Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che qualcuno avrebbe un codice Xbox Live Gold da darmi? Anche dal minimo possibile tipo da un'ora, la durata non è importante! Grazie*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non è che qualcuno avrebbe un codice Xbox Live Gold da darmi? Anche dal minimo possibile tipo da un'ora, la durata non è importante! Grazie*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per i games with gold ci vuole almeno di un mese:nfox:

Per i games with gold ci vuole almeno di un mese:nfox:
Ah non sapevo questa cosa ma non lo chiedevo per quello però, mi servirebbe per un altro motivo, devo aiutare un amico con un gioco e ora per l'account di prova da un mese chiede la carta e non fa...qualcuno ce l'ha? Non so da quanto sia il più piccolo ma ci basterebbe un'ora xD

- - - Aggiornato - - -

Me ne ha dato uno pinodj ma grazie lo stesso a tutti ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Crimson Dragon non mi dispiace, principalmente perché sembra essere una boss fight continua. L'altro invece mi sa che lo cancello dopo, odio quel genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Disohnored lo droppai perchè beccai un bug e non avevo voglia di reiniziare....

Vai su xbox.it,accedi con il tuo profilo gamertag,trovi la sezione in cui pubblicizzano la promozione games with gold,poi selezioni singolarmente i giochi in promozione(questo mese Crimson Dragon e Strike Suit Zero per One),e li metti in download direttamente dal sito,come se li volessi comprare,ma visto che sono in promozione gwg te li dà a 0 euro.Confermi tutto,e così quando avrai la tua One tra qualche mese,potrai riscattarli direttamente dalla cronologia dei download del tuo account! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, corro subio a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se credo la prenderò moooolto prima di qualche mese (ho trovato un paio di buone occasioni nell'usato quì sul forum e se riesco a concludere.. Appena tornato dal mare, sarà a casa ad aspettarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Motocross Madness non è male ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo provo motocross....vediamo un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dopo provo motocross....vediamo un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Con calma! Provato e disinstallato...

Provato e disinstallato motocross, è carino ma non è proprio il mio genere..

Chi dice che è passabile chi l'ha cncellato subito...dov'è la verità??? :o

Chi dice che è passabile chi l'ha cncellato subito...dov'è la verità??? :o
la verità sta nel mezzo...chi lo ha scaricato e ci gioca, chi lo ha scaricato e poi cancellato, tu non scaricarlo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io faccio così :rickds:

La motoretta con l'audio che peta non mi interessa ;p

Vai su http://www.xbox.it,accedi con il tuo profilo gamertag,trovi la sezione in cui pubblicizzano la promozione games with gold,poi selezioni singolarmente i giochi in promozione(questo mese Crimson Dragon e Strike Suit Zero per One),e li metti in download direttamente dal sito,come se li volessi comprare,ma visto che sono in promozione gwg te li dà a 0 euro.Confermi tutto,e così quando avrai la tua One tra qualche mese,potrai riscattarli direttamente dalla cronologia dei download del tuo account! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A saperlo prima... Qualcuno mi saprebbe fare l'elenco dei giochi che mi son perso fino ad oggi usciti come GwG per la xbox one?

Max, Halo Spartan Assault e Guacameele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quale "Max"? Solo questi 3 hanno dato gratis per one da quando hanno messo il servizio? Peccato in particolar modo per Guacamelee allora... :rosik:

la verità sta nel mezzo...chi lo ha scaricato e ci gioca, chi lo ha scaricato e poi cancellato, tu non scaricarlo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo faccio così :rickds:

Ma che cazz me ne frega stiamo parlando di un giochino aggratis...non è che abbia chissà quale pretesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale "Max"? Solo questi 3 hanno dato gratis per one da quando hanno messo il servizio? Peccato in particolar modo per Guacamelee allora... :rosik:
Max: The Curse of Brotherhood, e sì, quei tre più i due di questo mese.

la verità sta nel mezzo...chi lo ha scaricato e ci gioca, chi lo ha scaricato e poi cancellato, tu non scaricarlo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo faccio così :rickds:

Io scarico tutti i giochi gratis e poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq a me piace, ma sono appassionato di moto e motocross :kep88:

Ma che cazz me ne frega stiamo parlando di un giochino aggratis...non è che abbia chissà quale pretesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio HD è sempre più colmo, quindi ogni gioco deve meritarsi il proprio posto, altrimenti viene cancellato :rickds:

Motocross nemmeno lo scarico.

Piuttosto scaricate il nuovo live arcade, Air Mech che è gratuito!

il mio HD è sempre più colmo, quindi ogni gioco deve meritarsi il proprio posto, altrimenti viene cancellato :rickds:Motocross nemmeno lo scarico.

Piuttosto scaricate il nuovo live arcade, Air Mech che è gratuito!
Cmq giudicare un arcade sul lato tecnico(audio a peretta) non è il caso...è un semplice giochino arcade...che punta al divertimento e francamente ci riesce bene...mi sono divertito ieri..i trick sono carini i tracciati pure(anche se son un pò pochi) quindi aggratis promosso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Air mech che è...only multi??? :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro