Hype Games Dome presenta: Le Grandi Saghe | Contribuisci anche tu a scrivere la mitologia di Games Dome

Hype
Pubblicità
Eravamo solo un branco di còglioni che ha avuto la fortuna di conoscersi di persona alla fine...non è che adesso nessuno l'ha mai più voluto rifare, è che non c'è stata mai l'occasione.
E' da l'anno scorso che cerco Gambino qua a Roma
Spaventare.gif

Sembra la festa che fanno all'ospizio dietro casa mia qua dentro.
Non è che sembra, è uguale, c'abbiamo una certa età. Comunque Lunedì mattina ci troviamo al cantiere sulla Tuscolana, per disquisire sulla qualità dei lavori, se vuoi venire portaci della spuma.

ragazzi miei che tempi, io ho una cartella piena de cazzate de Grendel, so stati 3-4 anni veramente meravigliosi il periodo d'oro di questo forum senza ombra di dubbio.Ora vi tiro fuori qualche chicca appena posso
Oh Travello la mia Musa! tira fuori, che la maggior parte della roba che ho perso era roba tua.

P.S. Ho un inedito di un certo babbo natale travello decisamente 18+, quasi quasi faccio l'upload. Tu mi devi ritrovare la gif dell'unicorno da te cavalcato in 8bit, era ipnotica, maledizione l'ho persa.

Intanto un po' di roba random

In ricordo di .bip

Ma qualcuno ha mai più avuto notizie?

xcktcg.gif

Cristoforo Powah, Peppe Polo, Peppe Natale

wwi0kn.jpg

qys1mq.jpg

dlqlqh.jpg

Un po' di Travello

hwlo9h.jpg

118ey4p.gif

mw6tj6.gif

L'Emo Kennedy

1232s0h.jpg

La questione sul "genere" de il\la Wii

hrmsg8.gif

Randomness

2cnfvdd.gif

2ps0snn.gif

Pre E3

dvlmpx.gif

:grendel:

Il collage dei mille cambi di nome di Gab (opera di Morris ma non ricordo il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo feci io, e per concludere la reminescenza da vecchio bisbetico ci piazzo pure un bel "bei tempi!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E poi vabbè, i lavori di Grendel sono epici, un pezzo di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno si ricorda di un ban di massa che ci fu parecchi anni fa? Ricordo solo che molti utenti cominciarono a spammare un po' ovunque a partire da tarda sera e la cosa dilagò perché non c'erano admin online. Qualcuno probabilmente conserva ancora gli stamp..

Non è che sembra, è uguale, c'abbiamo una certa età. Comunque Lunedì mattina ci troviamo al cantiere sulla Tuscolana, per disquisire sulla qualità dei lavori, se vuoi venire portaci della spuma.
Affare fatto. Posso portare anche il mio amico Sard così finalmente può incontrare quella sola di Gambino che gli tira il pacco da un anno? Lui porta il Cukident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eravamo solo un branco di còglioni che ha avuto la fortuna di conoscersi di persona alla fine...non è che adesso nessuno l'ha mai più voluto rifare, è che non c'è stata mai l'occasione.Poi vabbe che l'ironia nel forum in generale sia calata è un dato di fatto, bisognerebbe prendersela sempre meno sul serio in tutto qua dentro.
Con "non la roba di mo" si riferiva alla troll house sull'annuncio della One lui, se l'è legata al dito quella vicenda, proprio non glie andata giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno credo si riferisse a quello...

La determinazione di un uomo bellissimo.

click

Le gif con wiisport credo che mi abbiano fatto letteralmente pisciare addosso al tempo.

Affare fatto. Posso portare anche il mio amico Sard così finalmente può incontrare quella sola di Gambino che gli tira il pacco da un anno? Lui porta il Cukident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con "non la roba di mo" si riferiva alla troll house sull'annuncio della One lui, se l'è legata al dito quella vicenda, proprio non glie andata giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno credo si riferisse a quello...
Io ci abito pure sulla Tuscolana :rickds:

Oh Travello la mia Musa! tira fuori, che la maggior parte della roba che ho perso era roba tua.

P.S. Ho un inedito di un certo babbo natale travello decisamente 18+, quasi quasi faccio l'upload. Tu mi devi ritrovare la gif dell'unicorno da te cavalcato in 8bit, era ipnotica, maledizione l'ho persa.

Intanto un po' di roba random

In ricordo di .bip

Ma qualcuno ha mai più avuto notizie?

xcktcg.gif

Cristoforo Powah, Peppe Polo, Peppe Natale

wwi0kn.jpg

qys1mq.jpg

dlqlqh.jpg

Un po' di Travello

hwlo9h.jpg

118ey4p.gif

mw6tj6.gif

L'Emo Kennedy

1232s0h.jpg

La questione sul "genere" de il\la Wii

hrmsg8.gif

Randomness

2cnfvdd.gif

2ps0snn.gif

Pre E3

dvlmpx.gif

:grendel:
Epico amico mio, ho postato nella pagina precedente.

Comunque eccola quella che cercavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su per giù. Però tu sei un bravo ragazzo, dai :morristend:

Su per giù. Però tu sei un bravo ragazzo, dai :morristend:
Grazie, sei troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway ti do anche ragione che dopo un po' la cosa è diventata pesante eh, la chiudemmo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però all'inizio mi sono rotto dal ridere, devo ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi son scassato dal ridere per tutto il topic, ma io amo qualsiasi tipo di spam qui dentro quindi non faccio testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel "non sono un egoista" mi suona familiare ma non ricordo bene...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro