Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sulla baya è venduto a 100 sterleuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi avete dato davvero una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ora devo solo trovare qualcuno interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

blade.jpg

Mi avete dato davvero una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ora devo solo trovare qualcuno interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
blade.jpg
Lo vendi sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :
Postazione:

[/img]
Giochi Xbox360

Giochi Ps3:

Giochi Wii:

Giochi Pc:

Giochi Psp:

Giochi Portatili Nintendo:

Limited Varie:

Retrogames:

Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mega-Collezioni: quanti giochi possedete?

Be', il titolo dice tutto, comunque mi spiego.

Leggendo il thread delle interviste agli "anziani" del forum, ho fatto caso che non sono in molti a di fatto "collezionare" i videogiochi, ne deduco che molti di voi tendono a rivenderli. Sono sempre stato convinto che non valeva la pena rivendere i videogiochi, in quanto il guadagno rispetto a quanto li hai pagati è di MOLTO sotto lo 0, però adesso sto cominciando a pensare che dovrei fare un po' di pulizia del mio scaffale Videogiochi, perciò mi sono messo a contare quanti ne ho. Risultato:

PS3: 20 giochi

PSP: 15 giochi

NDS: 16 giochi

PS2: 35 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare quelli PSX e GBA che stanno in un'altra zona, ma comunque non sono molti. E voi quanti ne avete? Credete anche voi che dovrei fare pulizia?

PC: ????? boh tanti troppi

Xbox: ??? un po'

Dreamcast: ???? troppo pochi

và bene ? non c'ho sbatti di contare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanti. Ma tanti.

60 ps2

10 gamecube

6 Xbox

51 ps3

32 xbox360

2 Wii

27 per pc in rapido aumento grazie ai saldi steam

9 psp

12 ds

1 3ds

30ina psone

8 neo geo cabinato (il cabinato è in cucina)

Non mi ricordo quanti tra gb, gbc, e gba

E non mi separerei da nessuno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS3: 33

PS2: 3 sopravvissuti alla svendita totale

GB/GBA: dovrei averne ancora 4 o 5

PC: 12 se i miei calcoli non sono errati

PSP: 3...

PS3: 40 precisi

Xbox 360: 55

3DS/DS: 9

PC: 11

Senza contare quelli old gen che sono altrettanti.

Troppi domani li conto....

PS2 3 (Ne avevo una ventina)

PSP 4

PS3 13

Wii 4

Ds 2

GBA 2

Sono un poveraccio .___.

Ps3 29 titoli

360 6 titoli

Ma in questa gen ne ho giocati più di 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece:

PS3: 103

Xbox 360: 112 (non sono sicuro se sono 112 o 114 devo contarli meglio)

PSP: 39

PS2: 148

Xbox: 41

GameCube: 21

PS1: solo 2 (Mortal Kombat Trilogy e Mortal Kombat 4)

e sono affezionato a quasi tutti....giochi come i 4 Yakuza,Zelda Wind Waker Edizione Limitata,Geist....o Drakan,Shadow of the Colossus....oppure giochi come Afro Samurai,Bionic Commando,Eternal Sonata,Folklore,Fallout 3,Dragon Age Origins ecc ecc....non li darei via per niente al mondo XD

Ci sono titoli di cui farei a meno.....ma ormai non vale più la pena venderli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro