- Iscritto dal
- 31 Ago 2007
- Reazioni
- 0
Quanti ricordi la PSOneOk ragazzi ora funzionano, ci sono scritte tutte le motivazioni per il disordine generale XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti ricordi la PSOneOk ragazzi ora funzionano, ci sono scritte tutte le motivazioni per il disordine generale XD
Eh sì, è un gioiellino...anche se teoricamente il pezzo forte sarebbe Planescape Torment.Quanti ricordi la PSOne![]()
http://cgi.ebay.it/Final-Fantasy-XIII-KAI-Play-Arts-13-Odin-Action-Figure-/290557208721?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item43a68f2891Ma è vero che quella statua di Odin sta sui 180 Euro?
Bella quella di TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è vero che quella statua di Odin sta sui 180 Euro?
Bella quella di TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sono belle davvero entrambe. Quella di Odino trasformata dovrebbe essere alta 42 cm se non sbaglio.. Comunque entrambe davvero dettagliatissime.http://cgi.ebay.it/Final-Fantasy-XIII-KAI-Play-Arts-13-Odin-Action-Figure-/290557208721?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item43a68f2891
A vedere si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quoto i complimenti per la statua di TP ed anche quella di odin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho recuperato qualche pezzo che cercavo da un po e nelle condizioni che volevo, contentissimo. ^_^Complimenti Ryo quanta bella roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Grazie ^_^bellissima collezione ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavolo che collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAggiorno : D
![]()
![]()
omg.ciao sono ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico ryo e chi mi conosce già!;p
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[spoiler]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao sono Ninjamaster posto alcune belle foto delle mie console. Saluto il mio amico Ryo e chi mi conosce già!;p
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[spoiler]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto l'OMG :wush:
Quello che mi domando anche io... :wush:ma i soldi da dove li prendete? :morristend:
ma i soldi da dove li prendete? :morristend:
Lavorano.Quello che mi domando anche io... :wush: