Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è possibile fare il gold e tenersi da parte i giochi per one senza la console come avviene per ps4?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Charlie com'è???

E soprattutto domanda di rito obiettivi come sono?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Charlie com'è???
E soprattutto domanda di rito obiettivi come sono?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello

Non molto difficili a parte doverlo finire 3 volte

Oppure entri da uno che lo finisce e ti risparmia la fatica

Bello
Non molto difficili a parte doverlo finire 3 volte

Oppure entri da uno che lo finisce e ti risparmia la fatica
Ogni run quanto dura???

Stasera dovrei iniziarlo...lo stile non mi sembra male...:kep88:

cioè, street fighter pesa più di dark souls?
E' la versione AE te credo...:morristend:

Charlie com'è???
Un obiettivo dovrebbe essere buggato, e che io sappia non è ancora uscito un aggiornamento per risolvere il problema.

Ogni run quanto dura???
non sò... io l'ho preso da quando è uscito e l'ho finito oggi pomeriggio

comunque è una garanzia, dal creatore di the dishwasher

Un obiettivo dovrebbe essere buggato, e che io sappia non è ancora uscito un aggiornamento per risolvere il problema.
quale?

Forza lo vedo un po improbabile, esce tra poco la goty edition... Ryse probabilmente

Quindi è sicuro il fatto di un solo gioco gratis al mese per one?

Quindi è sicuro il fatto di un solo gioco gratis al mese per one?
Pare di si ma io aspetterei luglio per vedere se è davvero così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni run quanto dura???
Sembra abbastanza longevo, gli obiettivi si sbloccano giocando abbastanza tranquillamente. Io sono a metà circa ed è carino, stilisticamente ispirato, musiche bellissime(per me che adoro il genere), quattro o cinque personaggi giocabili. Unica pecca è il lag in coop abbastanza notevole ed il fatto che se si disconnette l'host è finita per tutti

si charlie murder ha un obiettivo inottenibile al momento:tristenev: anche deadfall adventure che han messo a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pare di si ma io aspetterei luglio per vedere se è davvero così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di no, proprio ora che Sony regala 2 giochi PS4 da questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Porca paletta, proprio quando avevano pareggiato con sony in termini di giochi gratis:tragic:

Ma dove lo avete dedotto che da luglio ci sarà solamente un gioco gratis per One?

Qual è l'obiettivo buggato?

Qual è l'obiettivo buggato?
Quello di collezionare tutte le reliquie. Se non ho capito male sono in totale 55 ma ce n'è una che non viene mai droppata per un errore quindi arrivati a 54 non si può sbloccare. Ovviamente non contano le reliquie doppie

Sono troppo scarso per partecipare al torneo di Street Fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non riesco a battare nemmeno la CPU a difficoltà media :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro