Hype Games Dome presenta: Le Grandi Saghe | Contribuisci anche tu a scrivere la mitologia di Games Dome

Hype
Pubblicità
No. Morte.

Cioè l'avevo rimosso, la frase portante di ogni discussione in CW :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordavo di esserci pure io:

MLc7ez4.png

:rickds:

No. Morte.

Cioè l'avevo rimosso, la frase portante di ogni discussione in CW :morris82:
Campa ancora da qualche parte la devastante similitudine fra le tre console e le donne di Jaska? :rickds:

è stato davvero un bel periodo. La compagnia di Gongora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh beh, perché mi ero pescato questa

2mezqs7.jpg

Riguardando il Back-up, mi è venuta sottomano della roba assurda, gli E3, gli avatar del Travello, gif e fotomontaggi mai finiti o pubblicati. Purtroppo un po' di roba è andata perduta quando è morto il mio vecchio PC.

:grendel:
Materiale top secret, hype :morristend:

Campa ancora da qualche parte la devastante similitudine fra le tre console e le donne di Jaska? :rickds:

Un plauso
a te che mi hai rimembrato il singificato.

Ahhh i menestrelli di assassin's creed 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

29wmwdv.jpg

avevo rimosso anche la storia del ci siamo fappati su un uomo :rickds:

Grande Grendel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posta pure gli incompiuti per il "perfect works".

La metafora di Jaska dovrebbe stare nella hall of fame, secondo post se ben ricordo.

- - - Aggiornato - - -

Btw... quante risate mi son fatto quando vi lurkavo :rickds:

E se non sbaglio, il primo post di Grendel di cui ho memoria é uno dei piú belli anagrammi videoludici che abbia mai visto.

Grande Grendel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posta pure gli incompiuti per il "perfect works".
La metafora di Jaska dovrebbe stare nella hall of fame, secondo post se ben ricordo.

- - - Aggiornato - - -

Btw... quante risate mi son fatto quando vi lurkavo :rockds:
per lo più è roba non pubblicabile scontorni, frame spaiati, idee. Ho trovato un gruppo di frame finito, ma non la gif di riferimento, quindi, forse, è un inedito.

Eccola

vfgt51.gif

Per il resto controllerò più a fondo, sono decine di cartelle abbastanza caotiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabè, questa gliela pubblico su fb XD

per lo più è roba non pubblicabile scontorni, frame spaiati, idee. Ho trovato un gruppo di frame finito, ma non la gif di riferimento, quindi, forse, è un inedito.Eccola

vfgt51.gif

Per il resto controllerò più a fondo, sono decine di cartelle abbastanza caotiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:imfao::imfao::imfao::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non posso credere che circoli ancora quel fotomontaggio sul tushè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi miei che tempi, io ho una cartella piena de cazzate de Grendel, so stati 3-4 anni veramente meravigliosi il periodo d'oro di questo forum senza ombra di dubbio.

Ora vi tiro fuori qualche chicca appena posso

ragazzi miei che tempi, io ho una cartella piena de cazzate de Grendel, so stati 3-4 anni veramente meravigliosi il periodo d'oro di questo forum senza ombra di dubbio.Ora vi tiro fuori qualche chicca appena posso
Adesso te ne vai in giro con l'avatar daariomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ogni tanto mi rileggo il primo post per farmi 2 risate lo confesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da quando non posta più .bip Cage ha spopolato, il termine arcade è caduto in disuso, Peppe è diventato un filosofo gamer pcista, Cat potrebbe essere diventato un Dog da quanto ne sappiamo e Alex purtroppo non strizza più i sonari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'unico a travellare ancora è il Travello, persino MAH è passato al lato oscuro...

Linguaggi perduti :rickds::rickds::rickds:

ragazzi miei che tempi, io ho una cartella piena de cazzate de Grendel, so stati 3-4 anni veramente meravigliosi il periodo d'oro di questo forum senza ombra di dubbio.Ora vi tiro fuori qualche chicca appena posso
eh tira un pò fori del materiale testa di rapa, voglio bermi una boccia di vino a pranzo e soffrire di nostalgia

Ogni tanto mi rileggo il primo post per farmi 2 risate lo confesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque da quando non posta più .bip Cage ha spopolato, il termine arcade è caduto in disuso, Peppe è diventato un filosofo gamer pcista, Cat potrebbe essere diventato un Dog da quanto ne sappiamo e Alex purtroppo non strizza più i sonari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'unico a travellare ancora è il Travello, persino MAH è passato al lato oscuro...

Linguaggi perduti :rickds::rickds::rickds:
Addirittura filosofo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi c'ho sempre avuto un occhio di riguardo per il picio dai:.bip:

- - - Aggiornato - - -

eh tira un pò fori del materiale testa di rapa, voglio bermi una boccia di vino a pranzo e soffrire di nostalgia
Niente di meglio nella vita di ubriacarsi da soli di primo pomeriggio.

sto uppando la cartella ce vole un pochetto

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro