Tu sarai il prossimo, il capostipite della nobile stirpe dei Trollus Sapiens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è un topic pieno di chicche e tocchi di classe, il migliore di sempre :whawha:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sarai il prossimo, il capostipite della nobile stirpe dei Trollus Sapiens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è un topic pieno di chicche e tocchi di classe, il migliore di sempre :whawha:
Mi aspetto che venga citato almeno qualche fake.Tu sarai il prossimo, il capostipite della nobile stirpe dei Trollus Sapiens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio cosa mi hai fatto ricordare :imfao:Mi aspetto che venga citato almeno qualche fake.
:whawha: I migliori senz'altro:imfao:Mi aspetto che venga citato almeno qualche fake.
Qui devi darci una mano anche tu, son veramente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi aspetto che venga citato almeno qualche fake.
Ciò non toglie Jaska che ti avevo sottovalutato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. nelle cose inutili hai una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcune battute in effettti sono di Grendel V___V
E mo l'hai scoperto?Ciò non toglie Jaska che ti avevo sottovalutato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .. nelle cose inutili hai una marcia in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Gatsu nell'antichità
Visualizza allegato 46248
Durante l'era oscura detta del gatsu e della volpe
E' un *** della casta suprema, appartenente alla stirpe dei Buffoni (o candidati fissi nella Hall of fame). Le origini del suo culto sono ilari e trascurabili, talmente trascurabili che l'indicazione più usata per rivolgersi al *** rimane "alfiere dell'inutilità" ancora oggi.E mo l'hai scoperto?Jaska è l'alfiere dell'inutilità![]()
Fixed.MakhBeth porta l'arcade agli Arcadi è un piccolo capolavoro.
Aggiorno?E' un *** della casta suprema, appartenente alla stirpe dei Buffoni (o candidati fissi nella Hall of fame). Le origini del suo culto sono ilari e trascurabili, talmente trascurabili che l'indicazione più usata per rivolgersi al *** rimane "alfiere dell'inutilità" ancora oggi.
Succede...bastardi