Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sticazzi, complimentoni, davvero tanta bella roba.dopo il trasloco ecco la mia collezione e le mie postazionipostazione ps3+ xbox 360+ wii
postazione ps2![]()
poster vari![]()
panoramica collezione![]()
![]()
collezione ps1![]()
ps2![]()
psp![]()
![]()
![]()
![]()
wii![]()
360![]()
xbox+ gamecube![]()
pc![]()
nds+ gba![]()
![]()
dreamcast+ gba console+ guide+berserk![]()
ps3 + qualche titolo pc![]()
limited varie![]()
![]()
![]()
in fine le mie soundtrack![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dite?![]()
Che tu sia maledetto. :mattarello:
Mi chiedo dove tu abbia trovato il denaro... O_Odopo il trasloco ecco la mia collezione e le mie postazionipostazione ps3+ xbox 360+ wii
postazione ps2![]()
poster vari![]()
![]()
collezione ps1![]()
ps2![]()
psp![]()
![]()
![]()
![]()
wii![]()
360![]()
xbox+ gamecube![]()
pc![]()
nds+ gba![]()
![]()
limited varie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dite?![]()
ti posso dire che prendo 800 euro al mese e la meta li tengo da parte...il resto va su videogiochi libri, uscite con gli amici e palestra..tra l'altro per i giochi ps2 non ho speso piu di 5 euro l'uno tranne qualche eccezione, il 16 titoli per xbox li ho pagati in totale 26 euro. Insomma approfitto delle occasioni, e a volte le botte di **** (la triologia di gow con il vaso ad esempio l'ho comprata grazie alla vittoria con un gratta e vinci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Mi chiedo dove tu abbia trovato il denaro... O_O
Dico solo che ora che ho visto la tua collezione di titoli PS2, la mia sembrerà piccolissima, ha solo 60 titoli :loris:dopo il trasloco ecco la mia collezione e le mie postazionipostazione ps3+ xbox 360+ wii
postazione ps2![]()
poster vari![]()
![]()
collezione ps1![]()
ps2![]()
psp![]()
![]()
![]()
![]()
wii![]()
360![]()
xbox+ gamecube![]()
pc![]()
nds+ gba![]()
![]()
limited varie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dite?![]()
Perché? ne ha 63Dico solo che ora che ho visto la tua collezione di titoli PS2, la mia sembrerà piccolissima, ha solo 60 titoli :loris:
gran bella collection, unico consiglio...stacca i vari adesivi dai giochi della ps2, rovinano molto la vistadopo il trasloco ecco la mia collezione e le mie postazionipostazione ps3+ xbox 360+ wii
postazione ps2![]()
poster vari![]()
![]()
collezione ps1![]()
ps2![]()
psp![]()
![]()
![]()
![]()
wii![]()
360![]()
xbox+ gamecube![]()
pc![]()
nds+ gba![]()
![]()
limited varie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ne dite?![]()
lo zombie di Dead Rising con la Plasma Cutter
wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bello l'omino di ezio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne ha bem 68 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché? ne ha 63![]()
Ma è una gabbia per gatti quella ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcollezione ps1
![]()
OddioMa è una gabbia per gatti quella ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contando quelli nelle foto fan 63.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcuni si ripetono.Ne ha bem 68 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif