Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beccatevi la mia postazione e la mia collezione retail PC (quindi poca roba, ho tutto in DD).

2i9ilg.jpg

14kh7rq.jpg

t8rq4m.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beccatevi la mia postazione e la mia collezione retail PC (quindi poca roba, ho tutto in DD).
2i9ilg.jpg

14kh7rq.jpg

t8rq4m.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Un po' confusionaria.

Se fosse dovuta essere un'offesa è venuta male, se fosse dovuto essere un dato di fatto è venuto molto bene.
Non è un offesa è dato di fatto

Ieri ho spolverato un po e mentre lo facevo ho fatto foto di come ho situato tutto in camera e non solo. Per chi possono interessare e diciamo che è una sorta di aggiornamento. Come vedrete ormai sto giocando a Tetris nella realtà XD ma penso che i problemi di spazio li abbiano tutti i collezionisti piano piano... Ed ecco comìè la disposizione nel dettaglio della mia collezione:

Sorta di libreria:

Visione generale:

libreriab.jpg

Ed ecco i vari reparti nel dettaglio:

Sopra:

Varie Limited e action, prima visione generale e poi tutti i pezzi presenti:

scaled.php

scaled.php

Reparto 1

Per prima cosa le mini action figure, poi alcuni giochi che coprono una colonna e poi buona parte dei giochi Dreamcast:

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Reparto 2

Per prima cosa le action in primo piano e poi i giochi (Xbox, GameCube e N64):

scaled.php

scaled.php

Reparto 3

Per prima cosa alcuni giochi, scatolame, soundtrack in primo piano e poi tutti i giochi (PS2, NDS, PSP) dietro a essi:

scaled.php

scaled.php

Reparto 4

Come sempre prima alcune cose che coprono e poi tutto il resto:

scaled.php

scaled.php

Reparto 5

Questo composto da limited e scatolame vario, prima quello in primo piano e poi quello nascosto:

scaled.php

scaled.php

Lato destro:

Cartellone pubblicitario Uncharted 2 e dietro la MAster Sword di Link e alcuni poster pubblicitari di God of war 3:

scaled.php

Lato sinistro:

Semplicemente la limited di Batman e la chitarra di Rock Band:

scaled.php

Zona Mobiletto:

visione generale:

scaled.php

Mensola in alto:

Prima i giochi PS3 e Wii e poi un piccolo zoom sui pochissimi giochi pc:

scaled.php

scaled.php

Sopra:

In gran parte occupato da limited. Prima visione generale e poi nel dettaglio le limited in primo piano e poi quelle nascoste:

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Cassetto:

in un cassetto ho varie cose di diverso tipo compreso qualche mini gadget o libricino inerenti i videogames:

scaled.php

Sportelli mobiletto:

Visione generale:

scaled.php

Piano superiore nel dettaglio:

In successione mostro i vari strati successivi a quello frontale presente nella foto generale e poi gli altri strati sottostanti a quelli precedenti (che frase contorta):

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Piano inferiore nel dettaglio:

In successione mostro i vari strati successivi a quello frontale presente nella foto generale e poi gli altri strati sottostanti a quelli precedenti e il materiale in generale presente:

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Zona Armadio:

Visione generale:

scaled.php

Notare che anche nella fessura tra l'armadio e il muro ho scatolame vario che ora mostro insieme alle altre cose in primo piano:

scaled.php

Gran parte dei giochi 360 più qualche intruso (la scatola nera sotto la limited di Alan Wake è la limited di Metal 4):

scaled.php

Sotto una scrivania (in una sezione a parte della camera):

scaled.php

E alcuni anime e manga in uno scatolone:

scaled.php

Zona esterna alla camera:

Sopra un altra libreria:

Ho vario scatolame e console limited e standard:

scaled.php

In un altra libreria ancora:

Vari anime e manga:

scaled.php

Sopra un altro armadietto:

Visione generale:

scaled.php

Dentro due scatoloni:

Nel primo scatolame di accessori e varie guide:

scaled.php

Nel secondo manga:

scaled.php

Poi in mansarda ho due scatoloni di riviste, altre guide e demo, ma va beh roba di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora fare foto per console o sezioni è sempre più complesso e faticoso, meglio queste prese dalla disposizione ^_^

Boia, ma quanta roba avete?

p.s. la prox volta mettila sotto spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia faccia ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la faccia della mia collezione dopo aver visto quella di Ryo---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bella roba ryo , escono dalle fottute pareti si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato il gamecube griffato mgs TTS (o sbaglio ? ),massima stima.

Ieri ho spolverato un po e mentre lo facevo ho fatto foto di come ho situato tutto in camera e non solo. Per chi possono interessare e diciamo che è una sorta di aggiornamento. Come vedrete ormai sto giocando a Tetris nella realtà XD ma penso che i problemi di spazio li abbiano tutti i collezionisti piano piano... Ed ecco comìè la disposizione nel dettaglio della mia collezione:
Sorta di libreria:

Visione generale:

libreriab.jpg

Ed ecco i vari reparti nel dettaglio:

Sopra:

Varie Limited e action, prima visione generale e poi tutti i pezzi presenti:

scaled.php

scaled.php

Reparto 1

Per prima cosa le mini action figure, poi alcuni giochi che coprono una colonna e poi buona parte dei giochi Dreamcast:

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Reparto 2

Per prima cosa le action in primo piano e poi i giochi (Xbox, GameCube e N64):

scaled.php

scaled.php

Reparto 3

Per prima cosa alcuni giochi, scatolame, soundtrack in primo piano e poi tutti i giochi (PS2, NDS, PSP) dietro a essi:

scaled.php

scaled.php

Reparto 4

Come sempre prima alcune cose che coprono e poi tutto il resto:

scaled.php

scaled.php

Reparto 5

Questo composto da limited e scatolame vario, prima quello in primo piano e poi quello nascosto:

scaled.php

scaled.php

Lato destro:

Cartellone pubblicitario Uncharted 2 e dietro la MAster Sword di Link e alcuni poster pubblicitari di God of war 3:

scaled.php

Lato sinistro:

Semplicemente la limited di Batman e la chitarra di Rock Band:

scaled.php

Zona Mobiletto:

visione generale:

scaled.php

Mensola in alto:

Prima i giochi PS3 e Wii e poi un piccolo zoom sui pochissimi giochi pc:

scaled.php

scaled.php

Sopra:

In gran parte occupato da limited. Prima visione generale e poi nel dettaglio le limited in primo piano e poi quelle nascoste:

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Cassetto:

in un cassetto ho varie cose di diverso tipo compreso qualche mini gadget o libricino inerenti i videogames:

scaled.php

Sportelli mobiletto:

Visione generale:

scaled.php

Piano superiore nel dettaglio:

In successione mostro i vari strati successivi a quello frontale presente nella foto generale e poi gli altri strati sottostanti a quelli precedenti (che frase contorta):

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Piano inferiore nel dettaglio:

In successione mostro i vari strati successivi a quello frontale presente nella foto generale e poi gli altri strati sottostanti a quelli precedenti e il materiale in generale presente:

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Zona Armadio:

Visione generale:

scaled.php

Notare che anche nella fessura tra l'armadio e il muro ho scatolame vario che ora mostro insieme alle altre cose in primo piano:

scaled.php

Gran parte dei giochi 360 più qualche intruso (la scatola nera sotto la limited di Alan Wake è la limited di Metal 4):

scaled.php

Sotto una scrivania (in una sezione a parte della camera):

scaled.php

E alcuni anime e manga in uno scatolone:

scaled.php

Zona esterna alla camera:

Sopra un altra libreria:

Ho vario scatolame e console limited e standard:

scaled.php

In un altra libreria ancora:

Vari anime e manga:

scaled.php

Sopra un altro armadietto:

Visione generale:

scaled.php

Dentro due scatoloni:

Nel primo scatolame di accessori e varie guide:

scaled.php

Nel secondo manga:

scaled.php

Poi in mansarda ho due scatoloni di riviste, altre guide e demo, ma va beh roba di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ora fare foto per console o sezioni è sempre più complesso e faticoso, meglio queste prese dalla disposizione ^_^
Massima stima; complimentoni.

Stima immensa per Ryo e la collezione fatta con i soldi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mito
Celata frecciatina a qualcuno?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo al 90% del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Al portafogli di mamma e babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Celata frecciatina a qualcuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maybe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille! A me non si riferiva di sicuro.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te sei fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maybe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te sei fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al successore della divina scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryo mi dici dove abiti che vengo a fare un po' di shopping stanotte a ora tarda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro