E' da l'anno scorso che cerco Gambino qua a RomaEravamo solo un branco di còglioni che ha avuto la fortuna di conoscersi di persona alla fine...non è che adesso nessuno l'ha mai più voluto rifare, è che non c'è stata mai l'occasione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' da l'anno scorso che cerco Gambino qua a RomaEravamo solo un branco di còglioni che ha avuto la fortuna di conoscersi di persona alla fine...non è che adesso nessuno l'ha mai più voluto rifare, è che non c'è stata mai l'occasione.
Non è che sembra, è uguale, c'abbiamo una certa età. Comunque Lunedì mattina ci troviamo al cantiere sulla Tuscolana, per disquisire sulla qualità dei lavori, se vuoi venire portaci della spuma.Sembra la festa che fanno all'ospizio dietro casa mia qua dentro.
Oh Travello la mia Musa! tira fuori, che la maggior parte della roba che ho perso era roba tua.ragazzi miei che tempi, io ho una cartella piena de cazzate de Grendel, so stati 3-4 anni veramente meravigliosi il periodo d'oro di questo forum senza ombra di dubbio.Ora vi tiro fuori qualche chicca appena posso
Affare fatto. Posso portare anche il mio amico Sard così finalmente può incontrare quella sola di Gambino che gli tira il pacco da un anno? Lui porta il Cukident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che sembra, è uguale, c'abbiamo una certa età. Comunque Lunedì mattina ci troviamo al cantiere sulla Tuscolana, per disquisire sulla qualità dei lavori, se vuoi venire portaci della spuma.
Con "non la roba di mo" si riferiva alla troll house sull'annuncio della One lui, se l'è legata al dito quella vicenda, proprio non glie andata giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno credo si riferisse a quello...Eravamo solo un branco di còglioni che ha avuto la fortuna di conoscersi di persona alla fine...non è che adesso nessuno l'ha mai più voluto rifare, è che non c'è stata mai l'occasione.Poi vabbe che l'ironia nel forum in generale sia calata è un dato di fatto, bisognerebbe prendersela sempre meno sul serio in tutto qua dentro.
Io ci abito pure sulla TuscolanaAffare fatto. Posso portare anche il mio amico Sard così finalmente può incontrare quella sola di Gambino che gli tira il pacco da un anno? Lui porta il Cukident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con "non la roba di mo" si riferiva alla troll house sull'annuncio della One lui, se l'è legata al dito quella vicenda, proprio non glie andata giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno credo si riferisse a quello...
Epico amico mio, ho postato nella pagina precedente.Non è che sembra, è uguale, c'abbiamo una certa età. Comunque Lunedì mattina ci troviamo al cantiere sulla Tuscolana, per disquisire sulla qualità dei lavori, se vuoi venire portaci della spuma.
Oh Travello la mia Musa! tira fuori, che la maggior parte della roba che ho perso era roba tua.
P.S. Ho un inedito di un certo babbo natale travello decisamente 18+, quasi quasi faccio l'upload. Tu mi devi ritrovare la gif dell'unicorno da te cavalcato in 8bit, era ipnotica, maledizione l'ho persa.
Intanto un po' di roba random
In ricordo di .bip
Ma qualcuno ha mai più avuto notizie?
![]()
Cristoforo Powah, Peppe Polo, Peppe Natale
![]()
![]()
![]()
Un po' di Travello
![]()
![]()
![]()
L'Emo Kennedy
![]()
La questione sul "genere" de il\la Wii
![]()
Randomness
![]()
![]()
Pre E3
![]()
:grendel:
Su per giù. Però tu sei un bravo ragazzo, dai :morristend:Affare fatto. Posso portare anche il mio amico Sard così finalmente può incontrare quella sola di Gambino che gli tira il pacco da un anno? Lui porta il Cukident //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con "non la roba di mo" si riferiva alla troll house sull'annuncio della One lui, se l'è legata al dito quella vicenda, proprio non glie andata giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O almeno credo si riferisse a quello...
Grazie, sei troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu per giù. Però tu sei un bravo ragazzo, dai :morristend: