Hype Games Dome presenta: Le Grandi Saghe | Contribuisci anche tu a scrivere la mitologia di Games Dome

Hype
Pubblicità
la rece di Cat :rickds:

i video con le canzoni di Cat, quello dei Wii Ranger e l'E3 in cui travellasti il povero Zeno si rimediano? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

i video con le canzoni di Cat, quello dei Wii Ranger e l'E3 in cui travellasti il povero Zeno si rimediano? :rickds:
I video li ho tutti:

questo è già online, gli altri mo li cerco

cristo ma quanta ***** di roba uscì in quel periodo? :rickds:

madonna santissima che bordello e che spettacolo :rickds:

Io piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anni dopo ci ho preso una 360 per le str0nzate su Gongora, bruciavo dalla voglia di vederlo in azione :rickds:

Chi è che aveva in firma la frase grandissima sul "la delusione che tutti avemmo quando scoprimmo che dietro la tuta di Metroid c'era una biondona e non l'unica persona che la meritasse... GONGORA"? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cat, se non sbaglio.

- - - Aggiornato - - -

Ah, la cit ce l'aveva Mah.

Chi è che aveva in firma la frase grandissima sul "la delusione che tutti avemmo quando scoprimmo che dietro la tuta di Metroid c'era una biondona e non l'unica persona che la meritasse... GONGORA"? :rickds:

Cat, se non sbaglio.
- - - Aggiornato - - -

Ah, la cit ce l'aveva Mah.
Cat la scrisse e Mah se la mise in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rosichi che non l'hai vissuta.

Io penso di essere entrato nel forum verso la fine dell'Era Gongora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No.morte lo ricordo bene

Io penso di essere entrato nel forum verso la fine dell'Era Gongora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No.morte lo ricordo bene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I pre e3 erano spettacolari ai tempi :tragic:

Io credo di aver assistito a diversi di quegli eventi, ma non partecipavo molto... però, ecco, quella era ironia valida, non la roba di mo.

@Brother's: Mai dare soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo di aver assistito a diversi di quegli eventi, ma non partecipavo molto... però, ecco, quella era ironia valida, non la roba di mo.
Eravamo solo un branco di còglioni che ha avuto la fortuna di conoscersi di persona alla fine...non è che adesso nessuno l'ha mai più voluto rifare, è che non c'è stata mai l'occasione.

Poi vabbe che l'ironia nel forum in generale sia calata è un dato di fatto, bisognerebbe prendersela sempre meno sul serio in tutto qua dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro