Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente Major Nelson era stato chiaro:

Next month, Xbox Live Gold members can look forward to a total of five free games on Xbox One and Xbox 360. As Head of Xbox Phil Spencer recently announced, June’s system update will debut Games with Gold on Xbox One, with Max: The Curse of Brotherhood and Halo: Spartan Assault. We will announce specific dates that these games will be available soon.
Le date non le hanno mai date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, mi sa che anche nel playstation plus funzionano in maniera simile: se non li cancelli, non è che si cancellano in automatico, ma comunque non li puoi giocare.
Boh, nei veri forum ho letto questo, infatti suggerivano di rinnovare l'abbonamento alla scadenza per evitare di perdere i titoli gratuiti:nonso:

Domanda per chi ha scaricato Dark Souls, a voi quanto tempo ci ha messo a scaricarlo? A me va lentissimo, forse perchè lo sto installando su chiavetta visto che la memoria della mia Xbox 4 giga è piena, mi completa un 10% ogni 20 minuti, mi sa che devo metterlo a scaricare dalla mattina :morristend:

Domanda per chi ha scaricato Dark Souls, a voi quanto tempo ci ha messo a scaricarlo? A me va lentissimo, forse perchè lo sto installando su chiavetta visto che la memoria della mia Xbox 4 giga è piena, mi completa un 10% ogni 20 minuti, mi sa che devo metterlo a scaricare dalla mattina :morristend:
Non ho notato particolare lentezza con il download di Dark Souls.

A me c ha messo 3 ore, un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fare un aggiornamento di 3MB oggi ci ho messo quasi 20 minuti.

Intasamento?

Il primo giorno è sempre più lento il download..ci saranno i server sovraccarichi

A me c ha messo 3 ore, un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, e non so perchè ma non funzionava nemmeno il download a console spenta.

Sulla dash di x1 non si menziona niente, idem se vai nello store...
Cavolo stavo per accenderla per scaricare Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png allora rinvio a domani

A quanto pare i giochi di questo mese su One saranno disponibili dopo l'aggiornamento mensile in un giorno ancora imprecisato. Penso che dovremo attendere l'E3.

A quanto pare i giochi di questo mese su One saranno disponibili dopo l'aggiornamento mensile in un giorno ancora imprecisato. Penso che dovremo attendere l'E3.
E te pareva...:bah!:

vabè ragazzi è ovvio che aspetteranno l'E3 per spacciarla come notiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè ragazzi è ovvio che aspetteranno l'E3 per spacciarla come notiziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo ancora quando un anno fa c'era fable gratis... tutti di corsa a scaricarlo pensando che fosse un super bug... e poi annunciarono il pomeriggio all'e3 che partiva il games with gold

Che nostalgia :tragic:

Solo a me capita che quando scarico da Xbox Live certe volte mi cade la connessione? Non solo sulla 360, proprio in tutta la casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, Dark Souls ha scaricato a rilento, stamattina poi ha fatto un'accellerata pazzesca e in 2 minuti ha scaricato tipo il 25% :rickds:

Ricordo ancora quando un anno fa c'era fable gratis... tutti di corsa a scaricarlo pensando che fosse un super bug... e poi annunciarono il pomeriggio all'e3 che partiva il games with gold Che nostalgia :tragic:
Ricordo anch'io.

quel giorno uscì la sera e al mio ritorno vidi sul forum la notizia di fable 3 gratis a causa di un bug, corsi subito a scaricarlo:rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro