. mi sono trasferito da poco in una nuova casa,quindi è ancora tutto un pò spoglio.
tutto preciso ed in ordine alfabeticoForse c'è l'ho fatta a postarle.. mi sono trasferito da poco in una nuova casa,quindi è ancora tutto un pò spoglio.
I giochi vanno messi in ordine di come si finiscono, non esiste altro modo, altrimenti è un freddo archivio.tutto preciso ed in ordine alfabetico
![]()
auguri poi quando ne hai diverse centinaia ammassati random e ne cerchi unoI giochi vanno messi in ordine di come si finiscono, non esiste altro modo, altrimenti è un freddo archivio.![]()
Daje con i GunplaForse c'è l'ho fatta a postarle.. mi sono trasferito da poco in una nuova casa,quindi è ancora tutto un pò spoglio.
Per generi e categorie imho stanno meglio.I giochi vanno messi in ordine di come si finiscono, non esiste altro modo, altrimenti è un freddo archivio.![]()
Io mi sono arreso, sto accatastando tutto dentro l'armadio in attesa di traslocare nella casa definitiva in futuroPer generi e categorie imho stanno meglio.
Io sono talmente in merda con lo spazio che non riesco neanche più a dividerli per console![]()
Daje con i Gunpla![]()
Io ho cominciato a febbraio, quasi per caso.Sono in fissa,non vedo l'ora ora che mi arrivino l' Hi-Nu RG e l'Eclipse MG + Maneuver Striker!
Pure io è poco tempo,saranno 3 anni scarsi,da quando ho capito che ce l'avrei fatta a montarliIo ho cominciato a febbraio, quasi per caso.
Zero esperienza col modellismo ma sono entrato nel tunnel![]()
Penso che se un ladro dovesse entrare in casa,escluderebbe a priori le stanze in cui teniamo ste cose,immagino vadano a cercare il contante oppure l' oro.. per fortunaPer curiosità: come riuscite a vincere il timore che qualcuno vi entri in casa mentre siete a lavoro o ferie? Io che ho 1/5 della vostra roba ( e per ora niente action figure) metto le console tra le scatole dei vestiti invernali ecc sopra i mobili alti, e alcune collector le nascondo in qualche modo, se avessi la vostra roba non riuscirei più a " viaggiare " e a lavoro avrei l'ansia![]()