Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se scarichi DS puoi dirmi se è solo il gioco base?
Certo, ma ti anticipo che al 99,9% è solo il gioco base.

Quanto pesa ds?
Inviato dal mio Note II
Dal sito ho letto che sono poco più di 3GB

Ho controllato... Per l'esattezza 3.81

Ultima modifica da un moderatore:
Dal sito ho letto che sono poco più di 3GB
ah ottimo

Edit: in download... per la precisione sono 3.81 gb

Inviato dal mio Note II

Ultima modifica:
Ancora niente gwg per one,secondo me li metteranno subito dopo la conferenza dell'e3 e per luglio daranno crimson dragon e lococycle

Io da quel che ho capito l'iniziativa su One non parte il primo giugno

Se scarichi DS puoi dirmi se è solo il gioco base?
Ti confermo che gratis è soltanto il gioco base. Il DLC è ancora a prezzo pieno.

è probabile che i gwg per one li mettano mercoledi o giovedi quando aggiornano lo store,oggi è domenica ne dubito....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa dalla pagina ufficiale di Facebook:
Xbox IT

I giochi Games With Gold con One saranno scaricabili solo nei 15 giorni di disponibilità (1-15 o 16-fine mese di ogni mese), ma saranno utilizzabili finché avrai un abbonamento Gold.

Qualora per un mese (o per un lasso di tempo a tua scelta) tu decida di non rinnovare l'abbonamento Gold, in questo periodo non potrai utilizzare questi giochi.

Ritorneranno, invece, immediatamente disponibili non appena verrà sottoscritto nuovamente l'abbonamento.

A sto punto posso scaricarli tranquillamente anche senza avere la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una buona cosa rispetto al plus perchè con quest'ultimo se non rinnovi alla scadenza c'è il rischio che ti tolgano tutti i giochi gratuiti nell'HD mentre con one rimangono tuoi anche se tra un rinnovo e l'altro passano mesi.

Good.

Ti confermo che gratis è soltanto il gioco base. Il DLC è ancora a prezzo pieno.
Grazie mille.

Allora mi conviene andare alla Gamestop e con 20 euro ho tutto a sto punto.

E' una buona cosa rispetto al plus perchè con quest'ultimo se non rinnovi alla scadenza c'è il rischio che ti tolgano tutti i giochi gratuiti nell'HD mentre con one rimangono tuoi anche se tra un rinnovo e l'altro passano mesi.Good.
Questa cosa del Plus non mi risulta, a me il tipo di servizio, calcolando la versione One di GWG sembra lo stesso.

Parte a Giugno, il giorno non l'hanno mai detto :morristend:
Allora cambiate il titolo del topic.

E' una buona cosa rispetto al plus perchè con quest'ultimo se non rinnovi alla scadenza c'è il rischio che ti tolgano tutti i giochi gratuiti nell'HD mentre con one rimangono tuoi anche se tra un rinnovo e l'altro passano mesi.Good.
No, mi sa che anche nel playstation plus funzionano in maniera simile: se non li cancelli, non è che si cancellano in automatico, ma comunque non li puoi giocare.

Ostia! vado a scaricarli subito! (cit.)

A me risultano ancora a pagamento sullo store :(

Su ONE ancora nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro