Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia che tristezza il gwg... tranne max che mi sono giocato con molto piacere halo SA mi ha fatto letteralmente schifo (e sono un fan di halo), guacameele lo avevo giocato penso un anno fa gratis col plus su vita, ho scaricato crinsom dragon ma e' proprio la cacca :bah!: e pensare che avevo panzer dragon orta sulla prima x... devo provare l'altro giochino di questo mese ma le premesse non sono ottime... vabbe so aggratis...

mamma mia che tristezza il gwg... tranne max che mi sono giocato con molto piacere halo SA mi ha fatto letteralmente schifo (e sono un fan di halo), guacameele lo avevo giocato penso un anno fa gratis col plus su vita, ho scaricato crinsom dragon ma e' proprio la cacca :bah!: e pensare che avevo panzer dragon orta sulla prima x... devo provare l'altro giochino di questo mese ma le premesse non sono ottime... vabbe so aggratis...
Non che la concorrenza dia chissà quali gioconi eh?

A parte Outlast al day 1 hanno rifilato solo indie che trovi anche su PC per una manciata di euro

Su One Guacamelee è l'edizione completa e poco importa se è uscita un anno fa altrove, su xbox è una novità.

Non che la concorrenza dia chissà quali gioconi eh?
A parte Outlast al day 1 hanno rifilato solo indie che trovi anche su PC per una manciata di euro

Su One Guacamelee è l'edizione completa e poco importa se è uscita un anno fa altrove, su xbox è una novità.
si infatti... anche il plus fa defecare pero' tra i titoli decenti c'e' appunto outlast, resogun (che e' veramente figo) e trine2... il resto la cacca anche li... pero' non e' che uno deve guardare sempre dall'altra parte...

si infatti... anche il plus fa defecare pero' tra i titoli decenti c'e' appunto outlast, resogun (che e' veramente figo) e trine2... il resto la cacca anche li... pero' non e' che uno deve guardare sempre dall'altra parte...
Eh beh è normale il paragone, sono due servizi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che verso fine anno inizino a droppare titoli tripla A tipo Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il GwG sulla one per me è una cosa forzata e senza senso in questo momento...:patpat:

Per forza, ci sono 2 giochi in croce per ora...
Appunto non ci vuole chissà quale analista finanziaro per capirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh Max e Guacamelee me li sono stragoduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh Max e Guacamelee me li sono stragoduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti posso assicurare che guacamelee me lo sono goduto piu' io su psvita, ovvero la console sulla quale dovrebbe girare... accendere la one per guacamelee e' come prendere una ferrari per arrivare dal tabaccaio che dista 20 metri da casa tua... max invece me lo sono goduto anche io!

ti posso assicurare che guacamelee me lo sono goduto piu' io su psvita, ovvero la console sulla quale dovrebbe girare... accendere la one per guacamelee e' come prendere una ferrari per arrivare dal tabaccaio che dista 20 metri da casa tua... max invece me lo sono goduto anche io!
Ma che discorsi sono, io Guacamelee l'ho amato, pur avendolo giocato su One

Vabé allora non dovrebbero più uscire giochi live arcade, il tuo discorso lo capisco ma é da parecchio che esce di tutto, vedi peggle 2 sa più di gioco x tablet ma io su one ci ho passato + di 30 ore.

Io cmq una Ferrari x 20 metri la prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

infatti sono contro i live arcade io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif proprio non li concepisco! sara' che ho poco tempo per giocare e quindi quel poco tempo voglio sfruttarlo con giochi che di certo non posso trovare su smartphone... era un rosick verso di voi che avete tanto tempo per giocare :cat:

infatti sono contro i live arcade io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif proprio non li concepisco! sara' che ho poco tempo per giocare e quindi quel poco tempo voglio sfruttarlo con giochi che di certo non posso trovare su smartphone... era un rosick verso di voi che avete tanto tempo per giocare :cat:
Quoto,tranne quei 2 o 3 capolavori,mai preso un live arcade su 360,semplicemente dalle console voglio altro,i giochi live arcade mi van bene sul tablet e su smartphone,ovvio che quelli gratuiti col gold li gioco comunque,tanto non ci rimetto nulla :cat:

L'idea di base dei live arcade...era far rivivere vecchi classici DA SALA GIOCHI su console...solo che poi visto il successo hanno iniziato a specularci sopra...:patpat:

Finito Guacamelee proprio ieri, non mi pento minimamente di averlo giocato su One, è semplicemente un titolo che funziona in modo perfetto anche su portatile, dov'è nato appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per scaricare i giochi gratis del GwG posso usare l'abbonamento del Gold di un mese che mi regala Microsoft?

Tutto questo perché comprerò la One verso Natale/inizio 2015 e se regalano qualche gioco interessante (ryse, forza 5) prima di acquistare la console, vorrei poi riscaricarli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per scaricare i giochi gratis del GwG posso usare l'abbonamento del Gold di un mese che mi regala Microsoft?Tutto questo perché comprerò la One verso Natale/inizio 2015 e se regalano qualche gioco interessante (ryse, forza 5) prima di acquistare la console, vorrei poi riscaricarli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, mi pare vada bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per scaricare i giochi gratis del GwG posso usare l'abbonamento del Gold di un mese che mi regala Microsoft?Tutto questo perché comprerò la One verso Natale/inizio 2015 e se regalano qualche gioco interessante (ryse, forza 5) prima di acquistare la console, vorrei poi riscaricarli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io gli sto acquistando con l'abbonamento gratis!

Certo che puoi farlo ma se aspetti ryse o forza 5 ti tocca aspettare un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro