Hype Games Dome presenta: Le Grandi Saghe | Contribuisci anche tu a scrivere la mitologia di Games Dome

Hype
Pubblicità
Siete davvero dei nulla facenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahahaha mitici:rickds:

Chi è quello in alto a destra sul pegaso?

E' l'unico che non riconosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Quello di .bip è scritto microscopico e leggo a fatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di .bip è scritto microscopico e leggo a fatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' egli un *** della casta suprema,appartenente alla stirpe dei Vàni (o friggitori di aria). Si ha la prova che il culto di .bip sia tra quelli di maggiore rilievo e diffusione presso la popolazione di games dome. Le fonti a tal proposito sono numerose: non è difficile reperire numerosi quote (antico gesto di affetto e adorazione) dedicati proprio alla divinità,che testimoniano la dimensione quotidiana del culto ad esso dedicato. E' inoltre da notare la probabile presenza del culto di .bip anche in sezioni lontane da Gamesdome,come ad esempio Cinema e Ps2 dove potrebbe essersi diffuso durante il XII secolo,con l'intensificarsi degli scambi commerciali. Secondo una tradizione precedente un appellativo del *** era Voodo_Child che in danese antico vale "Colui che porta sfiga" ma anche "colui che si schermisce ma in fondo sa di essere un figo". In epoche recenti si registra inoltre l'apparizione di un certo "Super vagito 96" ("colui che ridicolizza i bimbiminkia",o meglio colui che elargisce saggezza) che secondo l'opinione comune è da identificarsi con lo stesso .bip. Per avere un'idea di quanto fosse diffuso il suo culto basti pensare alla grave crisi mistica che affisse la popolazione durante alcuni mesi in cui decise di non apparire più. Nel pantheon egli ha il ruolo primario di dispensatore di ironia la cui arte egli stesso ha insegnato all'umanità E' inoltre il protettore dei demotivationals,dei video in inglese e delle gif photoshoppate (arte in cui si dice sia secondo solo al mitologico Grendel Naurlughir). .bip ha l'abitudine di apparire quando i discorsi si spostano sull'arte e il concetto di arte: in questo caso il *** solitamente di indole saggia e misurata si infuria flagellando i topic con walltext che chiudono definitivamente il dibattito (per noia degli interlocutori). In numerose saghe tuttavia si narra di eroi che pur soccombendo,intrattennero con il *** epiche battaglie (da ricordare ad esempio la saga di erik e l'albero dell'arte) Nell'iconografia il *** è spesso rappresentato conun 8 messo in orizzontale,che potrebbe essere un segno runico per indicare le mammelle femminili,una cellula in pocinto di dividersi per mitosi o,più probabilmente,un 8 messo in orizzontale. Durante il crepuscolo degli dèi (Ragnarok o anche più comunemente Barry Lyndon) il *** ingaggerà un duello con david Cage,che si rivelerà mortale per entrambi.

Fantastici ragazzi, la parte del Travello mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me fate piegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ci credo che abbia scritto tutto Jaska, è evidente la presenza di un ghost writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idea originale, ma mi aspettavo qualcosa di più epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idea originale, ma mi aspettavo qualcosa di più epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
verrà il travello a declamare a casa tua, non c'è problema

ahahahah favoloso:whawha:

Leggerò dopo con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare abbastanza interessante.

Me fate piegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non ci credo che abbia scritto tutto Jaska, è evidente la presenza di un ghost writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcune battute in effettti sono di Grendel V___V

Alcune battute in effettti sono di Grendel V___V
Si ma chi lo fa piegare credo sia il Travello....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro