Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!
rimando tutto a domani pomeriggio, questa sera sono arrivato a casa tardi e non sono riuscito a fare delle foto decenti dato che non c'è luce in quella stanza per adesso.
lo faccio perchè i soldi ce li ho, altrimenti non iniziavo nemmeno....cmq dall altra parte invece ci faccio una piccola sala cinema con tv lg da 60 pollici. il px950 che prenderò a natale
lo faccio perchè i soldi ce li ho, altrimenti non iniziavo nemmeno....cmq dall altra parte invece ci faccio una piccola sala cinema con tv lg da 60 pollici. il px950 che prenderò a nataleciao
si che mi venga a costare una cifra quello è sicuro, sto anche aspettando il preventivo per il riscaldamento a pavimento, dovrebbe arrivarmi domani....speriamo bene....non ho voglia di metteri i thermo a parete.
ciao
---------- Post added at 16:45:35 ---------- Previous post was at 16:43:37 ----------
infatti ho gia detto alla mia donna che quando sono dentro a quella stanza divento intoccabile.....:game:
---------- Post added at 16:48:57 ---------- Previous post was at 16:45:35 ----------
Ho un sacco di roba da metterci tra pc, vecchi home pc(commodore 64, amiga 1200 eccc...), console(quelle in firma non sono tutte) la riempirò per bene, voglio riuscire ad avere sempre tutto disponibile, voglio fare una partita a qualcosa senza ogni volta doverscollegare e ricollegare tutto....ma soprattutto voglio avere un bel posto dove esporre i miei giochi(per adesso sono a quota circa 300)
Io onestamente mi sarei risparmiato il cartongesso e avrei fatto le tracce nelle pignatte per le canaline, guadagnando cosi quei 25 cm della trave in altezza nelle campate (così mi sembra di capire dalle foto visto il pannello mancante, se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho molto capito, cmq dove mancano i pannelli è perchè ci vanno le velux, il cartongesso sono stato costretto a metterlo perchè ho dovuto metterci l isolante in mezzo.
Salve ragazzi, posto la mia collezione di videogiochi (ne mancano una decina che sono in prestito e chi ha l'occhio attento noterà qualcosa che non va, errori di gioventù) Collezione:
Postazione:
P.S.
Le foto sono molto tirate via per il semplice fatto che non avevo intenzione di pubblicarle nel thread, poi mi è presa voglia e non avevo tempo di rifarne altre.