Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I video li ho tutti:i video con le canzoni di Cat, quello dei Wii Ranger e l'E3 in cui travellasti il povero Zeno si rimediano?![]()
Chi è che aveva in firma la frase grandissima sul "la delusione che tutti avemmo quando scoprimmo che dietro la tuta di Metroid c'era una biondona e non l'unica persona che la meritasse... GONGORA"?![]()
Cat la scrisse e Mah se la mise in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCat, se non sbaglio.
- - - Aggiornato - - -
Ah, la cit ce l'aveva Mah.
Io penso di essere entrato nel forum verso la fine dell'Era Gongora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No.morte lo ricordo bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcarino
Io credo di aver assistito a diversi di quegli eventi, ma non partecipavo molto... però, ecco, quella era ironia valida, non la roba di mo.Io penso di essere entrato nel forum verso la fine dell'Era Gongora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No.morte lo ricordo bene
Eravamo solo un branco di còglioni che ha avuto la fortuna di conoscersi di persona alla fine...non è che adesso nessuno l'ha mai più voluto rifare, è che non c'è stata mai l'occasione.Io credo di aver assistito a diversi di quegli eventi, ma non partecipavo molto... però, ecco, quella era ironia valida, non la roba di mo.