Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vero!

dca40c58bbec73fbc652e735073725ba.jpeg
See, toccati toccati.

:whawha:

Premetto che non è una collezione, ma un cumulo. Tutta roba next-gen (a parte due cosette gamecube/gba a cui gioco regolarmente). I titoli retro sono nei cassetti del mobile, perchè mi stufo subito a rigiocarli. E non prendetemi per il ****, lo so che è poca roba. Ah, ultima cosa: sono casualissimo, credo si veda dai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panoramica

panoramicazz.jpg

Postazione

postatio.jpg

Wii 1

wii1z.jpg

Wii 2

wii2s.jpg

Xbox

xboxh.jpg

PS3 1

ps1r.jpg

PS3 2

ps2x.jpg

PS3 3

ps3n.jpg

PS3 4

ps4r.jpg

Perdonate per la qualità di merta delle foto, ma non ho una fotocamera.

Bella, semplice e ordinata.

Solo un po' spoglia la postazione, magari puoi mettere la PS3 fra la 360 e il Wii :leon:

Devi solo sistemare la postazione cercando di nascondere il più possibile i fili e riempire gli spazi vuoti :.bip:

Grazie. Comunque lo so che è un po' spoglia, pensavo di metterci action figures nel mezzo o qualcosa di simile. I cavi proprio non so come organizzarli.

Carrellino TV dell'Ikea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, dell'ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bello bucato in modo da fare scaldare meno le consoles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio,casualissimo non direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'hai un sacco di giochi next gen eh.

Oddio,casualissimo non direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti, è una bellissima collezione altrochè, pure per Wii ottime scelte, i giochi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: no, manca Metroid Prime Trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No, dell'ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bello bucato in modo da fare scaldare meno le consoles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh diciamo che mi piacciono generi che vanno molto di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti, è una bellissima collezione altrochè, pure per Wii ottime scelte, i giochi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: no, manca Metroid Prime Trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Grazie :cat:. Comunque la saga Metroid non mi è mai piaciuta, mi dispiace:tristenev:

Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie :cat:

Dopo mesi di lavoro, a breve riposterò la mia con sostanziali differenze... mi sono ampliato in un'altra stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Premetto che non è una collezione, ma un cumulo. Tutta roba next-gen (a parte due cosette gamecube/gba a cui gioco regolarmente). I titoli retro sono nei cassetti del mobile, perchè mi stufo subito a rigiocarli. E non prendetemi per il ****, lo so che è poca roba. Ah, ultima cosa: sono casualissimo, credo si veda dai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica

panoramicazz.jpg

Postazione

postatio.jpg

Wii 1

wii1z.jpg

Wii 2

wii2s.jpg

Xbox

xboxh.jpg

PS3 1

ps1r.jpg

PS3 2

ps2x.jpg

PS3 3

ps3n.jpg

PS3 4

ps4r.jpg

Perdonate per la qualità di merta delle foto, ma non ho una fotocamera.
non ci posso credere...anche io ho postato la mia collezione e abbiamo la stessa griglia e abbiamo usato la stessa battuta(quella della console che scalda meno)....

sei me venuto dal futuro per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

è questa la mia:

non ci posso credere...anche io ho postato la mia collezione e abbiamo la stessa griglia e abbiamo usato la stessa battuta(quella della console che scalda meno)....sei me venuto dal futuro per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

è questa la mia:

Certo, dall'altra parte dell'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque quei corni... Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Certo, dall'altra parte dell'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque quei corni... Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
boh danno un senso di protezione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vendi qualche gioco e fatti un bel mobiletto. :rickds:
Prefersico tenermi qualche gioco in più che comprarmi un mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quando ti esploderanno le console perchè poggiano su un mobile sì bello ma anche chiuso e polveroso mandami un pm, che ti rispondo con una trollface.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro