Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma dovevi fotografarla proprio col tg1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è stato quel b.astardo di mio fratello che ha fatto le foto:trollface: cmq se andate in sezione nintedo(che è stato aperto un topic simile a questo) vedrete la mia collezione al completo!

Bella collezione ryo

Essendo nuovo ho pensato di introdurmi mostrando anche la mia "collezione" con la relativa postazione...

Sono nulla in confronto ad altri utenti, ma è sempre qualcosa, dai!

Allora inizio:

Visione d'insieme giochi

Giochi ps2 (pochi perchè ai tempi non mi interessavo al mondo videogiochi)

Giochi per ps3

Giochi per pc (quello bianco è gothic 3)

Giochi per 360

Limited editions

Ora, invece, la postazione

Ps3 (fat, 60gb), play-tv e headset

Sintoamplificatore Onkyo e xbox 360

Volante microsoft

Samsung SyncMaster 2032mw

Tastiera Razer Lycosa Mirror, Mouse Razer Lachesis v2, controller per ps3, 360 e pc (Razer Onza) e cuffie Sony mdr-xb500

Pc

Case Cooler master690 II Advanced

Ali Cooler Master gx-650

Procio AMD Phenom X4 955 Black Edition

Dissi Noctua d14

Mobo Asus M4A89GTD PRO / USB3

Ram 8gb ddr3 1333Mhz Team Elite

GPU Sapphire HD 6870

L'angolino dei Gadget

Non so voi ma io amo riempire camera mia di ogni genere di gadget inerente ai videogiochi, di qualsiasi tipo e qualsiasi piattaforma. Visto che non mi pare di aver visto un topic del genere nel forum, lo apro io ;p

Postiamo qui le foto dei nostri gadget, che siano action figure, magliette, peluches, chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dissemino i corpi per tutti gli FPS... I MIEI!
ahahaha idola :rickds:

Comunque carino come topic, però c'è già quello delle collezioni...

ahahaha idola :rickds:
Comunque carino come topic, però c'è già quello delle collezioni...
ma nelle collezioni c'è scritto "Postate quindi sia le foto delle vostre collezioni di videogames (no gadget ecc.)" ;p

ma nelle collezioni c'è scritto "Postate quindi sia le foto delle vostre collezioni di videogames (no gadget ecc.)" ;p
Eh ma alla fine viene postato di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho l'origami di Heavy Rain in camera, il gioco è quello che è, ma il pezzo di carta rulla. :mah:

mia sorella ha decine di action figures di final fantasy e di tomb raider, ma non credo mi farà fare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il mio gadget preferito dei suoi è il pupazzo del tomberry

vobo86.jpg
troppo bello :.bip:

mia sorella ha decine di action figures di final fantasy e di tomb raider, ma non credo mi farà fare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque il mio gadget preferito dei suoi è il pupazzo del tomberry

vobo86.jpg
troppo bello :.bip:
Ce l'ho pure io quello Dopo metto la foto ^_^

Ne ho abbastanza ma quello che mi piace di più è sicuramente la riproduzione della pokè ball.

296f9lk.jpg

intanto questi ^_^

Prima immagine, the Maw (XBLA) e Windrider (World of Warcraft), seconda immagine Moguri (Final Fantasy), Murloc (World of Warcraft) e Tomberry (Final Fantasy), terza immagine un dettaglio dello zainetto-yoda

La mia stanza si sta gradualmente trasformando in un livello di Super Mario, causa poster gigante di Super Mario Galaxy 2, peluchone correlato, portachiavi, modellini, custodie per il DS, pennini e chi più ne ha più ne metta :leon:

Domani se mi riccordo posto la foto delle mie statuine : Il protettore di bioshock con la sorellina, un membro della confraternita dell'acciaio e la bambolina vault boy della collector di fallout 3...

Ho anche una maglietta di Assassin's creed 2, e questa :

dscn2924i.jpg
(la foto non è mia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro