Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Certo, ma ti anticipo che al 99,9% è solo il gioco base.Se scarichi DS puoi dirmi se è solo il gioco base?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ma ti anticipo che al 99,9% è solo il gioco base.Se scarichi DS puoi dirmi se è solo il gioco base?
Dal sito ho letto che sono poco più di 3GBQuanto pesa ds?
Inviato dal mio Note II
ah ottimoDal sito ho letto che sono poco più di 3GB
Sul sito ancora risulta a 9.99 per ONEQuindi? C'è già Halo?
Parte a Giugno, il giorno non l'hanno mai detto :morristend:Io da quel che ho capito l'iniziativa su One non parte il primo giugno
Spero che almeno abbiano detto l'annoParte a Giugno, il giorno non l'hanno mai detto :morristend:
Ti confermo che gratis è soltanto il gioco base. Il DLC è ancora a prezzo pieno.Se scarichi DS puoi dirmi se è solo il gioco base?
E' una buona cosa rispetto al plus perchè con quest'ultimo se non rinnovi alla scadenza c'è il rischio che ti tolgano tutti i giochi gratuiti nell'HD mentre con one rimangono tuoi anche se tra un rinnovo e l'altro passano mesi.Presa dalla pagina ufficiale di Facebook:
Xbox IT
I giochi Games With Gold con One saranno scaricabili solo nei 15 giorni di disponibilità (1-15 o 16-fine mese di ogni mese), ma saranno utilizzabili finché avrai un abbonamento Gold.
Qualora per un mese (o per un lasso di tempo a tua scelta) tu decida di non rinnovare l'abbonamento Gold, in questo periodo non potrai utilizzare questi giochi.
Ritorneranno, invece, immediatamente disponibili non appena verrà sottoscritto nuovamente l'abbonamento.
A sto punto posso scaricarli tranquillamente anche senza avere la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille.Ti confermo che gratis è soltanto il gioco base. Il DLC è ancora a prezzo pieno.
Questa cosa del Plus non mi risulta, a me il tipo di servizio, calcolando la versione One di GWG sembra lo stesso.E' una buona cosa rispetto al plus perchè con quest'ultimo se non rinnovi alla scadenza c'è il rischio che ti tolgano tutti i giochi gratuiti nell'HD mentre con one rimangono tuoi anche se tra un rinnovo e l'altro passano mesi.Good.
Allora cambiate il titolo del topic.Parte a Giugno, il giorno non l'hanno mai detto :morristend:
No, mi sa che anche nel playstation plus funzionano in maniera simile: se non li cancelli, non è che si cancellano in automatico, ma comunque non li puoi giocare.E' una buona cosa rispetto al plus perchè con quest'ultimo se non rinnovi alla scadenza c'è il rischio che ti tolgano tutti i giochi gratuiti nell'HD mentre con one rimangono tuoi anche se tra un rinnovo e l'altro passano mesi.Good.