Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanti ricordi la PSOne :cry2:
Eh sì, è un gioiellino...anche se teoricamente il pezzo forte sarebbe Planescape Torment.

Aggiorno la mia collezione (che potete visionare nel link qui di seguito: CLICCAMI)

Ecco le new entry di natale (il kinect me l'ha regalato la mia girl ^_^):

dscn3839u.jpg

Quelle di Gennaio-Marzo:

dscn3773n.jpg

E infine quelle di aprile:

dscn3913o.jpg

Ecco qualche foto dettagliata di qualche pezzo:

Nintendo DS Lite Limited The Legend Of Zelda Phantom Hougless Triforce Edition:

Assassin's Creed Brotherhood Codex Edition PS3 (La conoscete benissimo ma va beh):

Guitar Hero Word Tour Bundle chitarra PS3:

Lettore HD DVD Nuovo per X360 + film:

Ora qualche pezzo retro, ossia Zelda DX GBC, Zelda 2 classic GBA, Super Mario Bros. NES tutti PAL ITA e poi Final Fantasy 3 SNES:

PS: notare che ho voluto dare giustizia ai due manuali a colori presenti, gli altri in bianco e nero purtroppo...

Action Figure Link The Legend of Zelda: Twilight Princess (Numero 1980 su 3800)

Action Figure Final Fantasy XIII Play Arts Odin (varie visioni del box in realtà, la aprirò più in là):

E poi il più importante in assoluto perchè lo cercavo da molto tempo, Panzer Dragoon Saga PAL ITA per Sega Saturn:

FRONT:

BACK:

Per ora è tutto, sto attendendo qualcos'altro ma in caso aggiornerò poi.

Le action figure di Zelda e Odino sono spettacolari *_*

Ma è vero che quella statua di Odin sta sui 180 Euro? :rickds:

Bella quella di TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è vero che quella statua di Odin sta sui 180 Euro? :rickds:
Bella quella di TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://cgi.ebay.it/Final-Fantasy-XIII-KAI-Play-Arts-13-Odin-Action-Figure-/290557208721?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item43a68f2891
A vedere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quoto i complimenti per la statua di TP ed anche quella di odin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si sono belle davvero entrambe. Quella di Odino trasformata dovrebbe essere alta 42 cm se non sbaglio.. Comunque entrambe davvero dettagliatissime.

Comunque si su ebay si trova a quelle cifre, se non di più e spesso senza spese di spedizione (e se si prende dall'estero c'è rischio anche di dogana...).

Comunque l'ho presa in personalmente in un negozio di collezionismo dove vado spesso, pagata circa 50 in meno.

Complimenti Ryo quanta bella roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Complimenti Ryo quanta bella roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho recuperato qualche pezzo che cercavo da un po e nelle condizioni che volevo, contentissimo. ^_^

bellissima collezione ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ^_^

Ottima collezione ryo:sisi:

Complimenti a Ryo per la fantastica collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao sono Ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico Ryo e chi mi conosce già!;p

2nasiv8.jpg

t8rpty.jpg

2u5b3ac.jpg

2pt9rug.jpg

aoqqg9.jpg

4qpycg.jpg

2niwvap.jpg

[spoiler
28j8cph.jpg
]

6g9a94.jpg

b6u8oy.jpg

2pt9rug.jpg

14sodtw.jpg

ciao sono ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico ryo e chi mi conosce già!;p

2nasiv8.jpg

t8rpty.jpg

2u5b3ac.jpg

2pt9rug.jpg

aoqqg9.jpg

4qpycg.jpg

2niwvap.jpg

[spoiler
28j8cph.jpg
]
6g9a94.jpg

b6u8oy.jpg

2pt9rug.jpg

14sodtw.jpg
omg.

Ciao sono Ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico Ryo e chi mi conosce già!;p

2nasiv8.jpg

t8rpty.jpg

2u5b3ac.jpg

2pt9rug.jpg

aoqqg9.jpg

4qpycg.jpg

2niwvap.jpg

[spoiler
28j8cph.jpg
]
6g9a94.jpg

b6u8oy.jpg