più che altro non si capiva cosa volevi raffigurare.la p e la s di playstation xDnon ho resistito =?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro non si capiva cosa volevi raffigurare.la p e la s di playstation xDnon ho resistito =?
Non ero l'unico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro non si capiva cosa volevi raffigurare.
No, dell'ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bello bucato in modo da fare scaldare meno le consoles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarrellino TV dell'Ikea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
infatti, è una bellissima collezione altrochè, pure per Wii ottime scelte, i giochi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio,casualissimo non direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'hai un sacco di giochi next gen eh.
Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, dell'ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bello bucato in modo da fare scaldare meno le consoles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh diciamo che mi piacciono generi che vanno molto di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio,casualissimo non direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'hai un sacco di giochi next gen eh.
Grazie :cat:. Comunque la saga Metroid non mi è mai piaciuta, mi dispiaceinfatti, è una bellissima collezione altrochè, pure per Wii ottime scelte, i giochi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: no, manca Metroid Prime Trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Grazie :cat:Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ci posso credere...anche io ho postato la mia collezione e abbiamo la stessa griglia e abbiamo usato la stessa battuta(quella della console che scalda meno)....Premetto che non è una collezione, ma un cumulo. Tutta roba next-gen (a parte due cosette gamecube/gba a cui gioco regolarmente). I titoli retro sono nei cassetti del mobile, perchè mi stufo subito a rigiocarli. E non prendetemi per il ****, lo so che è poca roba. Ah, ultima cosa: sono casualissimo, credo si veda dai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Panoramica
![]()
Postazione
![]()
Wii 1
![]()
Wii 2
![]()
Xbox
![]()
PS3 1
![]()
PS3 2
![]()
PS3 3
![]()
PS3 4
![]()
Perdonate per la qualità di merta delle foto, ma non ho una fotocamera.
Certo, dall'altra parte dell'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque quei corni... Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.non ci posso credere...anche io ho postato la mia collezione e abbiamo la stessa griglia e abbiamo usato la stessa battuta(quella della console che scalda meno)....sei me venuto dal futuro per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
è questa la mia:
boh danno un senso di protezione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCerto, dall'altra parte dell'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque quei corni... Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
vendi qualche gioco e fatti un bel mobiletto.Bella, semplice e ordinata.Solo un po' spoglia la postazione, magari puoi mettere la PS3 fra la 360 e il Wii :leon:
Prefersico tenermi qualche gioco in più che comprarmi un mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Quando ti esploderanno le console perchè poggiano su un mobile sì bello ma anche chiuso e polveroso mandami un pm, che ti rispondo con una trollface.vendi qualche gioco e fatti un bel mobiletto.![]()