- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 906
credo di si perchè ho scaricato killer istinct per la one dal sitoQualcuno sa se anche non avendo una ONE è possibile legare i giochi gratis di giugno al proprio account?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di si perchè ho scaricato killer istinct per la one dal sitoQualcuno sa se anche non avendo una ONE è possibile legare i giochi gratis di giugno al proprio account?
io credo che prendo la one fino a quando non faranno uscire più nulla sulla 360 per adesso non mi interessa la nex genOttimo! io la one la prendo a natale ma il live lo attivo settimana prossima.
Non ti do torto,per adesso le differenze nei cross gen sono minime,e ovvio il parco titoli della 360 è maggiore,io l'ho presa cosi come la ps4 per il gusto della next gen,ma è una illusione passeggera imho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio credo che prendo la one fino a quando non faranno uscire più nulla sulla 360 per adesso non mi interessa la nex gen
Ottima cosa, così quando passerò alla next gen (probabilmente con l'uscita di Halo 5) avrò già da fare per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPresa dalla pagina ufficiale di Facebook:
Xbox IT
I giochi Games With Gold con One saranno scaricabili solo nei 15 giorni di disponibilità (1-15 o 16-fine mese di ogni mese), ma saranno utilizzabili finché avrai un abbonamento Gold.
Qualora per un mese (o per un lasso di tempo a tua scelta) tu decida di non rinnovare l'abbonamento Gold, in questo periodo non potrai utilizzare questi giochi.
Ritorneranno, invece, immediatamente disponibili non appena verrà sottoscritto nuovamente l'abbonamento.
A sto punto posso scaricarli tranquillamente anche senza avere la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spartan assault dici? Da domani!Ma Halo quando ci sarà? Non si sa ancora?
Max è dal 16!Domani scarico Max![]()
Quando l'hanno detto?Spartan assault dici? Da domani!
- - - Aggiornato - - -
Max è dal 16!
Una news da sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando l'hanno detto?
Io riporto quello che dice la news, di più non posso dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSicuro?Perchè la notizia anche ufficiale da MS , parla di date solo i giochi del gwg 360 , mentre per la one le date non sarebbero state ancora annunciate
Grazie! Allora ci spero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo riporto quello che dice la news, di più non posso dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Te la linko in bacheca, cosi controlli!
Se scarichi DS puoi dirmi se è solo il gioco base?Domani li scarico entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif