Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena ho tempo metto giù qualcosa.Nessuno altro vuole cimentarsi in questa impresa divina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie della stima alfiere dell'inutilità, ricambio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti coinvolgere gli utenti era compito di Gazzu, quindi non mi soprendono le poche adesioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mantieni il segreto sulla divinità o vuoi darci un'indizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAppena ho tempo metto giù qualcosa.
E chi sarebbe?Io pensavo di fare qualcosa su Loris :stema2:Se ho un pochino di tempo libero butto giù qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco già hai sbagliato.Io pensavo di fare qualcosa su Loris :stema2:Se ho un pochino di tempo libero butto giù qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari ci sono altri reperti che la hannoManca la faccina " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif " comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif