Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!
è stato quel b.astardo di mio fratello che ha fatto le foto cmq se andate in sezione nintedo(che è stato aperto un topic simile a questo) vedrete la mia collezione al completo!
Non so voi ma io amo riempire camera mia di ogni genere di gadget inerente ai videogiochi, di qualsiasi tipo e qualsiasi piattaforma. Visto che non mi pare di aver visto un topic del genere nel forum, lo apro io ;p
Postiamo qui le foto dei nostri gadget, che siano action figure, magliette, peluches, chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mia sorella ha decine di action figures di final fantasy e di tomb raider, ma non credo mi farà fare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque il mio gadget preferito dei suoi è il pupazzo del tomberry
mia sorella ha decine di action figures di final fantasy e di tomb raider, ma non credo mi farà fare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque il mio gadget preferito dei suoi è il pupazzo del tomberry
Prima immagine, the Maw (XBLA) e Windrider (World of Warcraft), seconda immagine Moguri (Final Fantasy), Murloc (World of Warcraft) e Tomberry (Final Fantasy), terza immagine un dettaglio dello zainetto-yoda
La mia stanza si sta gradualmente trasformando in un livello di Super Mario, causa poster gigante di Super Mario Galaxy 2, peluchone correlato, portachiavi, modellini, custodie per il DS, pennini e chi più ne ha più ne metta :leon:
Domani se mi riccordo posto la foto delle mie statuine : Il protettore di bioshock con la sorellina, un membro della confraternita dell'acciaio e la bambolina vault boy della collector di fallout 3...
Ho anche una maglietta di Assassin's creed 2, e questa :