Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' confusionaria.Beccatevi la mia postazione e la mia collezione retail PC (quindi poca roba, ho tutto in DD).
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non è un offesa è dato di fattoSe fosse dovuta essere un'offesa è venuta male, se fosse dovuto essere un dato di fatto è venuto molto bene.
la faccia della mia collezione dopo aver visto quella di Ryo---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifla mia faccia ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Massima stima; complimentoni.Ieri ho spolverato un po e mentre lo facevo ho fatto foto di come ho situato tutto in camera e non solo. Per chi possono interessare e diciamo che è una sorta di aggiornamento. Come vedrete ormai sto giocando a Tetris nella realtà XD ma penso che i problemi di spazio li abbiano tutti i collezionisti piano piano... Ed ecco comìè la disposizione nel dettaglio della mia collezione:
Ora fare foto per console o sezioni è sempre più complesso e faticoso, meglio queste prese dalla disposizione ^_^Sorta di libreria:
Visione generale:
![]()
Ed ecco i vari reparti nel dettaglio:
Sopra:
Varie Limited e action, prima visione generale e poi tutti i pezzi presenti:
![]()
![]()
Reparto 1
Per prima cosa le mini action figure, poi alcuni giochi che coprono una colonna e poi buona parte dei giochi Dreamcast:
![]()
![]()
![]()
Reparto 2
Per prima cosa le action in primo piano e poi i giochi (Xbox, GameCube e N64):
![]()
![]()
Reparto 3
Per prima cosa alcuni giochi, scatolame, soundtrack in primo piano e poi tutti i giochi (PS2, NDS, PSP) dietro a essi:
![]()
![]()
Reparto 4
Come sempre prima alcune cose che coprono e poi tutto il resto:
![]()
![]()
Reparto 5
Questo composto da limited e scatolame vario, prima quello in primo piano e poi quello nascosto:
![]()
![]()
Lato destro:
Cartellone pubblicitario Uncharted 2 e dietro la MAster Sword di Link e alcuni poster pubblicitari di God of war 3:
![]()
Lato sinistro:
Semplicemente la limited di Batman e la chitarra di Rock Band:
![]()
Zona Mobiletto:
visione generale:
![]()
Mensola in alto:
Prima i giochi PS3 e Wii e poi un piccolo zoom sui pochissimi giochi pc:
![]()
![]()
Sopra:
In gran parte occupato da limited. Prima visione generale e poi nel dettaglio le limited in primo piano e poi quelle nascoste:
![]()
![]()
![]()
Cassetto:
in un cassetto ho varie cose di diverso tipo compreso qualche mini gadget o libricino inerenti i videogames:
![]()
Sportelli mobiletto:
Visione generale:
![]()
Piano superiore nel dettaglio:
In successione mostro i vari strati successivi a quello frontale presente nella foto generale e poi gli altri strati sottostanti a quelli precedenti (che frase contorta):
![]()
![]()
![]()
Piano inferiore nel dettaglio:
In successione mostro i vari strati successivi a quello frontale presente nella foto generale e poi gli altri strati sottostanti a quelli precedenti e il materiale in generale presente:
![]()
![]()
![]()
Zona Armadio:
Visione generale:
![]()
Notare che anche nella fessura tra l'armadio e il muro ho scatolame vario che ora mostro insieme alle altre cose in primo piano:
![]()
Gran parte dei giochi 360 più qualche intruso (la scatola nera sotto la limited di Alan Wake è la limited di Metal 4):
![]()
Sotto una scrivania (in una sezione a parte della camera):
![]()
E alcuni anime e manga in uno scatolone:
![]()
Zona esterna alla camera:
Sopra un altra libreria:
Ho vario scatolame e console limited e standard:
![]()
In un altra libreria ancora:
Vari anime e manga:
![]()
Sopra un altro armadietto:
Visione generale:
![]()
Dentro due scatoloni:
Nel primo scatolame di accessori e varie guide:
![]()
Nel secondo manga:
![]()
Poi in mansarda ho due scatoloni di riviste, altre guide e demo, ma va beh roba di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Celata frecciatina a qualcuno?Stima immensa per Ryo e la collezione fatta con i soldi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mito
Credo al 90% del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Celata frecciatina a qualcuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al portafogli di mamma e babbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo al 90% del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Grazie mille! A me non si riferiva di sicuro.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLavorano.
Grande Ninja Master, idolo.
maybe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCelata frecciatina a qualcuno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te sei fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille! A me non si riferiva di sicuro.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Al successore della divina scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmaybe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te sei fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi ha orecchie per capire... capirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl successore della divina scuola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif